English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ritengo che alla luce delle minacce e degli insulti rivolti dall'imam di Segrate all'onorevole Santanchè, un ministro degli Interni serio abbia l'obbligo di emettere un immediato decreto di espulsione nei confronti di tale individuo per gravi motivi di ordine pubblico; deve altresì essere inoltrata denuncia all'autorità giudiziaria del suddetto imam per istigazione a delinquere e diffamazione aggravata.

Considero intollerabile che questi stranieri all'interno della nostra nazione si permettano di impedire la libertà di espressione
violando apertamente l'art. 21 della Costituzione e continuino a minacciare di morte chiunque metta in discussione i loro dogmi.

Il Giornale - lettere dei lettori


saluti

2006-10-25 13:55:25 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

7 risposte

E POI C' E' PURE QUALCUNO CHE LI DIFENDE E LI PROTEGGE !INCONCEPIBILE ! INACCETTABILE ! INTOLLERABILE ! EVVIVA LA DANIMARCA CHE GODE DELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E NON SI LASCIA INTIMORIRE DALL' ISLAM RIGUARDO LE BARZELLETTE DEI MESI
SCORSI ! MA PERCHE' QUESTA GENTE PUO INSULTARE E MINACCIARE E L' ITALIA INCASSA SENZA REAGIRE ? QUANDO CAPIRETE CHE L' IMMIGRAZIONE ISLAMICA HA IL SOLO SCOPO DI MANDARE LA LORO GENTE IN TUTTE LE PARTI DELL' EUROPA E DELLE TRE AMERICHE PER METTERE RADICI E FAR PESARE LA LORO PRESENZA ? IN USA
NON SPADRONEGGIANO TROPPO PERCHE' SANNO DI ESSERE " GUARDATI "
.....ANCHE SE CON DISCREZIONE...

2006-10-25 14:48:07 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Credo che l'imam sia ormai cittadino italiano quindi non credo che sia possibile espellerlo. La minaccia alla Signora Santanchè è grave perchè dare dell'infedele a qualcuno da parte di un imam equivale ad una condanna a morte in nome del loro dio misericordioso.

2006-10-26 10:36:14 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

ma in fondo cosa ha detto l'imam?
"lei è un'infedele, un’ignorante, è falsa", "lei semina l’odio", "io sono un imam e non permetto a degli ignoranti di parlare di islam", "voi siete degli ignoranti di islam e non avete il diritto di interpretare il corano"
io più di questo non ho trovato su nessun giornale. dico le testuali parole. se qualcuno sa dove si può trovare dell'altro me lo dica.

se bisogna espellere uno perché ha detto alla santanchè che è ignorante, si svuota l'italia!!!

colgo l'occasione per dare dell'ignorante a tutti quelli che credono che se un imam dice che qualcuno è un infedele lo condanna a morte, ho vissuto in paesi musulmani e venivo definito infedele come da noi definiamo qualcuno musulmano, sono ancora vivo e non ho avuto problemi.

2006-10-26 05:11:17 · answer #3 · answered by maroc 7 · 0 0

La libertà di espressione è sancita dalla costituzione per tutti.. non solo per pochi eletti.

Cmq, dire " lei è un'infedele" non è una minaccia (tanto per essere onesti intellettualmente).

Non credo cmq vi siano i criteri per l'espulsione (a meno che non mi sia perso qualcosa).

ciao.

2006-10-25 22:12:02 · answer #4 · answered by clix75 6 · 0 0

sarebbe giusto si ma non solo lui anche tutti i suoi seguaci cosi ci liberiamo di un po di delinquenti fra poco noi italiani non potremo piu esprimere la nostra opinione e dovremo sottostare alle idee di tutti i nostri politici sono troppo tolleranti e non dicano che le comunita europea e che regola perche negli altri paesi vedi germania ad esempio gli stranieri o si adeguano o vengono mandati a casa anche se hanno il contratto di lavoro

2006-10-25 21:35:23 · answer #5 · answered by boys 2 · 0 1

Vorrei solo spedirlo nella sua nazione ,dove mangiava con i cani e dormivano in trecento in una stanza!

2006-10-25 21:24:29 · answer #6 · answered by Paolo 5 · 0 1

Lo prenderei a calci in ******* insieme alla santachè

2006-10-25 21:05:37 · answer #7 · answered by OldBoy 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers