Eccomi qui a provare a darti dei consigli x conquistare un ragazzo timido e ti posso garantire che a timidezza sono il migliore!Se il tuo cuore è stimolato non stai sbagliando anzi! Sicuramente la lettera è un buon approccio xchè evita lo sguardo che all'inizio è un gran blocco! Dovrai comunque far notare a lui i suoi lati belli che ti hanno colpito,anche le cose che pensi siano le più stupide,a volte sono le più importanti x i timidi! Devi fargli capire che in lui qualcosa ti attrae tipo la sua sensibilità xchè se è timido è sicuramente sensibile e si sente inferiore nei confronti di ....praticamente tutti e sappi che vorrà in te sempre certezze e sicurezza! Potrà diventare la tua ombra e sentirsi perso quando non ci sei,non pensare sia patetico ha solo bisogno di importanza!Ti posso dire che non sarà un'impresa facile ma se troverà in te le sue fondamenta ti darà il suo cuore in eterno!Il sogno noterai che farà parte di lui e molte volte si distaccherà dalla realtà sta a te ridimensionare le cose e fargli capire dove sta di casa la realtà! Un'ultima cosa non pressare troppo x sapere cosa pensa di te o prova ha bisogno dei suoi tempi x aprirsi e solo amore e stabilità potrà far sì che ciò accada! Un abbraccio!
2006-10-25 11:21:50
·
answer #1
·
answered by Enzino 3
·
0⤊
0⤋
Ma Dio complessivamente mediocre se è timido e sfigato ke kazzo ci fai???? ma non ti infognare con uno sfigataccio, trovati un uomo
2006-10-25 08:41:52
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
per conoscerlo non costa niente giusto? ti serve solo un buon pretesto per iniziare una conversazione........poi nel corso degli eventi le cose vengono da se........però vacci piano mi raccomando!!!!! in bocca al lupo..... chi va piano va sano e va lontano............. prima conoscilo un pò e poipiano piano capisci se ti piace oppure no!!!!!!!!fai sapere mi racco..... un bacio.
P.S. dimenticavo, per me la lettera è un ottima idea!!!! ha un suo senso di come dire "fuori dai programmi"
2006-10-25 08:51:20
·
answer #3
·
answered by LAF 2
·
0⤊
0⤋
no che nn sbagli.......anzi ti ammiro.......nn ti devi fare condizionare dagli altri se ti piace fregatene se è timido o sfigato.......prima lanciali qualche segnale di interessamento ....poi se vedi che lui nn riesce a reagire dichiarati cn una lettera.......vedrai che andra tutto per il meglio......buona fortuna ciaociao baci!
2006-10-25 08:49:40
·
answer #4
·
answered by paris90 3
·
0⤊
0⤋
aspetti che esce ci vai a sbattere per caso e fai finta di essere Più timida di lui
poi dopo un po inizia un poco di seduzione ma tutto per caso per metterlo a suo agio e il gioco è fatto.
2006-10-25 08:48:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
ma certo che non sbagli! lo DEVI conoscere, almeno ci devi provare... chissà che conoscendolo tu non ti accorga che è proprio quello che fa per te... ad ogni modo c'è solo una via da percorrere per scoprirlo e la sai già. Brava scrivigli una lettera, è una bella idea... e se è timido... beh, almeno non si comporterà come quegli spocchiosi che credono di essere dei don giovanni... ad ogni modo se tu farai la prima mossa, contribuirai a renderlo più sicuro di sè, e quindi lo aiuterai a sciogliersi. Dai che ce la fai!
2006-10-25 08:46:34
·
answer #6
·
answered by giovanni v 1
·
0⤊
0⤋
come qualsiasi altro ragazzo...basta che fai in modo di farti vedere da lui... un occhiata e basta
2006-10-25 08:43:06
·
answer #7
·
answered by att4545att 2
·
0⤊
0⤋
è un'idea fantastica! si conquista un raga timido con la timidezza! il mio raga ha fatto proprio così cn me...!!!
fidati ora stiamo una favola insieme!!!
In boca al lupo!!! e poi i ragazzi sfigati e ke nn hanno mai avuto una ragazza sn i più dolci...un bacio!!!
2006-10-25 08:44:44
·
answer #8
·
answered by =ila= 2
·
0⤊
2⤋