caro Paolo ho notato questa cosa anch'io allora ho fatto una "ricerca" e ho chiesto a un bel pò di uomini il loro parere; ho scoperto che le donne sudamericane (nel tuo caso brasiliane) sono come noi eravamo 50 anni fa: cagnolini devoti che non rivendicano la loro posizione di donna. la carriera, il benessere, la posizione sociale, la parola e la voce non sono cose importanti per loro come lo sono diventate per noi. per l'uomo tutto questo femminismo estremo (gli estremi non sono mai una soluzione valida) ha portato le donne ad essere meno presenti e un pò più fredde, prese dal lavoro (al quale non rinunciamo più come facevano le nostre bisnonne!), dall'ambizione, dai figli e dalla casa. Nelle donne sudamericane, l'uomo si sente Uomo e si vede ritornata la sua posizione di maschio. Oggi una donna occidentale vive senza alcun problema anche senza un uomo a fianco, loro no. ecco che la corsa al sudamerica (il brasile credimi è molllto di moda!!!!!) diventa un bisogno maschile di riconoscenza e di riconoscimento.
2006-10-25 05:46:22
·
answer #1
·
answered by me myself and I 2
·
3⤊
0⤋
Beh, se cerchi solo sesso non chiederti come mai hai difficoltà a relazionarti con le donne (di qualunque nazionalità)!
...E questo lo chiami rapporto uomo donna?
in quanto agli uomini a cui basta sfoderare una banconota per portarsi a letto una povera ragazza disperata e disposta a tutto...
pensa un po' che loro si sentono pure virili! haahah, mi viene da ridere....che miseria!
2006-10-25 13:05:32
·
answer #2
·
answered by What U see is what U get 5
·
2⤊
0⤋
cosa c'entra.. gli italiani vanno a cercare sesso all'estero perchè trovano ragazze giovani, spesso minorenni, che ci stanno.. se lo facessero in italia li sbatterebbero in galera.. ecco perchè.. non perchè siamo "difficili"
2006-10-25 12:24:04
·
answer #3
·
answered by Isadora 3
·
4⤊
2⤋
le femmine se la tirano, perchè il maskio italiano è diventato un bavoso di m e r d a
2006-10-25 12:21:52
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Perchè è più facile per gli uomini avere rapporti di sesso che non rapporti sentimentali. La scissione sesso-anima all'esterno è una scissione dentro di sè. Le donne hanno paura del sesso, e hanno pure ragione perchè a volte i maschi sono violenti, per cui per fare sesso hanno bisogno di conoscere, di fidarsi e di amare, invece i maschi hanno paura dei sentimenti e spesso riescono a provare emozioni solo tramite il sesso e il parapendio. La libertà delle brasiliane che io stimo e apprezzo non è spesso sintomo di liberalità, come non lo è nemmeno da noi. Se gli uomini fossero tutti dolci e cari il sesso sarebbe una bella cosa e si potrebbe fare con disinvoltura, ma spesso i maschi non apprezzano le donne anche se le desiderano, anzi spesso le invidiano o le odiano.
2006-10-25 13:30:01
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Le brasiliane sono donne splendide e non hanno tabù. Ma il rapporto con una donna non è solo sesso e le italiane, anche se hanno ancora molte sovrastrutture dovute alla diversa cultura non hanno nulla da invidiare alle brasiliane. Poi né gli uomini, né le donne sono fatte con lo stampino.
2006-10-25 12:30:18
·
answer #6
·
answered by ocima 7
·
0⤊
0⤋
fanno sempre le tipe sostenute, ma alla fine non c'è nessun problema in fondo in fondo sono fatte di carne pure loro
2006-10-25 12:24:52
·
answer #7
·
answered by vitto 6
·
0⤊
0⤋
E' una cosa che ho notato anche io, andando all'estero, ma neppure così lontano (Spagna).
In Italia è come se si fosse instaurato un circolo perverso, più le ragazze se la tirano, e più i ragazzi fanno la bava e sono pesanti, più questi ultimi sono insopportabilmente lumaconi e più le ragazze si chiudono a riccio e faticano anche a scambiare due parole....
2006-10-25 12:24:52
·
answer #8
·
answered by Leon 5
·
0⤊
0⤋
non vedo grossi problemi tra uomo e donna italiana. credo dipenda dal fascino della bellezza brasiliana e poi da come si diceva sopra che è un modo x far vacanza senza complicazioni. guardando a me, forse mi si potrebbe definire "difficile" perché non ci starei con un uomo solo perché questo si diverta e poi se ne vada... io mi dò solo in rapporti che valgono qualcosa...
ma non è che sono difficile, è che credo in certe cose...
2006-10-25 12:34:29
·
answer #9
·
answered by Chiara Bi 2
·
0⤊
1⤋
credo che lo facciano anche per trovare donne più belle , con pelle più morbida e liscia, e più facili da conquistare. le italiane per certi uomini sono più difficili da conquistare.
comunque tra una bella brasiliana e una bella italiana , meglio la bella brasiliana.
solito discorso non si può fare per il quoziente intellettivo
2006-10-25 12:22:07
·
answer #10
·
answered by nessunNick 4
·
1⤊
2⤋