Mi sono sempre dichiarata rispettosa di chi non la pensa come me, o non professa pensieri religiosi o politici diversi dai miei. Ma ad una condizione imprescindibile e cioè il rispetto degli altri. Purtroppo bisogna dire che, alla luce di questo semplice ragionamento, alcune religioni, nel caso di specie quella musulmana, non rispettano i loro simili.
Affamano il popolo e fanno in modo che viva nell'ignoranza, per comprare armi, organizzare stragi, professano odio, carneficine, costringono le loro donne a coprirsi, a subire ogni sorta di vessazione fisica e psicologica (parliamo dell'infibulazione cari signori?) e tutto questo in nome di chi o cosa?
Per contro però noi persone semplici, noi cittadini, anzi noi italiani per intenderci, siamo un po' vigliacchi, diciamocelo, e così lo sono coloro che abbiamo eletto quali nostri rappresentanti politici.
Ci nascondiamo dietro un "buonismo" gratuito e senza senso, abbiamo paura di parlare apertamente ed esprimere il nostro pensiero.
Insomma cosa facciamo per cambiare tutto questo?
Posso capire che ci siano popoli che vivano in condizioni disumane, ma al di la' di dare loro le briciole di cio'che viene raccolto dalle pseudo organizzazioni umanitarie che cosa si fa per consentire a questa gente di poter sviluppare nel loro paese l'agricoltura, l'igiene, la sanità.
Questa estate sono stata in vacanza in un paese dove viene professata prevalentemente la "religione" musulmana, considerato peraltro "moderato".
Obbligatorio coprirsi il più possibile, nessun gesto di affettuosità in pubblico con l'eventuale partner, vietato parlare di religione, preferibile non dichiarare il proprio paese di provenienza.
Lo sapete che il personale addetto a qualsiasi mansione è solo di sesso maschile, e sapete che un uomo può divorziare da una delle sue molte moglie praticamente dichiarandole di "ripudiarla"?
Alla faccia del paese "moderatamente musulmano". Se non fosse che ci sono posti così carichi di cultura antica non avrei speso un centesimo per andarci.
E quando queste persone vengono nel nostro paese? Non sono certo tutte uguali ma per la maggior parte contravvengono a quei pochi giusti precetti dettati dalla loro religione, vengono tutelati all'infinito, vengono loro costruite le moschee, viene loro consentito di circolare con il volto coperto e sappiamo che una legge antiterrorismo degli anni '70 lo vieta, invadono interi quartieri della città trasformandoli loro stessi in ghetti impraticabili, ci disprezzano e ci insultano, in casa nostra, e ci chiamano infedeli, vogliono le loro scuole, se i loro ragazzi frequentano quelle italiane da' loro fastidio il nostro simbolo religioso.
Per contro anche noi abbiamo fatto la nostra parte per creare questo clima di insicurezza e rabbia. Pensate agli italiani che affittano le loro casupole agli immigrati a cifre folli, a coloro che incrementano, in quanto clienti, la prostituzione per poi in pubblico dire "li manderei tutti a casa".
Non ci vuole odio, ma coscienza civile, regole ferree cui tutti debbono attenersi, nessuno escluso.
Chi è irregolare deve essere espulso definitivamente, chi commette un reato (italiano, arabo, slavo, indiano ecc.) deve essere punito fino in fondo senza sconti nè buonismi di alcun genere.
Ma lo sapete cosa è accaduto più di una volta a Torino? La ribellione degli spacciatori! Le forze dell'ordine circondate, malmenate e vilipese da delinquenti extracomunitari che difendevano i loro compari!
Che razza di paese è questo se consentiamo che ciò accada?
Che razza di civiltà permette ad uno straniero di seviziare la moglie nel nostro paese per un precetto religioso che da noi è considerato reato?
Che civiltà è quella che da' l'indulto ad un deliquente che la prima cosa che fa, uscendo di galera, è tentare un omicidio,o effettuare una rapina?
La soluzione, e ne sono profondamente convinta, nonostante lo sfogo che può apparire "violento", è quella delle regole, del pugno di ferro, della legalità che va rispettata fino allo stremo.
Dobbiamo farlo noi per primi e poi fare in modo che tutti coloro che entrano nel nostro paese si attengano a legalità e onestà.
2006-10-24 22:54:25
·
answer #1
·
answered by chiocciola 3
·
1⤊
0⤋
e di cosa ti stupisci? io è una vita che vi dico che i mussulmani sono gentaglia, ma no, ci son quelli che vogliono l'integrazione, vogliono il dialogo... ma cosa vuoi dialogare con sta gente, la religione mussulmana viola i diritti umani, bisogna abolirla.
Ringrazio anticpatamente per giudizi negativi e avvisi di violazione. Me ne può fregar d meno
2006-10-24 22:08:49
·
answer #2
·
answered by jeff 5
·
7⤊
1⤋
e poi bisognerebbe aiutarli ad integrarsi.....ma per favore, non potranno mai vivere insieme a noi.... e intanto ne fanno entrare a centinaia..... ma dove stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!
2006-10-24 22:05:33
·
answer #3
·
answered by lola81 5
·
4⤊
1⤋
Si commenta da sola,in Italia abbiamo il peggio che la società musulmana possa offrire
2006-10-24 22:03:52
·
answer #4
·
answered by gualberto06 4
·
4⤊
1⤋
gli irriducibili vanno mandati tutti a casa loro!!
senza diritto di replica----
2006-10-24 22:02:26
·
answer #5
·
answered by keinze 7
·
4⤊
1⤋
L`olio bollente? nelle mutande¨!
2006-10-24 22:42:23
·
answer #6
·
answered by ticinella 5
·
1⤊
0⤋
e`una cosa orrenda, e quello che mi fa rabbia e che lo lasciano a piede libero,essendo ancora pericoloso.Mentre dovrebbe essere sbattuto in qualche prigione, con tanto di coabitanti "infedeli" e particolarmente "gentili" nei suoi confronti, e per tanto tempo.Io mi meraviglio a volte della giustizia.Senza ipocrisia.
2006-10-24 22:23:55
·
answer #7
·
answered by wm 5
·
1⤊
0⤋
perchè nn l hanno arrestato?io nn capisco, hanno una loro cultura e una loro religione ok, ma qui siamo in italia se vogliono rimanere devono imparare a rispettare noi e le nostre regole, nn sn favorevole alle culture da trasporto, nn è razzismo è una questione di principio, ho visto in prima persona come si comportano loro nei confronti delle donne italiane e non...io sn rimasta basita...mah...tanto sembra che ormai facciano tutti i loro porci comodi, le prigioni sn piene e se ammazi qualcuno o fai del male nel giro di poco sei gia fuori...è una vergogna!io li avrei espulsi definitivamente, prese le impronte digitali, uno scan della retina e dna..almeno quello siam sicuri che nn possono cambiarselo.
2006-10-24 22:10:18
·
answer #8
·
answered by lar@ 5
·
2⤊
1⤋
lo butterei io dentro l'olio bollente, ma no tutto insieme, un pochino per volta così gli passano tutte queste s.tronzate dalla testa.
A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-10-24 22:10:14
·
answer #9
·
answered by pallina 3
·
2⤊
1⤋
Aiutiamoli sì ma a casa loro!!!!
2006-10-24 22:08:29
·
answer #10
·
answered by Paolo M. 4
·
2⤊
1⤋