English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo 9 anni di matrimonio da favola mio marito venerdi sera mi a lasciato al primo momento dicendo ke e solo confuso per scoprire da sola ke aveva un altra da 2 mesi certo una ragazza da 25 lui avendo 35 io idem e una volta scoperto a confermato ke lui comunque mi avrebbe lasciata xke non e mai stato libero da giovane senza pensare un minuto ke con me a lasciato anke nostro bambino di 4 anni sono disperata e non posso nemeno odiarlo mi ha fatto stare sempre esageratamente bene ed ora non riesco trovare la pace se non fosse x il bambino avrei fatto forse anke qualke gesto disperato ma non ho nemeno questo lusso ke posso fare x non sofrire piu cosi forte mi sento il cuore al impazzata vorrei prendere una pasticca come x mal di testa o di pancia ma pur tropppo x queste cose non ce nulla al di fuori delle lacrime e forse anke della vostra solidarieta grazie infinite e ke la vita possa tenere lontano tuttti voi da questo tipo di esperienzza...

2006-10-24 17:34:36 · 16 risposte · inviata da ruxandra a 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

16 risposte

in questo momento non hai bisogno di tutti i consigli che ti hanno scritto sopra, alcuni davvero irritanti (come si fa a rimproverare questa ragazza dei suoi errori e che scrive male? che idioti).

hai bisogno di andare da un medico che ti dia qualcosa per riuscire a dormire e a combattere l'ansia, qualche tranquillante.

se più avanti riuscirai ad andare da uno psicologo vedrai che ti potrà aiutare un pochino.

devi avere molta forza e coraggio per andare avanti lo stesso, pensando non solo a tuo figlio, ma anche a te. l'errore più grande che si può fare è di iniziare a piangersi addosso.

sei giovane, il tempo rimedia a queste cose, affrontale senza paura.

2006-10-25 20:46:09 · answer #1 · answered by fontamas 3 · 1 0

A me é successa la stessa cosa e mio figlio ha 18 mesi!!!!
Hai presente il film "I giorni dell'abbandono" ti consiglio di vederlo
spiega tante cose e poi datti forza per tuo figlio soprattutto!
Ciao

2006-10-25 03:37:17 · answer #2 · answered by grazia 2 · 3 0

Certo è una situazione particolare.......ma almeno chiamalo e fatti dare le dovute spiegazioni...non può lasciarti così!! Sta ragazza ke sta con lui? Non lo sapeva ke era sposato e aveva un figlio? Cmq spero x te ke la sua confusione svanisca e capisca ke siete voi la sua famiglia e non può stare lontani di voi! auguri

2006-10-25 02:23:55 · answer #3 · answered by scattiata_83 4 · 1 0

mi dispiace per ciò che ti è successo....perchè non cerchi di distrarti? cerca un lavoro, così sarai impegnata e non penserai a lui troppo spesso. puoi fare delle lunghe passeggiate, chissà che non ti capiti di trovare un nuovo amore! te lo auguro!!!!!!

2006-10-25 01:59:09 · answer #4 · answered by laura v 4 · 1 0

L'unica cosa che mi viene da consigliarti è di prenderti cura di te e soprattutto del tuo bambino, che sarà alquanto scioccato di non aver piu' il suo papà!!
Non so fino a che punto sia stato sincero con te se da un momento con l'altro se n'è andato e a te non ha mai fatto notare nulla che non andasse tra voi...
Lascialo andare per la sua strada, tu prova a pensare alla tua ora, anche se non sarà facile soprattutto accettare che tutto quello che finora ti aveva fatto credere è svanito nel nulla!!
Sappi che, se ritieni di aver sempre dato il massimo di te stessa nella vostra storia non hai nulla di cui rimproverarti!!
Coraggio e sii forte...

2006-10-25 07:50:27 · answer #5 · answered by Lady Oscar 2 · 0 0

coraggio sei ancora giovane,nn lasciare che lui ti rovini la vita con questa scelta da egoista!!
guarda tuo figlio negli occhi e vedrai l'amore puro e sincero che solo un figlio ha per la propria madre!vedrai che tra quegli occhioni troverai la forza di reagire e di sentirti di nuovo bene!!

Nn lasciare mai che un'altra persona ti annulli!

2006-10-25 03:35:50 · answer #6 · answered by . 6 · 0 0

non posso giudicare nessuno, non sò realmente come stanno le cose....fatti coraggio, è presto per vedre se realmente il matrimonio è finito, non perdere la dignità, non mettere il bimbo contro il padre, tuo marito è da poco che stà con questa ragazza, dalle tempo, gli passerà l'infatuazione del diverso.....poi inizierà a fare paragoni..ricordati, l'amante smette di essere amante quando diventa moglie, se dovesse tornare la decisione spetterà a te se ricominciare o no...auguri comunque
ciao

2006-10-25 03:29:18 · answer #7 · answered by girellina66 GVG ® 6 · 0 0

niente lacrime e passa ai fatti.Vai subito da un avvocato e chedi la separazione e l'assegno per il bambino che lui è obbligato a darti.Poi trovati un lavoro e allontana quell'uomo dalla tua vita,sei giovane ,troverai certamente qualcuno che ti meriterà e ti amerà.Devi essere forte per il tuo bambino.Coraggio.

2006-10-25 03:26:48 · answer #8 · answered by lullaby003 2 · 1 1

Povera, mi dispiace veramente tanto....certo è che lui è un vero ********, lasciarti così con vs. figlio piccoletto per i suoi sfoghi sessuali....maledetto!!! Adesso tocca a te essere forte, e se non vuoi farlo per te devi farlo per il tuo bambino, lui conta su di te, sul tuo affetto e sulla tua presenza. Fagli capire che anche se non siete più una famiglia unita lo amerete lo stesso sempre.
Sii forte per lui, e vedrai che servirà molto anche a te. Posso solo immaginare quanto grande sia questo genere di dolore e ti auguro di poter trovare presto la serenità per te e per il tuo piccolo. Per quanto riguarda tuo marito, non so...fa in modo che si penta amaramente di quello che ha fatto...un abbraccio forte

2006-10-25 02:32:23 · answer #9 · answered by Giulia & Bono 5 · 0 0

Probabilmente lui non stava esageratamente bene come te.
Forse a te regalava sicurezza e tranquillità ma lui si sentiva un po incatenato nel suo ruolo e non te l'ha mai fatto notare o forse eri tu poco attenta.
Comunque sei giovane questo cambiamento può essere una cosa positiva.
Magari rischiavi anche tu di fossilizzarti in un rapporto idilliaco all'apparenza ma che aveva qualche grossa crepa all'interno.
Buona fortuna

2006-10-25 04:40:59 · answer #10 · answered by barbara c 1 · 0 1

fedest.com, questions and answers