stiamo insieme da 3 anni e abbiamo un figlio di 2. All'inizio tutto perfetto poi ha cominciato ad avere degli sbalzi non indifferenti. Un mese stiamo da Dio, coppia perfetta, poi ad un certo punto blocca tutto e mi lascia in astinenza x mesi, comportandosi davanti agli altri come se niente fosse successo, anzi, ripeto coppia perfetta! Non posso dire che ha un'altra perchè, è sempre a casa o al lavoro, lavoriamo insieme. Quando chiedo spiegazioni, mi dice che non ha niente, ma solo stanchezza. Possibile che un uomo di 35 anni sia solo stanco? L'ho messo anche davanti alla soluzione di lasciarci, magari non provando più attrazione verso di me, invece lui assolutamente non ne vuole sapere di lasciarci dicendomi che senza di me non starebbe bene. Che pensare??
2006-10-24
07:56:56
·
15 risposte
·
inviata da
ARCO
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Matrimonio e divorzio
il lavoro conta ben poco, lavoriamo insieme da 6 mesi, e il problema persiste da ben prima. comunque è stata una sua idea di lavorare insieme. io lo lascio ben tranquillo, non sono una persona ossesiva, anzi molto diplomatica e amante della liberta personale e rispetto la voglia della libertà altrui. x quanto riguarda la gelosia, lui lo è molto più di me,ed è proprio questo che mi manda in confusione...
2006-10-24
08:11:55 ·
update #1
L'unica cosa che gli fà venire il brivido forte è una "ROSSA" sportiva che sfreccia in autostrada a 280 km/h!
Mi farò un restyling...
2006-10-24
08:16:27 ·
update #2
purtroppo devo dirti che la tua storia somiglia tragicamente alla mia. Io sto con lui da24 anni ed ho due figlie. sono ancora relativamente giovane, ma ho troppi rimpianti per poter rifarmi una via, sono stanca, avvilita, delusa...distrutta. Lui faceva come il tuo uomo: mi lasciava in astinenza per settimane e questo succedeva quando lui aveva trent'anni. Diceva che era stanco ed io sopportavo tutto, avevo fiducia in lui che era tutto casa e lavoro. Con la gente, quando eravamo tra la gente, lui si comportava come se tra noi non ci fossero problemi e tutti mi hanno sempre invidiato questo marito così bravo, affettuoso, innamorato. Ma intanto io ho sofferto moltissimo e solo dopo tantissimi anni ho capito che la mia personalità è andata distrutta:io ho fiducia in lui, ma ho perso quella in me stessa. Mi sento uno straccio, non amata, non desiderata, trascurata. E non posso guarire neppure adesso che lui ha per me mille attenzioni anche dal punto di vista sessuale. Devi fare qualcosa adesso, devi pretendere una spiegazione che non sia la scusa della stanchezza perchè, in genere gli uomini giovani anche se sono stanchi, non stanno senza fare sesso per mesi. Io non vorrei allarmarti, ma 24 anni di frustrazione sessuale mi hanno convinta che non sono attraente e desiderabile e questo lo pensavo prima e lo penso ancora oggi che ho scoperto, da poco, che mio marito è bisex e forse gay.
Pretendi, adesso che sei giovane, una spiegazione plausibile altrimenti avrai la vita distrutta come me e senza la possibilità di viverne un'altra.
2006-10-24 11:14:18
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Prova ad animare la situazione, mettici un pizzico di femminilita' in piu' , nuova lingerie, qualche vestito sexi, posti diversi dalla camera da letto.
Cerca di uscire una volta alla settimana in un posto nuovo.
Smuovi la routine,se non funziona,..
Andate da un sessuologo
2006-10-24 08:18:59
·
answer #2
·
answered by alischa 2
·
2⤊
0⤋
qualche pillolina blu...triturata nel brodo? :)
2006-10-24 08:15:17
·
answer #3
·
answered by anima 3
·
1⤊
0⤋
prova ad organizzare qualcosa di piccante che risvegli il suo animo. sono molti i fattori che possono provocare il suo comportamento... magari (anche per la presenza del bambino) non si sente di essere libero come quando aveva 20 anni... cerca di farlo sentire giovane (anche se effettivamente lo è)... fate insieme qualcosa di trasgressivo, qualcosa che fa bettere il cuore e aumentare l'adrenalina... insomma "ricaricagli la pila"!
2006-10-24 08:09:34
·
answer #4
·
answered by giovanni v 1
·
1⤊
0⤋
magari ha scoperto la sua vera natura ed diventato gay..prova con mezza pastiglietta di viagra..e tieni il raffreddante a portata di mano..
2006-10-25 07:08:40
·
answer #5
·
answered by century c 1
·
0⤊
0⤋
Credo sia opportuno farlo ingelosire per capire cosa succede. Magari fingendo, nei momenti NO, cerca di uscire con le amiche e torna a casa felice, forse si sveglia e ti cerca.
Ciao in bocca al lupo.
2006-10-25 00:10:39
·
answer #6
·
answered by relli66 2
·
0⤊
0⤋
portalo dal dottore.
2006-10-24 09:27:53
·
answer #7
·
answered by jakiestuart 3
·
0⤊
0⤋
controlla il filtro della nafta--ha ha ha---scherzo ----
2006-10-24 08:42:41
·
answer #8
·
answered by alessandro 4
·
0⤊
0⤋
sarò un po' crudele, ma non è possibile che un uomo di 35 anni funzioni a fasi alterne....anche se molto stressato. In fondo tu dici che lavorate insieme da solamente 6 mesi...e che la scelta è stata sua....sono cattiva, ma a pensar male a volte ci si prende!!! Secondo me ...ha un'altra proprio da poco più di 10 mesi fa....infatti ora ti controlla e tu puoi controllare lui! magari è tutto passato (lo scrivo solo per rasserenarti) ma non ci conterei...tenendoti sotto controllo nel lavoro e a casa...è molto più libero!
scusami, ma sono molto vecchia e ne ho viste tante e di tutti i colori....affronta la situazione...se è tranquillo, sarà anche disposto ad andare con te da un consulente sessuologo o matrimoniale per vedere insieme cosa succede...del resto non può pretendere la tua assoluta fedeltà!!!!
Auguroni di tutto cuore! Ma cerca di essere forte e risolutiva!
2006-10-24 08:41:13
·
answer #9
·
answered by castelcervo 4
·
0⤊
0⤋
non so.
io lavoro insieme alla mia fidanzata, forse ancora per poco, e sono angosciato al fatto di non poterla vedere cosi' assiduamente.
non viviamo insieme ed anche questo mi provoca ansie..
che devo dirti: non credo che mi comporterei nello stesso modi ma potrebbe anche essere una questione di troppa vicinanza. potrebbe. oppure semplicemente ti desidera come compagna, come tante altre cose. non necessariamente come aspetto sessuale(mi pare di capire che sia questo il problema).
Se per te e' importante, trova in lui il piacere, prova a seguirlo nelle sue aspettative, prova a dargli il brivido, prova a far si che le tue esigenze siano rispettate...
un po' ti invidio, almeno tu ce l'hai un mese su tre... io le devo parlare al tel...oppure aspettare momenti migliori...visto che non abbiamo una casa.
Un abbraccio.
2006-10-24 08:06:49
·
answer #10
·
answered by stefano c 4
·
0⤊
0⤋