English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

stiamo insieme da 3 anni e abbiamo un figlio di 2. All'inizio tutto perfetto poi ha cominciato ad avere degli sbalzi non indifferenti. Un mese stiamo da Dio, coppia perfetta, poi ad un certo punto blocca tutto e mi lascia in astinenza x mesi, comportandosi davanti agli altri come se niente fosse successo, anzi, ripeto coppia perfetta! Non posso dire che ha un'altra perchè, è sempre a casa o al lavoro, lavoriamo insieme. Quando chiedo spiegazioni, mi dice che non ha niente, ma solo stanchezza. Possibile che un uomo di 35 anni sia solo stanco? L'ho messo anche davanti alla soluzione di lasciarci, magari non provando più attrazione verso di me, invece lui assolutamente non ne vuole sapere di lasciarci dicendomi che senza di me non starebbe bene. Che pensare??

2006-10-24 07:56:19 · 3 risposte · inviata da ARCO 3 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

x sbaglio ho inviato due domande uguali, rispondete x favore sull'altra che ha più risposte. grazie e scusate ancora. ciao ciao

2006-10-24 08:38:27 · update #1

3 risposte

Andrologo per accertare che non ci siano patologie,psicologo per indagare se la mancanza di libido non sia dovuta a qualche malessere della psiche,Viagra.A meno che non si trovi nella più classica delle situazioni,è impallinato di un'altra e,quando con questa va tutto bene,conte non riesce a provare attrazione,quando con l'altra attraversa un periodo di turbolenza,ricorre a te.Varianti:l'altra è impegnata sposata,per cui insieme per e poi ognuno a casa sua,l'altra è libera ma tuo marito è spaventato dal mandare a monte il matrimonio e quindi la sua vita con tutte le sue abitudini e comodità.Perdonami,non riesco ad essere ipocrita.Di cuore tanti auguri

Ciao

2006-10-24 08:14:07 · answer #1 · answered by lupogrigio 7 · 1 0

a 35 anni ero sempre in cerca di qualsiasi buco da tappare..lavandini compresi..

2006-10-25 14:09:48 · answer #2 · answered by century c 1 · 0 0

Ho sentito parlare degli psicologi a proposito di una atteggiamento,pare tipico, di alcuni uomini,chiamato a "elastico".
E' nel bisogno innato dell'uomo ogni tanto tirarsi indietro e ritagliare degli spazi propri,per poi sentire la mancanza della patner e tornare da lei per ricominciare meglio di prima.
Soprattutto se vivete e lavorate insieme,potrebbe sentire questa esigenza periodica.Ma l'importante è che non vuole stare senza di te.

2006-10-24 15:01:18 · answer #3 · answered by atena_nike82 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers