E' scioccante, non ci sono parole, ci troviamo davanti un vero e proprio lavaggio del cervello, di un assurdo che quasi stento a credere che ho ascoltato questa ragazza ragionare in questo modo, bisogna mettere un freno a questi estremisti, non è ammissibile che una donna non può sposare un cristiano o un ateo piuttosto che un ebreo, ma l'uomo può sposare chi vuole, è se non rispettano queste regole sappiamo a cosa vanno in contro, vedi la ragazza di Brescia che è stata sgozzata dal padre e dai fratelli, perchè voleva fare una vita normale e sposare un ragazzo cattolico, e la ragazza aveva 22 anni, la cosa ancora più grave è che la sentenza di morte era già stata decisa è non si è trattato di un attacco di rabbia, per convincerla ad andare a casa, gli hanno detto che era arrivato un parente dalla Francia, ma era una trappola, se girano animali così in giro liberi che non si fanno scrupolo di uccidere una figlia, che sono capaci di fare agli altri?
2006-10-24 08:25:14
·
answer #1
·
answered by liga 5
·
1⤊
0⤋
Hanno già fatto questa domanda.
Comunque paragonando Sara alla ragazzina Marocchina mi sembrava di paragonare uno scarafaggio con un uccello del paradiso.
2006-10-24 08:01:16
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
io nn lo seguo,ma penso che bisogna essere pazzi x accettare la lapidazione.D'altronde purtroppo quella ragazza è cresciuta con un certo tipo di mentalità...è difficile farle cambiare idea
2006-10-24 09:30:45
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Penso che il lavaggio del cervello abbia dato buoni frutti... non solo, le hanno già insegnato a sgusciare e non rispondere alle domande dirette... e poi è un baratro di ignoranza... puoi non essere credente, puoi essere ateo, tutto quello che vuoi... ma non sapere nulla di un certo Gesù Cristo mi appare patetico e anacronistico come lo scafandro che la copriva,
2006-10-24 10:02:09
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
io penso che abbia ragione.
immagina che in svezia tutte le donne vanno in spiaggia in topless.
arrivi qui da noi una svedese e ci dice che da noi le donne sono sacrificate e sottomesse agli uomini perchè a mare devono indossare il pezzo di sopra del costume e i maschi invece possono farne a meno.
che ne penseremmo?
da noi le donne hanno il costume intero per cultura e decenza come lì da loro portano il velo, no?
2006-10-24 08:24:40
·
answer #5
·
answered by L 1
·
0⤊
3⤋