Ciao DdM, sono stato per nove anni con una splendida ragazza e malgrado le tentazioni possano capitare, non ho mai sfruttato le situazioni, senza mai pentirmene e per me questa è la magia. Sai, una statistica che sentivo tempo fa alla radio asseriva che l'infedeltà può essere genetica e che quindi esistono persone predisposte a tradire. Io non l'ho mai fatto e non me ne vergogno. In merito all'amicizia maschile si parla di tutto, dai reality in TV alla politica, certo, tra uomini, è difficile riempire di complimenti le donne, specie se tra uno di noi c'è chi ha vissuto un'esperienza negativa. Il confronto è comunque sempre essenziale.
2006-10-24 08:05:44
·
answer #1
·
answered by A Beautiful Mind 4
·
1⤊
0⤋
esattamente le stesse caz.zate che dite voi ma al maschile.
2006-10-24 14:53:15
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
eh eh...dalle risposte degli altri utenti mi viene tanto da ridere!!!tutti uguali sti uomini!!! il mio invece parla di chitarre, di musica, e odia calcio e motori! e sono sicura al 100% che non parla di donne anche perchè prima di metterci insieme siamo anche stati amici e non ne ha mai parlato! e non parla di sesso. lo fa e basta.
2006-10-24 14:59:32
·
answer #3
·
answered by daniela18385 3
·
1⤊
0⤋
Di ke parliamo ?? dipende da ki hai di fronte ... si puo' parlare di tutto .... pero' quando con gli altri c'è una diffrenza di cultura è inevitabile che la discussione vada sul calcio o sulla formula 1 o sulle donne .
Monogami ? Io si finora .... se mi piace qualcuna ( ho i gusti difficili ..) me la tengo stretta in tutti i sensi
2006-10-24 14:59:19
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
quando amo una persona le sono fedele......non ha senso il tradimento per me.....è molto piu semplice dire la verità a lei piuttosto che portare avanti una doppia relazione, e poi io fondamentalmente ho ancora una coscienza.....tra maschi??mhmhmmh tutto, insomma non pensare che noi maschi chissa di cosa parliamo, sinceramente tocchiamo tutti gli argomenti che tocchiamo anche in comitiva, al massimo tra 2 amici si parla poi di donne o di passioni che si hanno ma niente di sconvolgente insomma :P
2006-10-24 14:55:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io con i miei amici parlo di fotografia, computer, viaggi, cinema, teatro, di vini, di cose buone da mangiare, di sport, di novità tecnologiche, delle notizie del giorno, di come investire i risparmi, di borsa, di salute, di sogni, a volte di politica anche se non credo alla politica, spesso d'economia, di Donne, motori, di lavoro ecc. Normalmente gli uomini sono fedeli ma può capitare che le mogli battano la fiacca e li spingono a cercare emozioni altrove. Un uomo per sentirsi vivo deve sentirsi maschio ed ha bisogno di sentirsi apprezzato per la sua virilità
2006-10-24 18:19:24
·
answer #6
·
answered by Monello 4
·
0⤊
0⤋
con i miei pochissimie fidati amici e con le persone che stimo, parlo di donne, politica, lavoro, religione,amori...dell'inter...
parlare di auto, mi scoccia.
a volte, le cose serie sono preponderanti e non si parla ma si agisce.
2006-10-24 16:02:55
·
answer #7
·
answered by stefano c 4
·
0⤊
0⤋
Fedele rimango fedele eccome !!! , monogamia assoluta, anche fisicamente, perchè quando m'innamoro non vedo più nessun'altra nemmeno se si mette su un vassoio d'argento !
Quindi non mi vengono da fare neanche certi particolari discorsi ...e se mi ci trovo in mezzo per caso, non partecipo ed addirittura, se posso, mi defilo.
I pensieri vanno sempre al mio AMORE, ma posso candidamente confessare che almeno quelli e qualche goliardica chiacchiera, quando sono stato "single" l'ho fatta, ma ti racconto ...una favola ...
Una volta frequentavo (molto saltuariamente, ora proprio non più) solo i confessionali (il confessore credo sia maschio, no?) per raccontare i miei atti e pensieri impuri, quindi essendo tutto coperto dal segreto non posso dirti altro o peccherei di nuovo pensando a cose turche con il mio AMORE M. ! ...e considerando tutto, ripresentarmi ora in confessione ...stavolta non la scampo !!!
Difatti l'ultima volta, circa 19 anni fà, il prete dovette rimandare di tre settimane la mia cresima per far passare il tempo che impiegai a pregare per penitenza, non prima che il tribunale della ss sede mi risparmiasse dalla scomunica, ma facendomi infliggere 120 frustate sulle chiappe che ancora oggi, quando mi metto seduto, faccio il rumore di un burattino di legno per il callo cutaneo che si formò ...ed allora non mi confessavo da appena 2 settimane !!!
2006-10-24 15:39:16
·
answer #8
·
answered by bowletus 4
·
0⤊
0⤋
Parliamo un po' più in libertà perché non siamo impegnati a piacere a (o a non scandalizzare) voi ragazze. Ma non è che ci diciamo dei gran segreti di stato... Solite cose. E, di solito, non ci raccontiamo fotogramma per fotogramma cosa facciamo con le partner.
La seconda domanda, a mio parere, non ha proprio senso. Non siamo fatti con lo stampino!
Comunque, ti ricordo che quando si va per generalizzazioni è come giocare al tiro a segno su un auto, ubriachi e bendati: qualche volta ci azzecchi, ma non è la norma! Ciao!
2006-10-24 14:58:34
·
answer #9
·
answered by Paolo 3
·
0⤊
0⤋
Di DONNE, chi se ne frega dei motori: quant'è bona quella, quant'è stronz.a quell'altra (se ti suona familiare è perchè parlate delle stesse cose...)
Dottor D. parla x te.
2006-10-24 14:56:19
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋