Io sono un libero pensatore,non odio nessuno,giudico solo,e devo dire che degli extracomunitari,mi sto facendo un giudizio non tnto positivo
2006-10-24 05:38:40
·
answer #1
·
answered by gualberto06 4
·
1⤊
1⤋
Ciao! Voglio farti una domanda. Quando vai in un mezzo pubblico,o cammini sui marciapiedi che cosa noti di più? Io sinceramente ho notato molti di questi extracomunitari(che come dice la parola sono un' extra della popolazione italiana),e ho anche notato che queste persone si stanno incrementando in una maniera spaventosa,addirittura possiamo dire che sono un quarto della nostra popolazione.In conclusione noi italiani li odiamo proprio perché abbiamo paura di questo loro aumento che con il passar del tempo possono prendere il sopravvento.In parole povere abbiamo paura che ci caccino dalla nostra città.Tu che ne pensi?
2006-10-24 13:25:40
·
answer #2
·
answered by Ann Art 2
·
2⤊
0⤋
E' bene definire quali siano gli extracomunitari che in italia sono odiati...se arriva un americano, tutti sono felici, se invece arriva un marocchino molti non vedono l'ora che se ne torni a casa. Questo odio è causato in primis dalle leggi farloppe italiane che non regolamentano un tubo. Io sono per l'immigrazione controllata, tu marocchino, albanese o altro vieni qui, io ti do un permesso temporaneo di un anno, se entro questo periodo di tempo non trovi un lavoro, te ne torni a casa. Se in questo arco di tempo spacci droga, non ti sbatto in galera ma in mare. IO non sono per fare di tutta l'erba un fascio. Se lavori sei il benvenuto, se spacci rubi o stupri torni a casa a nuoto, e se anneghi amen, ci pensavi prima. In italia invece gli assasini, gli stupratori e gli schifosi sono liberi grazie all'indulto mentre gli sfigati che non pagano una multa vengono rovinati dagli avvocati.
2006-10-24 12:47:54
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Perchè hanno paura
2006-10-24 12:41:18
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
forse perchè CERTI extracomunitari sono spacciatori, papponi e delinquenti...
2006-10-24 12:38:44
·
answer #5
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
1⤊
0⤋
da straniera che si rispetta, ti dico che la maggior parte degli italiani lo fanno perchè sono stati fritti in precedenza da qualcuno che..."ci fa la fama"...
2006-10-27 19:44:05
·
answer #6
·
answered by ioanamamika 2
·
0⤊
0⤋
Perchè forse non convivi nello stesso palazzo con dei pakistani, prova ad averceli come vicini di casa per (non dico tanto) un paio di mesi e poi riscrivi sul forum. Io li ho avuti nel mio palazzo per otto anni e posso risponderti:
1) non rispettano nulla (festeggiano a qualsiasi ora del giorno e della notte), chiamavo la polizia almeno una volta la settimana
2) minacciano: mi hanno minacciato personamente due volte e una notte in dieci (bravi) di cui almeno la metà ubriachi mi volevano picchiare perchè avevo chiesto se cortesemente potevano fare meno rumore visto che erano le 2 di notte, risposta: tu rompi sempre cogl....i, sempre tu, altri non dire nulla (italiani codardi nessuno che esce dalla porta per paura).
3) rubano qualsiasi cosa gli serva (addirittura gli ombrelli)
4) spaccavano sistematicamente la serratura del portoncino d'ingresso, dell'ascensore, della cantina, della loro posta perchè essendo tantissimi e continuando a venir gente nuova ovviamente non si preoccupavano di fare la copia della chiave (costa troppo e il comune non gliela regala).
5) via vai continuo (vedasi spaccio fumo ecc.)
6) sono scappati una notte e hanno sfaciato l'appartamento dove stavano (al proprietario gli sta bene così impara), non hanno pagato le ultime bollette da un anno a questa parte, e mi hanno rigato tutta la macchina (*****!!!)
RINGRAZIO DIO DI AVERMELI TOLTI DI TORNO ALTRIMENTI O ME NE ANDAVO CON LA MIA FAMIGLIA ALTROVE O AVREI DOVUTO PROCURARMI UN "MG" E FARE UNA STRAGE.
SVEGLIAMOCI E SOPRATTUTTO DONNE ITALIANE DI SINISTRA SVEGLIATEVI CHE ALTRIMENTI CI FARANNO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI.
NO AL BUONISMO, NO ALL'IMMIGRAZIONE INDISCRIMINATA, NO ALL'ISLAM.
SVEGLIA !!!
NON E' RAZZISMO E' SONO CONSTATAZIONE DI ASPETTI CULTURALI DIVERSI (RISPETTO-NON RISPETTO, LEGALITA'-ILLEGALITA')
MA TI RENDI CONTO CHE META' DEI MUSULMANI RESIDENTI IN ITALIA APPROVA L'11 SETTEMBRE E L'ALTRA META' NON LO DICHIARA MA FORSE LO PENSA.
NON ESISTE L'ISLAM MODERATO, ESISTONO SOLO DEI FALSI MODERATORI ISLAMICI CHE SE GLI VAI A FARE DOMANDE DIRETTE CI GIRANO INTORNO, MOLTO BRAVI E FURBI QUESTI SIGNORI.
DOMANDA A LORSIGNORI SE SONO PER LA PARITA' UOMO-DONNA
SE SONO PER LA RECIPROCITA' DELLE RELIGIONI, SE APPROVANO IN TOTO LE LEGGI ITALIANE, ECC.
S V E G L I A !!!!!
RITORNANDO AL DISCORSO PROPOSTO RISPONDO IN QUESTO MODO:
SE CI SVEGLIAMO RIUSCIREMO A SOPRAVVIVERE E QUELLI CHE VERRANNO SI INTEGRERANNO ALTRIMENTI, AHIME' O VERREMO COLONIZZATI O CI ADEGUEREMO AI LORO "COSTUMI": INFIBULAZIONE, BURKA, LAPIDAZIONE ECCC.......
CIAO.
2006-10-26 08:20:08
·
answer #7
·
answered by lucailbello 2
·
0⤊
0⤋
io me ne sono andato da un palazzo a ringhiera perche ho picchiarto un marocco e se nn me ne andavo lo conciavo x le feste DEFINITIVAMENTE sara x questo che anch io sono anche un po xenofobo LA MIA CASETTA....
2006-10-26 01:22:13
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Si sentono invasi da gente estranea.
Io non sono razzista, ma purtroppo chi comanda l'italia già da tempo non riesce a gestire questo problema trasformando la cosa in una quasi allarme sociale.
Razzisti o no, l'Italia sta un po sprofondando... Spero che chi comanda se ne renda un pò conto prima che sia troppo tardi.
Ciao.
2006-10-24 13:03:57
·
answer #9
·
answered by MyType 3
·
0⤊
0⤋
concordo pienamente con quei ragazzi. le ragioni sono anche troppe da dire...
2006-10-24 12:41:54
·
answer #10
·
answered by hyperfod 2
·
1⤊
1⤋