Qualsiasi governo è salito negli ultimi anni non ha fatto altro che sistemare gli amici degli amici, i dirigenti Anas e di quasi tutte le opere pubbliche si sono raddoppiati sia lo stipendio che le buone uscite dai cda....
In + ci sono ministri che pagano un CDA dell'Anas x dimettersi con soldi statali.
E noi dobbiamo prima scannarci per decidere se è meglio la sinistra o la destra..
Prodi meglio di berlusconi o viceversa??
ma sapete che vi dico..????
Mi sono strarotto di discutere di cavolate, ci vorrebbe davvero di mandare a casa tutti, il popolo che si ribella e dice a tutti i politici che hanno strarotto! Lo so è pura utopia, ma realtà dei fatti è questa.
Se avete dubbi in merito leggete prima questo sito:
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1068730,00.html
Spero riusciate a leggerlo se no andate su www.report.rai.it e leggere il riassunto dell'ultima puntata
2006-10-24
05:22:27
·
9 risposte
·
inviata da
Alberto D
5
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Caro omonimo Alberto..
Ma sai leggere o dai fiato alla bocca gisto per consumare un po di ossigeno( in questo caso hai acceso il cervello prima di scrivere???)
Leggiti l'articolo che ho lincato e poi ripensa a quello che hai scritto, forse avrai un'opinione diversa.
2006-10-24
05:42:34 ·
update #1
No amici, report almeno in certe cose non è di parte, esorto chiunqe di leggere l'articolo lincato perchè parlano anche della RAi e delle multe che grazie a certe connivenze dovranno.. ops.. dovremo pagare, visto che la rai, siamo tutti noi con il canone...
2006-10-24
05:44:49 ·
update #2
X Serana, non è la punta dell'iceberg.. è l'intera banchisa quella scoperchiata l'altra sera..
Si è visto come i politici ( tuti i politici) hanno messo conoscenti e clienti alla guida di istituzioni publiche quando erano anche amministratori di cose private, che lavoravano per il publico.
Ecco spiegato per quale motivo ne la destra, il che era ovvio, ma neppure la sinistra ha mai affrontato il discorso "conflitto di interesse".
Chi gestische cose publiche non deve avere nulla a che fare col privato se non gestire che il privato faccia il lavoro per il quale è pagato, ma non che chi controlla paga se stesso per fare quel lavoro, questo vuol dice conflitto di interesse.
2006-10-24
07:08:55 ·
update #3