Prova qualkuna di queste idee:
Vèstiti di nero. Appendi uno specchio al collo con una catenina dorata. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, rispondi: "Come tutti gli altri!"
Vèstiti di nero (o a quadrati bianchi e neri se riesci), o di un colore neutro. Con della colla attacca un po' dappertutto carte di caramelle e confezioni di snack. Attcca con un cordoncino attorno al collo e alla vita un paio di lattine vuote e schiacciate. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Da pavimento di un cinema!"
Acquista delle confezioni di finte ragnatele (quelle spray). Costruisciti un paio di antenne con del cartone e attaccale ad un cerchietto. Prima di uscire di casa chiedi ad un amico di spruzzare il contenuto di una o due bombolette di ragnatela sul tuo corpo, lasciando libere le gambe dal ginocchio in giù, ed un braccio. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono la cena di un ragno!"
Trova una grande scatola di cartone, dei cibi di plastica, una vecchia tovaglia e tanto prezzemolo (!). Ricopri 3 lati della tua scatola di cartone (quello superiore e 2 lati) con la vecchia tovaglia, ben incollata. Taglia un foro al centro del lato superiore: deve essere grande abbastanza da far passare la tua testa! Taglia del cartone a forma di cerchio, incollaci dell'alluminio, il prezzemolo e i vari cibi in plastica. Passa la tua testa attraverso la scatola e usa il cerchio di cartone come collare: sarà il piatto nel quale la tua testa verrà offerta!
Raduna vasetti di yogurt vuoti, lattine, cartoni del latte e carta di giornale. Lega i vasetti e le lattine con dello spago. Tutto deve essere rigorosamente lavato! Prendi una busta per immondizia di quelle nere grandi grandi. Entraci dentro e fai due buchi per le gambe. Tiralo su fino alle ascelle. Fatti aiutare a riempirlo con carta di giornale. Lega lo spago con i rifiuti attorno al collo. Attacca 6 o 7 mosche di plastica sui capelli e sul viso. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Immondizia!"
Vèstiti di nero o blu scuro (meglio se di velluto). Tra i capelli attacca tanti festoni con le stelline e quelli tipo "capelli d'angelo", che cadano giù attraverso la schiena, le braccia, il petto. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono la Via Lattea!"
Indossa una vecchia gonna a colori e un maglioncino di colore contrastante. Pettina i capelli in modo che stiano staccati dalla testa in tante piccole treccine scomposte (aiutati con lacca e mousse per capelli). Passa dei lunghi legnetti da spiedino attraverso la lana del maglioncino, in modo da dare l'illusione che passino attraverso il tuo corpo. Quando ti chiederanno da cosa sei vestita, tu rispondi: "Una bambola Voodoo!"
Vèstiti in modo molto elegante, se possibile con vestiti che ricordino l'inizo del 1900. Attacca dei piccoli cristalli trasparenti tra i capelli (devono sembrare pezzetti di ghiaccio). Dipingi il viso e le mani con un cerone bianco, colora le labbra e il contorno occhi di blu o viola. Portati appresso un grosso salvagente. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un sopravvissuto del Titanic!"
Compra un grande foglio di cartone giallo. Scrivici in grande un messaggio spiritoso. Attaccalo con un cordoncino al tuo collo. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un post-it!"
Indossa una calzamaglia rossa ed una maglietta rossa. Taglia due fori per le gambe e due per le braccia in un grande sacco di plastica trasparente rossa. Riempi la busta con palloncini rossi. Chiudila attorno al tuo collo con un fiocco verde (molto gentilmente!).Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un vasetto di peperoncini"
Trova una grossa cornice da quadro, che sia bella ma non pesante. Vèstiti come se appartenessi ad un'altra epoca (se non riesci, indossa abiti eleganti ma stravaganti). Arricchisci il tuo look con un cappello, una sciarpa di seta o un boa di piume, gioielli etc. Appendi la cornice al collo. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un ritratto!"
Trova piccoli pupazzetti e oggetti vecchi in giro per casa. Attacca un foglietto su ogni oggetto, e scrivici un prezzo. Attacca ogni oggetto ai tuoi vestiti con una spilla da balia. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un mercatino dell'usato"
Trova 2 scatole da scarpe (devono essere più grandi dei tuoi piedi). Taglia un buco sul lato inferirore di ogni scatola - grande abbastanza per far passare i tuoi piedi. Colora le scatole con bianco e grigio, in modo che sembrino due blocchi di cemento. Indossa un completo nero, camicia bianca, cravatta nera. Pettinati i capelli all'indietro con del gel e indossa occhiali da sole neri. Con un cordoncino fatti legare le mani sul davanti ma in modo che tu le possa ancora usare agevolmente (devono sembrare legate ma non esserlo davvero). Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "...Ora non posso più parlare!"
Acquista un abito da sposa di seconda mano, o un vestito chiaro con un taglio molto fluente. Stacca le maniche. Non buttare la stoffa ma cucila sulle spalle come una mantellina. Crea una coroncina di fiori di seta, e una di foglie secche. Crea una bacchetta magica con un semplice bastoncino o rametto alla cui estremità avrai attaccatto una stellina dorata con della colla. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono Madre Natura!"
Indossa un completo nero e una camicia da "poeta" bianca. Nel taschino della giacca infila una penna d'oca. Indossa una mantellina scura. Portati un libro sotto braccio, preferibilmente un libro dal soggetto pauroso. Compra in un negozio di costumi un corvo finto. Attaccalo ad una delle tue spalle con del filo. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono Edgar Allan Poe!"
Come per Madre Natura, ti servirà un vecchio abito da sposa o un abito di colore chiaro. Crea una coroncina di fiori di seta da metterti in testa. Prendi alcuni scampoli di stoffa e attaccali nel retro della coroncina. Copri i tuoi capelli con dello shampoo o con del gel "effetto bagnato", mettili all'indietro in modo scomposto, e aggiungi un po' di brillantini argentati. Truccati con blu, azzurro e bianco, in modo da essere pallida come se fossi affogata. Attacca qualche rametto, fiore o muschio (anche finto) tra i capelli, sul vestito e anche sulle scarpe. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono Ofelia!
Indossate un completo nero, con camicia e cravatta nera; guanti neri, calzini e scarpe nere. Tagliate da una calzamaglia la parte della coscia. Fate un nodo ad un'estremità e mettetela sul vostro capo. Infilate i bordi nel colletto della camicia. Indossate un cappello nero e occhiali da sole neri. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono l'Uomo Invisibile!"
Indossa la camicia a fiori più vistosa che riesci a trovare e dei bermuda. Mettiti degli occhiali da sole e riempi le tasche con mappe e cartine. Appendi una macchina fotografica al collo, mettiti un cappellone di paglia e dell'abbronzante colorato sul naso. Chiedi indicazioni a tutti gli altri invitati. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un turista"
Per una coppia: indossate dei costumi da bagno. Acquistate delle grandi foglie fa un fioraio e applicatele sui costumi. La donna dovrà portare un serpente di plastica attorno al collo. L'uomo terrà in mano una mela mangiata per metà. Quando vi chiederanno da cosa siete vestiti, rispondete: "Siamo Adamo ed Eva"
Indossa pantaloni e dolcevita verde scuro. Scarpe e guanti bianchi, occhiali da sole e un fischietto al collo. Ritaglia tre grossi cerchi di cartoncino color rosso arancio e verde e incollali sul petto. Quando ti chiederanno da cosa sei vestito, tu rispondi: "Sono un Semaforo!"
Beh, io cel'ho messa tutta! a te la scelta!
2006-10-24 23:42:52
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
hai presente le buste nere dell'immondizia? Bene! Usane una come vestito.... sul davanti incolli tante caramelle (il dolcetto), sul retro incolli una maschera spaventosa di cartone fatta da te - come quelle che si facevano a scuola a Carnevale x decorare l'aula - con magari dei rotolini di carta igienica (lo scherzetto!). è originale, no???
Ps: le caramelle molto meglio se confezionate con carta viola (nero e viola, sai, sono i colori delle streghe) e con carta arancione (che rimanda alla classica zucca).
2006-10-26 11:45:31
·
answer #2
·
answered by Saretta 4
·
3⤊
0⤋
arrotolati con carta igienica e fai la mummia!
2006-10-24 01:45:25
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
sacchetto nero del immondizia , buco xla testa, disegnaci sopra uno scheletro , fatto a mia figlia bello e poco costoso, direi quasi gratis.. faccia dipinta di bianco e alè che paura..
2006-10-24 05:41:44
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?wL8l
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.
2017-03-09 23:35:47
·
answer #5
·
answered by Kirkpatrick 3
·
0⤊
0⤋
Anche secondo me è utile fare un salto su Amazon leggere le caratteristiche e recensioni dei prodotti e farti una idea generale. Il link giusto a cui devi andare per dare un'occhiata è questo http://bit.ly/1sCjPJS
2015-01-11 16:31:55
·
answer #6
·
answered by GEIGLE 1
·
0⤊
0⤋
Trovi un ampia varieta' e scelta di costumi da carnevale sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1sCjYgv .
Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto
2014-12-20 05:59:54
·
answer #7
·
answered by ? 2
·
0⤊
0⤋
Fai dei fori sbruciacchiati ad una maglietta bianca.....sfrangia dei pantalonacci e sbruciacchia anche quelli.....
dipingiti il viso di bianco con occhiaie nere.....qualche cicatrice qua e là e sarai uno zombie perfetto!!!!
2006-10-24 01:46:54
·
answer #8
·
answered by medea 3
·
1⤊
1⤋
dracula. una calzamaglia nera, una maglietta aderente nera e un mantello. l'unica cosa che devi curare di più è il trucco.
buon divertimento
2006-10-24 01:46:25
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
classico vestito da fantasma nn credi????
2006-10-24 01:51:11
·
answer #10
·
answered by ? 4
·
0⤊
2⤋