English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sto giocando in modalità storia, sono al punto che devo preparare la cena a lui col tavolo orientale il tendone etc. (chi ci ha giocato sa tutto il resto) è tutto pronto ma nel momento in cui lo invito a cenare con me e prendono da mangiare mi esce la nuvoletta come se nn sapessero dove sedersi, eppure ho seguito tutti i passaggi alla perfezione, qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Un'altra cosa, come si fa a passare dal semplice flirtare a qualcosa in +?

2006-10-24 01:33:45 · 2 risposte · inviata da Runaway 4 in Giochi e passatempi Videogiochi

Per Laura B: credo che il tuo sia un problema di gioco difettato xkè a me non ha dato problemi, cmq le sedie sono messe bene, e non posso flirtare x il semplice fatto che nella storia loro hanno litigato e bisogna seguire determinati passaggi, è tutto pronto x quella cena ma nn so cosa possa essere sbagliato! uffa!

2006-10-24 01:57:12 · update #1

2 risposte

Il gioco è creato in modo da metterti in difficoltà. La loro intensa deve esserci, almeno per l'amicizia, qualcos'altro, ricordo che al punto in cui ti trovi non vanno ancora totalmente d'accordo. Comunque devono avere tutti i valori al massimo, spero tu abbia seguito tutti i consigli, comprare le erbe per insaporire i cibi, che devi innaffiare, biglietti per la coinquilina...L'importante e che vi siano tutti i valori al massimo e riprova diverse volte prima o poi cede, come ha fatto con me

2006-10-26 14:42:49 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Forse le sedie sono messe male e loro non possono sedersi o non "vogliono" farlo.
Devi prima flirtare e poi pian piano, mettendoci anche amicizia e umorismo (le barzellette) vedrai che ti si aprono nuove possibilità nel "corteggiamento".
io invece non riesco mai ad entare in modalità storia...come mai? Mi dice errore e mi si chiude il pc...si riavvia da solo.....

2006-10-24 01:43:15 · answer #2 · answered by Laura B 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers