English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' stato l'unico ragazzo di cui sono stata davvero innamorata in tutta la mia vita. Siamo stati "amici" (mai molto stretti) per un paio d'anni, lui era molto carino con me, tant'è che io credevo di piacergli. Ma così non era, io gli ho dichiarato i miei sentimenti, non potendo più resistere (ero in preda ad una specie di febbre!) e lui mi ha gentilmente rifiutata. Tutta questa "storia" è durata tre anni. Con il tempo ci siamo persi di vista e non sapevamo più nulla l'uno dell'altra; io mi sono rassegnata, anche se è stata dura. Circa un mese fa lo riincontro, a lezione di canto. Per una coincidenza si è iscritto dalla mia stessa insegnante e ha la lezione appena prima della mia, così ci vediamo tutte le settimane; inoltre lui si ferma tutto il tempo della mia lezione apposta per accompagnarmi al pianoforte (nel frattempo è diventato un musicista) e ha ricominciato come al solito con i suoi gesti carini, con i suoi mezzi inviti che non si sa neanche se sono davvero inviti...

2006-10-24 00:29:52 · 4 risposte · inviata da angor 2 in Relazioni e famiglia Amici

...o è solo la mia fantasia a farmeli pensare tali, proprio come una volta, che sono stata tanto male per lui. E poi la nostra insegnante ci fa cantare un duetto insieme (aiuto!!!)dalle nozze di Figaro, lui fa Figaro ed io Susanna, la sua fidanzata...è un incubo, sono passati 7 anni, ma sembra tutto come una volta...come mi devo comportare?

2006-10-24 00:32:49 · update #1

4 risposte

Qui non ha senso dare dei lunghi consigli, tu devi fare soltanto un'unica cosa - questa volta non aspettare altri tre anni, ma chiedere subito: visto che si attegia cosi' come allora, che cosa significano i suoi gesti, che cosa puoi aspettare da lui? Non hai tempo da perdere con le persone "sbaglite", che magari solo cercano le prove di essere attraenti per le donne. O se prova qualcosa per te davvero, non avra' problemi risponderti alla tua domanda. In boca al lupo!

2006-10-24 00:36:02 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Parlaci chiaramente inutile farsi castelli per aria tanto mi pare di aver capito che a te della sua amicizia non importa niente tu lo vuoi come ragazzo allora tanto vale chiarire subito per non soffrire inutilmente.

2006-10-24 11:49:33 · answer #2 · answered by manicottina 3 · 0 0

sono daccordissimo con petrushka!parole sagge!le terrò come consiglio anche per me stessa!!in bocca al lupo!

2006-10-24 07:49:26 · answer #3 · answered by lal la 2 · 0 0

Ciao,il tuo messaggio mi ha attirato forse xke ripsecchia un po la mia situazione.capisco benissimo cm ti sei sentita rivedendolo però quando hai nuovamente volgia di passare momenti cn lui cm ai vecchi tempi,metti sull'altro piatto della bilancia anche il suo rifiuto.Alla fin fine per questa persona hai sofferto,nn ci tiene realemnte a te,altrimenti ti avrebbe cercata e nn sarebbe sparito ne tanto meno ti avrebbe rifiutata.Valuta bene il da farsi poichè molto spesso questi ritorni anziche rivelarsi cm un qualcosa di piacevole risultato negativi xke ti stravolgono la vita e ti portano a diventare poco razzionale.
Il mio consiglio nn è quello di evitarlo perche sarebbe stupido,ne di essere indifferenze,soltanto di dare il giusto peso ai suoi gesti anche se dolci.
Il ritorno di una persona del passato molto spesso porta cn se tante cose che forse è meglio lasciare chiuse nel cassetto dei nostri ricordi.

2006-10-24 07:44:13 · answer #4 · answered by Barbara F 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers