English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lavoro come receptionist in un albergo, questo inverno vorrei dare ripetizioni a bambini sia di elementari, medie e superiori.Come faccio a farmi conoscere dalle mamme?Che metodo utilizzo per farli studiare e infine quale è la paga giusta?

2006-10-23 23:14:54 · 6 risposte · inviata da Simona A 2 in Scuola ed educazione Insegnamento a domicilio

non mi riferivo in che modo, dato che anni fa l' ho gia fatto a parenti ed amici, volevo solo sapere se qlc di voi aveva un metodo particolare per istruirli, certo che siete davvero schietti:)

2006-10-24 00:07:20 · update #1

6 risposte

Tanto passaparola,biglietti in ogni posto dove te li lasciano mettere,in poche parole devi fare una sorta di "volantinaggio"per te stessa,usa fantasia,anche nei posti più impensabili.Per le tariffe devi regolarti secondo quelle praticate nella città dove abiti.Auguri

Ciao

2006-10-25 11:30:19 · answer #1 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

Mi dispiace dirtelo, ma se chiedi che metodo devi usare per far studiare dei ragazzi forse è meglio che lasci perdere. Prova con qualche altra cosa per arrotondare lo stipendio. Auguri.

2006-10-23 23:21:26 · answer #2 · answered by lucyfer 5 · 2 0

inizia a far girare la voce tra i tuoi amici...ci vuole un gran passaparola...xchè potresti anche mettere annunci sui giornali...volantinaggio...ecc ecc...ma ti assicuro il passaparola è meglio c'è più "fiducia"....la cifra giusta?
dipende da che materie fai ed a chi le fai...tipo se fai matematica ad un bimbo di 1 elementare nn puoi prendere 20 € all'ora...se invece fai geometria ad uno studente dello scientifico il discorso cambia...in bocca al lupo

CACCHIO ludovico me l'ha fatto notare (grazie!!!) mi era sfuggito il che metodo utilizzo per farli studiare....
credi sia semplice dare ripetizioni? e credi di nn avere responsabilità (specialmente per i piu piccoli)...mi accodo a ludovico cerca qualcos'altro per arrotondare...ciao

2006-10-23 23:18:20 · answer #3 · answered by Carlo 3 · 1 0

Cominciamo dal lato finanziario... fai una piccola indagine di mercato e renditi conto su che budget vanno le ripetizioni della tua zona.
Che metodo usare??? Sicuramente non servono la semplicità e l'improvvisazione.
Magari ti faccio fare una risata, ma il buonumore serve sempre nella vita: In questo periodo insegno matematica e informatica in una seconda classe dela primaria... vuoi sapere come ha presentato i regoli l'ins del doposcuola di un mio alunno??? dal 1 al 20 tutti colori diversi (naturalmente conosci i numeri in colore e sai che non esistono fino al 20 ;O)

2006-10-27 10:01:15 · answer #4 · answered by dominique 2 · 0 0

Per farti conoscere ho un metodo infallibile: metti degli annunci all'entrata dei supermercati o negozi tipo panificio, x detersivi ecc...sono frequebtati solo da mamme quelli!Potresti mettere anche degli annunci ai cancelli delle scuole e diffondere il passaparola se conosci delle mamme.
Per quanto riguarda l'insegnamento, soprattuttto per i bambini delle elementari, io inizierei provando a capire cosa il bambino/a non riesce a capire e spiegarglielo in manieta elementare, così una volta capito il concetto sa dirlo a parole proprie. Poi non fare tu i compiti, ma aiuta la persona a farli autonomamente, a cercare il metodo di studio più adatto.
Per la paga non saprei che dirti...
So che mia cugina da ripetizioni e per ogni bambino si prende 100€ al mese ma non so quante volte a settimana da ripetizioni.

2006-10-23 23:24:29 · answer #5 · answered by Mara 4 · 0 1

fai girare la voce e metti qualche annuncio sui giornali locali e magari anche nelle scuole dove te li fanno mettere

2006-10-23 23:20:03 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers