Insomma perche' un giorno si sopporta e ci si fa una ragione, il giorno dopo ci si sveglia con sensazioni negative?
Vedete per quanto io cerchi di dialogare con la mia ex ragazza, lei viene sempre fuori con novita'. Insomma cerca sempre di eliminare quello che c'e' stato trovando sempre nuove motivazioni. Secondo me non si puo' passare da innamorati a niente in cosi' poco tempo ma forse mi sbaglio. Ok c'e' molta confusione, sua, mia e non solo per quanto riguarda noi ma tutto quello che ci circonda e non ci piace piu'. Pero' io non cerco un capro espiatorio nell'altro e questo fa male. A volte mi arrivano frasi insensate come sarebbe successo se avessimo incontrato chiunque o e' stata solo una infatuazione(ma cosa vuol dire dura 4 mesi)e soprattutto non illudi l'altra persona con discorsi come matrimoni, case, vita insieme. E' solo confusione o non ho mai conosciuto questa ragazza?
Xche' ammette di avere confusione in ogni cosa ma invece se me ha le idee chiare, centra la distanza.
2006-10-23
19:36:24
·
7 risposte
·
inviata da
Jonas27
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Guarda anche a me è successo ed è inutile che cerchi di trovare un motivo. io dopo 3 anni non l'ho ancora capito. Adesso lei è per me uno splendido ricordo. Non è facile ma cerca di andare avanti e troverai una persona che ti amerà come desideri, a me sta succedendo. Tanto lei ha già deciso. Però ti dico di più nel mio caso lei non mi ha dato chances, allora se la guardo oggi che sono più lucido, vuol dire che lei non mi amava come diceva e come io l'amavo.
Ciao ; )
2006-10-23 20:54:25
·
answer #1
·
answered by anto75_a 2
·
0⤊
0⤋
Hai un cane? O almeno uno dei tuoi vicini di casa ha un cane? E' di fondamentale importanza 'sta cosa. Allora io sapevo che i cani hanno l. a. temperatura corporea leggermente più alta rispetto a noi umani (?), infatti posizionando (senti che termini tecnici che sto usando!) l'apposito termometro sotto le ascelle di una qualsiasi razza di cane, teoricamente, l. a. temperatura dovrebbe (dico dovrebbe) raggiungere i 38°. Ovviamente tenere il termometro sotto l'ascella del cane è un' impresa, mica è così semplice. Io una volta c'ho provato, il cane è impazzito, quindi ci ho rinunciato. <.< Ma tu prova!
2016-12-16 13:23:54
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
amico ben arrivato nello strano mondo delle donne
confuse, sempre indecise ,lunatiche, ci fanno perdere la pazienza, la testa perchè non sanno mai cosa vogliono
ma in fondo in fondo ecco perchè ci innamoriamo di loro
2006-10-23 20:00:55
·
answer #3
·
answered by vitto 6
·
0⤊
0⤋
Ti parlo con cognizione di causa.
L'amore quando ti prende prende. Può durare un giorno, un mese, un anno, una vita, ma questo non vuol dire che non sia stato forte allo stesso modo.
Però se dentro di noi non costruiamo qualcosa giorno per giorno, qualcosa è destinato a rompersi.
L'amore non è solo irrazionalità, ma è anche un farlo crescere, curarlo, strappare le erbacce tutt'intorno.
Tutti dovrebbero capire questo. Evidentemente la tua ex (come anche il mio ex) questa cosa non l'ha capita.
Un'infatuazione è pura e semplice attrazione, te ne accorgi subito quando non è amore.
Io credo che ti abbia amato davvero, ma il fatto che cerchi scuse sempre diverse dimostra che non è nè matura per una storia seria nè credo sappia neppure lei cosa sta succedendo.
Volta pagina. E' difficile, lo so (sapessi da che pulpito viene la predica), ma non pensare cose tipo "prima o poi si renderà conto di quello che ha calpestato".
Anche io mi cullavo sul fatto che non si può passare dall'amore all'indifferenza dopo tutto quello che si passa insieme, ma - ahimè - evidentemente non era poi così forte come avremmo supposto.
Lei non ha combattuto per questo amore e, tutto sommato, non merita tante attenzioni.
2006-10-23 19:56:09
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dipende.. può anche essere che sia successo qualcosa che le ha fatto capire come sono veramente le cose per lei, e ti assicuro che 4 mesi non sono nulla, finiscono storie anche mooolto più lunghe.
un mio consiglio, se lei continua ad essere decisa sul troncare, prova a lasciarla da sola per un pò, così forse o lei ci ripensa, o può essere che tu capisci che è la scelta giusta.
In ogni caso in bocca al lupo
2006-10-23 19:48:29
·
answer #5
·
answered by krensie 2
·
0⤊
0⤋
Forse non era quello che pensavi che fosse ....... a volte si parla di alcune cose perchè sono i propri desideri ma in modo improprio con l'altra persona ...perchè la si vuole soltanto come un giocattolo un abito nuovo o una macchina nuova senza pensare a tutto ciò che porta dietro a certe affermazioni.... Di solito in questi casi io faccio un po' la san tommasa ... nel senso che aspetto per vedere e per poi valutare veramente
2006-10-23 19:44:41
·
answer #6
·
answered by Stefanias67 1
·
0⤊
0⤋
lunatico:)
2006-10-23 19:40:42
·
answer #7
·
answered by karme 2
·
0⤊
0⤋