English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

cari lettori,ho voglia di scrivervi la mia storia che per fortuna non è come tante.tutto ebbe inizio nell'agosto 2002,mi ero appena separata e avevo cominciato a riprendere una vita tranquilla,quando una mia cara amica mi convinse di conoscere suo fratello,fu amore a prima vista,cominciammo a frequentarci e nel giro di 6 mesi già convivevamo,io ho anche un bambino,all'epoca aveva 4 anni,il loro legame fu altrettanto in sintonia.erano passati quasi tre anni,avevamo deciso di sposarci e avevamo comprato casa nel maggio del 2005,decidemmo di avere un bambino..in casa sua si preparava il matrimonio dell'amica-sorella alla quale proposi mio figlio come paggetto,li' la reazione fu violenta il padre mi cacciò di casa e lui mi lasciò sotto il portone ad aspettarlo che chiariva con la famiglia,ma lui nn scese più venne suo padre e disse che suo figlio nn lo avrei più avuto.nn l'ho più rivisto neanche quando seppi di essere incinta,al tel lui disse che doveva rispettare la famiglia.persi il bebè

2006-10-23 01:36:40 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

10 risposte

Ma è a dir poco allucinante!!!!!Sembra un racconto di mia bisnonna!!!faccio davvero fatica a credere che un uomo che ha messo su casa ed in cantiere un figlio possa mettere davanti a tutto questo il rispetto per suo padre, è chi è "il padrino"?!!!Ma poi, dai, potrebbe essere stata un' incomprensione, una discordanza d' idee, una visione diversa mica voleva essere un' affronto!!!Ma ti rendi conto a distanza di tempo che fortuna hai avuto nella sfiga?Pensa la vita con uomo ancora succube del giudizio familiare, senza personalità che avrebbe dovuto fare il padre a tuo figlio!!!Mi hai lasciato senza parole veramente ma comunque dire che è un vigliacco è ancora fargli un complimento a quel povero coniglio senza palle!

2006-10-23 01:49:24 · answer #1 · answered by bettyboop 4 · 0 1

Leggere quello che hai scritto, da i brividi. Ho immaginato cosa puoi avere provato in quei momenti. Non ho parole. Dico solo che forse é stata la tua fortuna. Un uomo cosi non serve.

2006-10-23 08:45:54 · answer #2 · answered by Andrea Carlo 5 · 3 1

mi dispiace davvero tanto.... non saprà mai quanto ti ha ferita.... ti mando un bacio.... dal profondo del cuore!!!

2006-10-23 11:10:21 · answer #3 · answered by Jonathan L. supersonic 6 · 0 0

Probabilmente, era solo un fantoccio, che pur innamorato non ti meritava e tu che evidentemente avevi le palle per tutti e due non te ne eri accorta prima.
Scusa la violenza della mia risposta ma sono proprio queste vigliaccherie che mi mandano in bestia.
Da come scrivi, mi sembri energica e positiva!!!!
Mi sa che quello str%nzo del mancato suocero alla fine ti ha fatto un regalo :))

2006-10-23 10:37:18 · answer #4 · answered by El GRINGO 7 · 0 0

è una storia a dir poco oltre l'allucinante però ricorda,ogni nodo viene al pettine anche per loro ci sarà la giusta ricompensa.non prego mai il male a nessuno ma dico sempre che ognuno avrà ciò che si merita!ache a me ne sono successe di cose ma nonostante ciò non ho perso la fiducia e sono andata avanti.spero che non la perda anche tu.........auguri

2006-10-23 10:15:17 · answer #5 · answered by sally 2 · 0 0

Accidenti!!!...che triste storia!
Guarda,io penso che piu' che di vigliaccheria,si tratti di grande ignoranza di questa famiglia con cui disgraziatamente hai avuto ache fare...
Ho avuto anch'io esperienza di persone
ignoranti,talvolta anche cattive,e credimi,sono
persone che arrivano a rovinarti al vita!
Ti auguro che la fortuna giri un po' a tuo favore.e che ti possa riscattare da questa triste
disavventura.E per il tuo bimbo,e' meglio
crescere senza un padre,piuttosto che averne
uno di quello stampo,e quello che hai perso...sono
sicura che sara' un piccolo angioletto in paradiso
che veglia sulla sua mamma.

2006-10-23 09:21:52 · answer #6 · answered by valentina m 3 · 0 0

mi dispiace tantissimo!
Lui aveva il dovere di darti una spiegazione!
Io non ho ben capito cosa è successo!
Ma tu hai provato a parlare con la tua amca?
mi sembra assurdo che ti abbia lasciata perchè tu hai proposto il tuo bimbo come paggetto!
Mi dispiace tantissimo!

2006-10-23 08:57:20 · answer #7 · answered by SWEETY 2 · 0 0

Anche io ne ho passate tante..vigliaccheria egoismo ignoranza.. tutto si ritorce su chi agisce male,, ma ricorda non tutto il male viene per nuocere e aggiungo ogni impedimento e' giovamento. avresti potuto vivere con una persona del genere? allora meglio che sia successo prima non pensi?

2006-10-23 08:50:59 · answer #8 · answered by dicembref 2 · 0 1

Carissima, purtroppo gli esseri umani sono strani, capita anche questo e di peggio, meglio avere fiducia in se stessi e andare avanti la vita ti riserva sicuramente delle buone cose, non badare a quello che pensano gli altri, l' etichette servono solo a renderti una persona che realmente non sei, quindi credi in te e a nient'altro. auguri Giuseppe.

2006-10-23 08:47:49 · answer #9 · answered by relli66 2 · 0 1

Povera, mi spiace tanto! Accidenti, oltre che vigliaccheria mi sembra ignoranza allo stato puro... E il rimanere così legati a non si sa bene quale principio fuori dal mondo, mi sembra ancora più assurdo! Mi spiace davvero, spero che tu adesso stia meglio e abbia trovato qualcuno che ti abbia fatto dimenticare tutta 'sta storia incredibile!
In bocca al lupo!

2006-10-23 08:42:53 · answer #10 · answered by elettra_giu 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers