English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Premetto che amo le donne che soffrono, emancipate e sensibili e forti al tempo stesso. quando m' innamoro (ed è bellissimo) non mi vien da toccarle (anche una semplice carezza) perchè non appaii sgradita però le copro non di regali (tranne le ricariche telefoniche) ma mi rendo utile per le spese di mantenimento e l' affitto manifestando l'affetto piu' di un marito o di un padre (piu' di una volta sono stato richiamato per questo) per farle innamorare.
Loro stanno a questa generosità rimanendo un po' disorientate ma poi, quando cedo al sentimento represso e mi dichiaro si allontanano confuse e così mi ritrovo ad andar a piangere dalla mia trombamica Anna.
Troppa passione improvvisa? Eppure nel sesso, anche occasionale, ci metto sempre amore.
Infine vi chiedo:" Devo saltarvi addosso entro i primi tre giorni?", come un' amica che non ne poteva piu' di aspettare fino a stancarsi?

2006-10-23 00:16:38 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

Per val3ntyna: ti amo! Beh, ora che mi sono dichiarato posso aiutarti?

2006-10-23 00:36:37 · update #1

13 risposte

Potresti anche chiederti come mai hai bisogno di donne che soffrono e che attraversano un momento di fragilità e instabilità economica. Conosco una persona che, facendo terapia, ha capito di avere molto bisogno di accettazione e poca fiducia in se stesso. Questo lo porta(va) ad avvicinare donne con difficoltà economica, le quali aiutava con le spese ordinarie, appunto, facendosi, alla fine, sfruttare oltre le sue possibilità - che non sono poi cosi tante.
Piu di una volta fini insieme a ragazze straniere, bisognose, quasi disperate, mettendosi in una situazione dove era difficile capire se erano innamorate di lui o di quel che lui le poteva offrire.
Sono tentata a pensare che il tuo caso possa essere analogo, anche se, non conoscendoti, non posso permettermi di dare un giudizio, comunque, visto che hai chiesto consiglio, riflettici anche su questa cosa che t'ho detto, magari condividendo l' ipotesi con la trombamica (che fortuna avere un' amicizia cosi).
Auguri e baci!

2006-10-23 07:27:39 · answer #1 · answered by Brownie 3 · 1 0

M'è piaciuto il vocabolo superspiritoso che hai usato tu :"trombamica" (mi ha fatto ridere parecchio).

2006-10-23 00:39:45 · answer #2 · answered by Frank 5 · 1 0

Che razza di domanda! Non si può comprare il s...sentimento di una donna con dei regali! Ma che pensi, che loro poi ci stiano solo per ringraziarti di tanta generosità? Magari ti offendi pure se loro la rifiutano, e dici loro che fare quei regali ti rende felice e compagnia bella! Smettila di nasconderti... hai solo paura di dichiarare quello che provi e di essere respinto, ma, ribadisco, non bastano dei regali a comprare quello che vuoi da una donna! E se una donna non ti vuole... bhè, caro mio, fattene una ragione!
(Miiiiiiii, come sono KATTIVA!!!!!)

2006-10-23 00:31:54 · answer #3 · answered by val3ntyna 3 · 1 0

Allora se tu fai tutte queste cose dichiarandoti disinteressato allora è logico che una donna poi si sente braccata e ingannata dai tuoi comportamenti. Ti sentono poco sincero pur approfittando della tua generosità. Tu in fin dei conti fai tutte ste cose e hai tutte queste attenzioni per una donna, principalmente perché ti ci vuoi mettere insieme. BENE! Diglielo il prima possibile. E possibilmente prima di pagarle le bollette della luce o del gas. Vedrai che se una donna è interessata a te ti prenderà in considerazione, e poi col tempo avrai la possibilità di farle capire l'uomo speciale che sei.
Buona fortuna!

2006-10-23 00:29:37 · answer #4 · answered by anemonella75 6 · 1 0

La trombamica? Uahahahh!
No, ti parlo da donna e ti dico che semplicemente se uno ci fa troppi regali ci spaventiamo. Io penso subito: ma questo cosa vuole da me, ma perchè fa così, oddio e non posso accettare tutte queste cose, e lo dovrò ricambiare in qulche modo... insomma, mi faccio paranoie. Ma è assolutamente normale, l'unico consiglio che posso darti è quello di non fare lo "splendido" e di fare regali solo alle occasioni speciali. Certo, qualche piccola sorpresina è ok ogni tanto, ma vedi di non esagerare!
Ah, non ragalare mai plumcakes. Sono malvagi.

2006-10-23 00:27:29 · answer #5 · answered by Sissi 2 · 1 0

amare non significa fare lo zerbino: sei tu con il tuo charme e il tuo amore a dover attirare le donne, non i tuoi gesti (sebbene carini) di generosità.
Se dai loro dei soldi ameranno quelli, non te....

2006-10-23 00:25:59 · answer #6 · answered by marianne 4 · 1 0

Forse effettivamente passi troppo improvvisamente da un rapporto platonico a qualcos'altro? Non so, provo ad immedesimarmi nelle donne di cui parli. Se rispondono ad un amore come il tuo, cosi' "galante" e platonico, probabilmente sono donne romantiche e molto sensibili. Perche' la prossima volta quando ti innamori, prima di passare ad una tappa successiva, non provi a parlare con lei di quel che ti succede di solito in questi casi? Se e' una donna davvero sensibile ti capira' e magari sara' lei a voler darti qualcosa di piu', prendendo l'iniziativa. Me lo auguro, un bacio.

2006-10-23 00:24:51 · answer #7 · answered by pops 2 · 1 0

Ciao! E così sei geloso del mio amico panino? :D
Bè, non so se sia il caso di mettermi a fare osservazioni sul tema che hai proposto, in fondo non ne so molto, sono ancora un ingenua donzella! :P
Ma secondo me dai l'impressione di essere troppo generoso... è naturale che le donne rimangano disorientate! Anzi, ringrazia che non ne approfittano... trattieni i tuoi istinti di gentiluomo, e al limite offri la cena! Un ultima cosa... ma una "trombamica" è quello che penso io?!?!?

2006-10-23 06:35:54 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

in effetti...tutta qst disponibilità anke economica un pò spaventa...sopratutto se si parla dell'inizio di un rapporto in cui tu magari non ti sei ancora dikiarato....
cerca di andarci piu con i piedi di piombo..e trovare una via di mezzo...

2006-10-23 05:20:23 · answer #9 · answered by Aurorasogna^ 6 · 0 0

Forse sei andato troppo in fretta.

2006-10-23 04:52:01 · answer #10 · answered by gilbri57 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers