in questo week-end mi sono rivisto con una ragazza( ci vediamo ogni fine sett.) sabato si è lamentata un po' x il fatto che non mi sono fatto sentire per due settimane.
ha letto un paio di messaggi nel mio cell, mandati da altre mie amiche con scritto: mi manki; buona notte cucciolo ecc. ecc..
si è un po' offesa considerando ke un mese fa le a avevo qst se voleva stare cn me e le dicevo ke la amavo alla follia!
tutto questo è succ sabato.....domenica, invece, ha voluto vedere di nuovo il mio cell e c'èrano altri mess di quel genere.....da quel mom abbiamo passato dieci lunghissimi minuti in ilenzio...bruttissimo! dopo un po' mi dice ke faccio skifo e ke non volea vedermi mai +..dopo un po' ci sediamo vicini e ne parliamo un po'...le regalo due miei braccialetti e lei man mano riesco a farla sorridere..lei dice a una bambina: non guardare antonio xkè è il mio fida..ke i bracciali ci avrebb uniti x sempre e ogni volta ke dicevo ad un altra ke era bella lei mi guard storto, siamo fida?
2006-10-22
23:56:58
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
dato ke è succ ieri e ke questo week end ci vediamo.....come mi devo comportare?
da ome si è comportata lei secondo voi è nato qualcosa? ( un mese fa lei non mi voleva ).....almeno lei diceva così......i mex le avranno fatto cambiare idea? esprimete i vostri pareri, mi serve qualke consiglio.....grazie mille raga;)
2006-10-22
23:58:50 ·
update #1
ps...ho 15 anni e lei 13-14
2006-10-23
00:01:29 ·
update #2