NO, toglierei la TV
2006-10-22 20:23:06
·
answer #1
·
answered by Pluto 3
·
0⤊
0⤋
mi piacerebbe ci fosse un ritorno alla professionalità... faccia tv chi la sa fare, chi ha studiato, chi ha talento... via tutti gli artisti improvvisati.
Gradirei un po' di "decoro" in più (niente urla, litigi finti, finte vite private messe in piazza)
Manderei in pensione (meritata) Costanzo e per premio pure sua moglie.
In sostanza sono sempre più numerosi i giorni in cui la mia tv resta spenta!
2006-10-23 03:30:06
·
answer #2
·
answered by superannette 5
·
1⤊
0⤋
di divertente c'è rimasto pochino, bisognerebbe cominciare a eliminare i reality e tornare ai film
2006-10-23 03:25:51
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Il lobbysta Maurizio Costanzo. Gli consiglio un corso accellerato dal logopedista. E pensare che si fà pagare profumatamente per insegnare comunicazione del linguaggio
2006-10-23 03:25:37
·
answer #4
·
answered by gufo blues 6
·
1⤊
0⤋
No, non mi diverte, è poco più di due anni che non la guardo e non mi manca affatto, pochi giorni fa ho avuto l'occasione di fare zapping e mi sono accorto che non è cambiato nulla anzi peggiorata.
Credo debba essere soltanto fonte di informazione, tutta informazione e basta niente pubblicità. Informazione su musica, cronaca, scienze, documentari di vario genere tutto quello che volete ma che sia fonte di informazione. Eppoi film tanti film per grandi e per piccini. Il resto a pagamento.
Un canale per la pubblicità che se uno vuole la va a vedere apposta, un altro per le elevendite,
...reality vari e grandi fratelli a pagamento, idem per i giochini demenziali fantoquiz, se piacciono così tanto e non possiamo farne a meno mettiamoli a pagamento a volte facciamo le carte false per comprare qualcosa che ci piace veramente.
Poi vieterei proprio i talk shows dove si pettegolezza gratuitamente e senza pudore si cercano persone perdute o potenziali anime gemelle. E facciamo anche un canale per i cuori solitari l'importante è poter scegliere se voglio prendere marito o moglie vado al canale dove mi propinano una compagna altrimenti mi guardo qualcosaltro.
2006-10-23 13:19:55
·
answer #5
·
answered by Mosky 3
·
0⤊
0⤋
Ormai guardo poco la "tele" . Trovo a volte dei programmi che riesco a seguire con interesse, ma sono pochi. Mi piacerebbe ci fosse meno volgarità e più rispetto per lo spettatore, meno ricerca dell'audience a tutti i costi, cercata con programmi anche demenziali. Meno emittenti che, gira-gira fanno vedere le stesse cose, cariche di pubblicità, anche questa, spesso demenziale e irritante.
2006-10-23 04:33:55
·
answer #6
·
answered by Dino 5
·
0⤊
0⤋
salvo solo rai tre..e santoro...elimino i reality..salvo qualche programma della mediaset..come le iene,mai dire...e tutto il resto lo butto via!
2006-10-23 04:19:03
·
answer #7
·
answered by Angel 2
·
0⤊
0⤋
Non mi diverte per nulla tutti questi reality la stanno rovinando secondo me...
2006-10-23 03:53:01
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dellaTV di oggi cambierei tutto....tanto per cominciare toglierei i reality, so che è una cosa detta già da molti, e forse perchè non si sopportano ! in secondo luogo eliminerei quiz assurdi e demenziali, come cultura moderna, nei quali vengono chiamati individui mediocri allo scopo di rassicurare uno spettatore mediocre, che cosi si sente meno ignorante, e si adagia pigramente nel suo vuoto.
eliminerei un servizio giornalistico che è di tutto fuorchè giornalistico : aldila della foziosita di certi telegiornali, potrei citare sia il tg del caro fede che il tg3, spesso si dedicano lunghi servizi a celebrità che pagano i telegiornali per un pò di pubblicità, come il famigerato studio aperto.
anche mtv, in questi anni, è sensibilmante peggiorato : avete idea di come si possano dedicare ore e ore di trasmissioni per del gossip monotono e noioso, commentato da opinionisti che sessuno conosce che sparlano di questo e di quello, il tutto in un montaggio platinato...la cosa divertente è che questi sono prodotti negli USA, il che ci fà intuire che la televisione non potrà che peggiorare, con il conseguente peggioramento del cervello delle menti più deboli, ossia la maggioranza ! ! ! !
2006-10-23 03:51:13
·
answer #9
·
answered by AK-85 5
·
0⤊
0⤋
Esprimo un parer personale... allora eliminerei i reality, tutti, la maggioranza delle fiction, mediaset e rai, i giochi in cui il merito non esiste e il caso premia, " a casaccio"... purtropoo la lista è lunga. Io vorrei un incremento dei film, dell'informazione , se possibile non faziosa, e eliminerei da tutti i palinsesti le trasmissioni che parlano, in tutti i modi e in tutte le salse, di cucina...esse costano poco, riempiono un'ora e più di programmazione e , per quanto mi riguarda, sono noiose.
Fra l'altro, a proposito di fiction, trovo fuori luogo il trionfalismo di Rai e Mediaset, quando dicono che hanno arricchito la programmazione con fiction tutte italiane... Io onestamente, a certe fiction becere ma nostrane , preferirei una serie di telefilm americani, ad esempio, ma belli... Il fatto che un prodotto sia fatto sotto casa non ce lo rende per forza appetibile... e preferisco sicuramente, pur non essendo banalmente esterofila, un prodotto divertente, o di qualità,anche straniero... Scusa, è lo stesso discorso applicato al cinema italiano in crisi... se non sanno fare film che destino lo stesso interesse e non siano altrettanto di valore rispetto alla produzione d'oltre oceano, ad esempio, devo per forza dire che sono belli e sorbirmeli per salvare il cinema italiano?
Altrettanto ripeto per le fiction... meglio un telefim straniero, divertente, fatto bene, e magari intelligente... a una fiction insulsa ma fatta sotto casa....
2006-10-23 03:49:21
·
answer #10
·
answered by Streghetta 5
·
0⤊
0⤋
Troppi reality show che stancano...ma magari mi piacerebbe vedere piu' i film invece è possibile sono su sky...io adoro i film d'autore ma anche i film divertenti e non le solite repliche ...se ti perdi una fiction in inverno non c'è problema la ritrasmettono in estate
2006-10-23 03:45:57
·
answer #11
·
answered by Madlincx 4
·
0⤊
0⤋