English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io si, ultimamente spesso, anche poco fà, ma non ne ho il coraggio; sono così stanco. Su 36anni 30 sono da buttare.Sei anni di fidanzamento splendidi,dai 24 ai 30,poi il purgatorio,poi l'inferno.Dopo 6 mesi di matrimonio mi dice all'improvviso che non mi ama più,che forse a 22anni si é sbagliata.Perdo 13kg in 3 mesi e da lì non é più la stessa cosa. Il sesso và male,malissimo.Per 1anni intero non lo facciamo,poi 1 volta ogni 2 mesi,ma posso venire solo una volta. un periodo ci riprendiamo.a dicembre scorso scopro che lei ha un altro.sto male da cani,ma la amo,supero lo shock,la perdono e vado avanti.quest'estate se ne va da 1amica e mi lascia solo 20gg ad agosto.mi sento trascurato.torna,il week e. successivo va a roma per la notte bianca e non le interessa che le chieda di stare con me.litighiamo e da allora é peggio:mi dice che non vuol sentirsi obbligata a nulla,ma dice mi ama.da agosto niente sesso,di nuovo.ora fra noi solo poche parole.non voglio lasciarla,ma sto male.scusatemi.

2006-10-21 09:18:23 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

15 risposte

Amico mio, oggi vedi tutto nero. Lo comprendo. Ma se hai avuto il coraggio di scrivere queste cose in pubblico, significa che non sei un vigliacco. I vigliacchi scelgono la strada piú facile, che paradossalmente puo essere la rinuncia a vivere. Quindi tu smetterai di pensare in questi termini, perché sei coraggioso.
Andrea.

2006-10-21 09:25:48 · answer #1 · answered by Andrea Carlo 5 · 3 0

anke io spesso ho pensata di farla finita,ma poi ci ho pensato bene e ho capito ke bisogna essere egoisti.
amici,parenti ,fidanzati/e sono importanti ma nn sono indispensabili.
nn vale la pena stare così male x un altra persona...
so molto bene ke è difficile ma devi cercare di reagire,inizia ad uscire,a fare nuove amicizie,e vedrai ke con il tempo si aggiusterà tutto.
cmq nn scusarti,nn hai fatto e nn hai detto nulla di male.
in bocca al lupo.
p.s.se hai bisogno di parlare mi puoi mandare qualke mail...ti risponderò sicuramente.

2006-10-21 13:25:09 · answer #2 · answered by davilmonica 1 · 0 0

si...ieri sera dp ke il mio "ex" m ha tratta male x tt il giorno...e x altre ks successe m sentivo inutile d essere al mondo..ma nn sl ieri..m kapita almeno 1 volta al mese...

2006-10-21 13:08:59 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

ti capisco benissimo,anch'io ho vissuto brutti momenti...dal momento che sono nata x me già e stato brutto sono stata adottata,quando avevo 7anni ho saputo e da quello momento è iniziato mia sofferenza,quando avevo 20anni mi sono fidanzata con un ragazzo lui era egoista,mi faceva molto male con le sue parole...poi lo lasciato dopo 3 anni di convivenza, ho sofferto molto,e ancora oggi soffro perché lo amo tanto....e oggi lui si è sposato con un' altra,sai fa molto male ma bisogna crederci na vita,bisogna pensare positivo e andare avanti...cerca di stare calmo e vedrai tutto andrà bene è solo crederci!! ti auguro tanta felicità e serenità lo meriti baci da luana

2006-10-21 11:28:08 · answer #4 · answered by luana 3 · 0 0

Voglio risponderti perchè avevo pensato di porre anch'io la tua stessa domanda in questi giorni, purtroppo per le situazioni che vivo drammatiche come la tua ma io da 10 anni, e soprattutto non è il passato che fa si che ci sono giorni in cui ci penso continuamente anch'io a farla finita, ma è la mancanza di prospettive future, solo che la mia situazione è l'opposto della tua, a me è lui che mi ha devastato l'anima, solo che io ho anche due figli a cui pensare ed è proprio pensando a loro che continuo ad andare avanti senza speranze, io non ho scelta e non posso cambiare le cose, la mia vita, ma tu puoi se ti ha fatto tutto quello che racconti, raccogli le tue cose e vattene, falle trovare la casa vuota e non tornare mai più, non merita le tue lacrime chi è consapevole di fartele versare e non fa niente per impedirlo...pensaci bene, se sei libero senza responsabilità che ti impediscono di dare un taglio netto fallo senza rimpianti perchè per esperienza i tentantivi di ricucire rapporti che dall'inizio non vanno portano solo ad uno stillicidio di sofferenza incredibile e non danno mai i risultati sperati...auguri.

2006-10-21 11:13:06 · answer #5 · answered by Andrea 1 · 0 0

Devi fare un pò di chiarezza nella tua mente, e abbandona quell'idea di farla finita, cerca di parlare con lei e arrivate a una soluzione.
PS: inserisci la tua email.Ciao e coraggio.

2006-10-21 11:09:17 · answer #6 · answered by ? 5 · 0 0

Io ho passato un esperienza simile e ci sono andato vicinissimo a fare quella follia ero disperato però è passata e piano piano tutto si e aggiustato , ci sono troppe cose belle nella vita non val la pena arrendersi

2006-10-21 10:24:40 · answer #7 · answered by ginogi 2 · 0 0

fatti forza. mi rendo conto che hai affrontato sfide estremamente difficili, che sicuramente ti senti come se il modo ti avesse voltato loe spalle, ma tranquillo, non è così!
Stai semplicemente vedendo tutto buio, esci da questa illusione e ricordati che hai solo 36 anni, sei ancora giovane e ci sono un sacco di possibilità per te.
non ho l'arroganza di darti consigli sulla tua attuale compagna, di cui hai brevemente raccontato, ma ti assicuro che NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE....

2006-10-21 10:23:30 · answer #8 · answered by Anshakash 4 · 0 0

E' normale che tu ti senta annullato, stai attraversando un momento molto difficile: c'è una crisi di coppia che ti assorbe completamente, sei stanco sia fisicamente che moralmente, è naturale che ti appaia tutto impossibile da superare.
Non pensare al futuro per adesso, lascia passare il sabato e la domenica che sono i giorni più difficili, pensa solo ad arrivare a lunedì.
La prossima settimana vai dal tuo medico curante, raccontagli la situazione con calma, sei dimagrito molto rapidamente e hai bisogno di un aiuto per stare meglio fisicamente. Solo quando starai meglio potrai affrontare la tua situazione di coppia, ma non devi farlo tutto solo, ci sono medici che sono lì apposta per aiutarti nei momenti di difficoltà.
Se provi attimi di disperazione puoi parlare con qualcuno chiamando un Telefono Amico, possiamo farlo tutti, ci sono persone pronte ad ascoltare.
Qui trovi il numero: http://www.telefonoamico.it/

2006-10-21 09:44:24 · answer #9 · answered by Silvia1975 1 · 0 0

hai mai pensato che esistono tante altre belle donne?
sai che tutto dipende dal fatto che ti ha rifiutato?
la persona di lei non c'entra proprio niente!!!
se fosse andato tutto liscio, tu magari a quest'ora saresti morto di noia, cercando altre ragazze per provare di nuovo qualche emozione

2006-10-21 09:22:51 · answer #10 · answered by Gianluca G 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers