English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

60 anni fa se parlavi di una scatola in qui si vedevano delle immagini in movimento ti prendevano per alcolizato,per non parlare dei cellulari,e solamente 10 anni fa!.Ho 29 anni e quando ero appena maggiorenne i cellulari erano solo dei telefoni per ricchissimi e adesso ci navighi in internet.Secondo me la magia esiste, è solo che dobbiamo dimostrarla scientificamente,d'altronde,non funzioniamo anche noi a corrente elettrica?siamo solo materia ed il resto (senza entrare nelle varie religioni vi prego) è energia.................secondo me

2006-10-21 08:28:59 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

10 risposte

Tecnologia e Magia non hanno nulla in comune.
La Magia è dentro di te la tecnologia la compri, e ti rende schiavo.
La Magia ti aiuta a diventare libero!
Non ho nulla contro la tecnologia , stò utilizzando il pc in questo momento, sono contro l'abuso. Vi faccio un'esempio perchè devo prendere un ascensore dopo 8 ore in ufficio?
La macchina anche per andare dalla sala al bagno di casa?
Ben vengano le E-mail messenger per stare in contatto con gli amici, le foto digitali e tutto quanto risparmia energia e impatto ambientale.
Quello che non comprendo è lo spreco! Siamo più di 6 miliardi potremmo vivere tutti più che bene e invece no!
Siamo in mano a dei pazzi criminali megalomani, assassini e perversi, che approfittano delle debolezze e dei bisogni di tutti per spremerci come dei limoni!
A questo punto vedo un'unica soluzione , ognuno si metta a coltivare il suo orticello se vuole mangiare e bere e se vuole la casa se la costruisca!
Se i potenti guerrafondai che vi schiavizzano inculcandovi false esigenze verranno isolati, dovranno anche loro zappare la terra!
L'uomo ha vissuto 500.000 anni senza televisione auto e telefonini,siete sicuri che queste cose diano la felicità?
Perchè omunculi o vermi hanno il potere di comandarci?
Ai tempi dei Romani e fino al secolo scorso gli Andreotti i Bertinotti o i Berluscones sarebbero stati degli scarti delle società se fosse per me lo sarebbero anche adesso.
Immondi parassiti peggio della Wanna nazionale incapaci di provvedere alle loro necessità primarie.
Un vero uomo si misura in un bosco ! Se è gradito a Madre Natura avrà il suo nutrimento altrimenti verrà eliminato |!
Pensate ai Black out e meditate, pensate che da morti il denaro è carta straccia, la salute l'amore e l'amicizia non si possono comprare te le devi guadagnare

2006-10-22 07:45:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

razionalmente dico di no, però succedono delle cose a volte che fanno veramente riflettere.....

2006-10-21 09:56:30 · answer #2 · answered by camilla viola 7 · 1 0

guardami e avrai risposta.

per me la magia è cm una scienza !!!!
ciao!

2006-10-21 09:34:11 · answer #3 · answered by electra 3 · 1 0

Si la magia esiste, basta guardare il mondo attorno a noi...
..ma purtroppo è sia buona che cattiva...

2006-10-21 09:01:32 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

piu' che magia è una diversa percezione della realtà che ci circonda, sappi che l'uomo united states una percentuale piccolissima delle sue facoltà sensoriali e della sua intelligenza .... quindi quando si vedono e/o si sentono cose incredibili, non è magia, ma soltanto l'agire di qualcuno che ha imparato a conoscersi meglio, a sentire con + attenzione tutto quello che ci circonda Il Medioevo according to certi aspetti mi affascina, according to altri mi fa orrore according to l'ignoranza e l. a. folle paura e intolleranza che esisteva according to tutto quello che non conoscevano e che non sapevano controllare. Infatti cio' che mi spaventa di piu' è proprio l'ignoranza, l. a. chiusura mentale, perchè solitamente chi lo è, diventa anche capace di violenze gratuite (vedi i vari cacciatori di streghe - ci sono anche oggi, ma non nel senso che intendevi tu nella domanda)

2016-12-08 18:37:32 · answer #5 · answered by ? 4 · 0 0

Nessuno mai ti darà una risposta. E' come chedere come si stà dopo la morte.
A me sono capitate cose incredibili. Ma se è magia o solo coincidenze non ne avrò le prove.....
Ci sono casi di guarigioni miracolose...
Ci sono casi di gente che commette azioni violente o fuori dalla loro morale....e nessuno da spiegazion....Caso Cogne....caso Maso....
In Brasile c'è gente che fa rapine e non ricorda di averle fatte....

Tutto questo che spiegazioni ha ?????
Sono tutti drogati...o psicopatici con problemi e traumi infantili ???
Sono impossessati dal demone....?? O affetti da malocchio ???
Se devo essere razionale per me la magia non esiste è solo suggestione e autosuggestione....
Ma se entro nell'irrazionale, tutto ha altre spegazioni.....
Il mio sesto senso mi ha salvato diverse volte da morte certa ???
Si sono create situazioni che avrebbero distrutto la mia famiglia...ma io sono intervenuto "enegia, Santi?? la Madonna ??? la fede ????" o solo la volontà di uscirne ???"
Se dovessi credere nelle vite precedenti io ho capacità exstrasensoriali.....e forse ero uno stregone e santone...????
Ho dovuto lottare contro il male, contro coloro che ha mosso queste energie e poteri occulti per dominare e rendere schiavi gli altri. Mai sentito parlare di macumba......
Se devo crederci qualcuno ha usato queste forze, ma qualcosa gli ha impedito di avere successo. Ricorardati, la magia non esiste, ma non usarla per dominare gli altri. Quelli che l'hanno usata contro di me ora ne stanno pagando le conseguenze su loro stessi....Io forse, inconsapevolmente ho imparato ad usare quello che la natura ci ha dato, il cervello..........Il controllo delle emozioni è la base della magia. Se non le controlli possono provocarti danni fisici, la morte, il suicidio, l'entrata in strane sette. Ma se la controlli nulla può scalfirti. La magia lavora sul punto debole, sui pensieri negativi. Esistono persone che si cibano di queste cose "assorbendo energia degli altri". Per me questa negatività è divenuta positiva, è ha sostanzialmente raggunto l'effetto contrario........Non esiste una realtà, esistono le realtà..............E' evidente che la Franzoni ha ucciso il figlio, ma si convince e convince che non può essere lei.
La teoria potrebbe essere, il male le ha fatto compiere il gesto, il bene gli lo ha fatto dimenticare e qualcosa, oltre che la volontà della famiglia di difendere l'omicida, ha fatto si che fatti evidenti non siano più così chiari e scontati. Ma pensaci, al giorno d'oggi con la tecnologia investigativa DNA, test chimici, fotografici, satellitari..avremmo dovuto avere prove e riscontri oggettivi inoppugnabili. Invece no, è uno di quei casi dove la realtà viene manipolata, dove anche altri non riesco più a giungere a conclusioni tanto ovvie ed evidenti.
Questa è magia.............................. Ora lo sai, ma stanne lontano.....Ciao....

2006-10-21 18:50:08 · answer #6 · answered by roberto c 1 · 0 0

no

2006-10-21 10:05:47 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

Ma anche la materia dimostra di essere energia (scientificamente, ogni molecola contiene in se energia e la materia risente di moti vibrazionali, si muove), e l'energia si manifesta in molti modi.

Noi stessi siamo un sistema ordinato che tende a non entrare nel maggiore stato di entropia possibile, con un sacco di meccanismi fisico chimici interni.

La magia nei termini tuoi è un pò come cercare la risposta scientifica ad ogni cosa: è un altro sistema con cui l'uomo si avvale delle sue conoscenze, al fine di poter padroneggiare su ciò che lo circonda. La magia io credo sia esterna ed interna e legata fortemente al tutto, indipendentemente dal fatto che possiamo dargli spiegazione razionale o meno: il problema di dare ragione a tutto è da sempre il tentativo umano di tendere a "cerchio" mentre in realtà non può che rimanere limitato come "poliedro ad n facce", che matematicamente, non raggiungerà mai il cerchio.

2006-10-21 09:12:18 · answer #8 · answered by Darkaneillusion 3 · 0 1

quella che hai descritto tu è tecnologia, la magia è un'altra cosa e NO, per me nn esiste

2006-10-21 08:47:57 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

bhe , se la magia esistesse, allora saremmo tutti ricchi, felici con cio ke piu desideriamo ...ed ogni sogno sarebbe realta..magari..io sarei fidanzata con la persona del mio cuore ,se la magia esistesse

2006-10-21 08:38:22 · answer #10 · answered by la rosa del deserto 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers