English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Questo si vestiva da islamico, aveva la barba da talebano, professa la fede islamica eppure l'hanno rapito lo stesso. Allora mi chiedo, se anche diventassimo islamici anche noi, saremmo pari a loro oppure resteremmo sempre (per loro) inferiori? cosa dobbiamo fare oltre che calarci le braghe e rinnegare la nostra religione per stare al sicuro? credo che potremmo fare qualunque cosa e non sarebbe mai abbastanza.
Sarà meglio cominciare a preoccuparci.

2006-10-21 08:10:40 · 12 risposte · inviata da dottmengele 2 in Notizie ed eventi Attualità

per archetipa 7
io sono uno dei primi su answers, hai presente lorenzo12...., il primo della lista? beh, ero davanti a lui con i punti, ci scrivevamo pure tra di noi, il mio nick era Alessandro, puro e semplice senza nessuna aggiunta, perchè ero il primo, poi una accozzaglia di stronz...i si misero d'accordo per farmi segnalazioni senza senso e venni sospeso. Ritornai col nick Veleno, il mio indirizzo era ritornovelenoso, e svelai la mia identità andando a stuzzicare quelli che mi avevano fatto bannare. Mi bannarono di nuovo. Sono stato dei mesi senza tornare, e oggi, senza ambizione di punti, già sapendo che tanto mi banneranno ugualmente, eccomi quì con un nick volutamente antipatico ai più. Cmq, sarà inquietante. ma perchè, belzebù non lo è?

2006-10-22 01:19:36 · update #1

x BESTIA solo imbecille? solo questo mi dici? guarda, sono abituato a ben altro.

2006-10-22 02:39:41 · update #2

12 risposte

non è giusto che siamo noi a doverci piegare a loro!
bisognerebbe più fare entrare nessuno restare al nostro paese e loro nel loro paese vedrai che non accade nulla..

2006-10-21 08:17:12 · answer #1 · answered by ladybird l'originale! 6 · 3 1

Avremmo dovuto iniziare a preoccuparci molto prima... quando ancora eravamo in tempo.
L'essere musulmano non ha protetto Torsello...ma non è cosa nuova...non erano musulmane le donne in burqa prese a calci ( stasera al TG), o quelle lapidate, o giustiziate, o mutilate... e non era musulmano il giovane palestinese,accusato di essere una spia a favore di Israele,ucciso e preso a calci anche da morto, mentre attorno ridevano e filmavano con i telefonini...Da quando in qua hanno rispettato patti? Da Marcantonio Bragadin in avanti...

2006-10-21 16:06:40 · answer #2 · answered by Streghetta 5 · 7 0

quel che mi piace di answers che a domande idiote rispondono in 240, invece a temi seri siamo in quattro.
Beata spensieratezza.
Tornando al tema, io ripeto sempre, non li conoscete che esseri infidi sono gli arabi. Aprite gli occhi e cominciate a preoccuparvi.

2006-10-21 15:32:33 · answer #3 · answered by jeff 5 · 5 0

essere musulmani o non in quel posto conta poco....

li se parli straniero sei infedele e basta...sei poi il tuo paese ha qualche soldato sul posto allora diventi un buon investimento

l'Occidente non deve piegarsi all'ISLAM

l'Occidente deve riscoprire i suoi valori e difenderli

chi viene in Occidente deve accettare i nostri valori altrimenti sta nel suo paese

l'Occidente è una civiltà estremamente superiore a quella ISLAMICA, infatti non pretendiamo che lori diventino occidentali ma solo che non ci rompano le palle

2006-10-22 04:34:04 · answer #4 · answered by pochechiacchiere 3 · 4 0

Ma sarà poi un vero rapimento oppure è un metodo per finanziare questi banditi?
Hai mai sentito di un ostaggio che con regolarità telefona a questo e a quello?

2006-10-21 15:37:23 · answer #5 · answered by Angelo S 1 · 4 0

Prescindendo dalla banale considerazione che per un musulmano il convertito è un "fedele di serie B" e che in ogni caso i sullodati islamici sono adusi a scannarsi tra loro assai allegramente e con molta disinvoltura, il "rapimento" a cui ti riferisci "puzza di simulato" e per più di un motivo.

2006-10-21 17:00:53 · answer #6 · answered by marco m 5 · 3 0

Scusa se non rispondo alla tua domanda ma volevo chiederti perchè hai scelto un nick così inquietante

Capito.Spero davvero che i tuoi detrattori ti lascino partecipare in pace a questo bellissimo forum.Baci.

2006-10-22 08:11:31 · answer #7 · answered by ? 4 · 2 0

è una domanda interessante e difficile alla quale rispondere. da quello che generalmente vediamo, esiste un'ampia fetta del mondo islamico che pare non abbia nessuna forma di rispetto per il mondo occidentale. ciò che mi appare pura e semplice "fantascienza" è che chi vive nel nostro paese non debba essere tenuto a rispettarne le regole sociali che lo caratterizzano. dobbiamo, a mio avviso, cercare di mantenere quanto mai forte la nostra identità culturale come modello dominante. ciò non significa togliere spazio ad altre identità nel nostro paese ma preservare innanzitutto la nostra e chi arriva è tenuto ad adeguarsi a ciò che incontra anche perchè il fatto di essere giunto in italia, o in qualsiasi altro paese, può esser si dovuto a dei motivi di forza maggiore ma in ogni caso si tratta di aver scelto il paese dove porre le basi per il proprio futuro e quindi di possedere la consapevolezza che in un modo o nell'altro anche queste persone sono tenute a muovere i passi verso un punto di incontro.

2006-10-22 05:01:27 · answer #8 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 2 0

Torsello comincia a starmi simpatico, per il solo motivo che comunisti e no global non hanno ancora fatto una marcia richiedendo che lo stato facesse il possibile per liberarlo, come hanno fatto con la Sgrena e le altre due stupide che avevano preso. probabilmente incide il fatto che se facessero tutto questo metterebbero in imbarazzo il governo e dalema. E' facile fare i rivoluzionari all'opposizione, quando sei al governo la storia e' tutta diversa.

2006-10-22 04:21:07 · answer #9 · answered by alb a 2 · 2 0

Eh eh eh no... E adesso voglio proprio vedere come ne esce fuori... bravo **rla di torsello...

2006-10-21 18:29:30 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 0

fedest.com, questions and answers