Guardati assolutamente il film "Sapore di Mare" (non ricordo se il rimo o il secondo...allora guardali tutti e due perché in uno di due film lo spiegano).
Comunque:
1) non ti preoccupare, viene naturale.
2) i ragazzi di eserienza adorano le ragazze senza esperienza, quindi non fignare :-) .
2006-10-21 03:03:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
anche io mi facevo tutti qst problemi prima di dare il mio primo bacio........ti posso dire che viene tutto in automatico...soppratutto se lui è esperto! lui farà la prima mossa.......diciamo che ti metterà la lingua in bocca e tu devi solo adattarti e fare cio che fa lui.......praticamente gioca cn la sua ligua! nn ti preoccupare che riuscirai alla grande e ti piacerà 1 sacco! ciao buona fortuna!
2006-10-21 10:28:25
·
answer #2
·
answered by paris90 3
·
2⤊
0⤋
PRIMO BACIO - Corso sprint per Viola
Per prima cosa non avventarti sulla bocca come se fosse un bignè. Comicia a baciare leggermente le zone del viso in prossimità delle labbra.... Mordicchiare può essere un variante che rompe la monotonia, ma ricorda che le labbra non sono due bistecche al sangue.
Accarezza con le labbra quelle del tuo ragazzo, e sfiora il viso delicatamente, non affrettare le cose. Bisogna attendere che labbra si dischiudano, non forzare gli eventi e fai delle pause. E' il modo migliore per apprezzare davvero un bacio, soprattutto se si tratta del primo.
Una volta per tutte: non esiste il bacio standard, è un gioco tra due, un rincorrersi, fuggire, abbracciarsi... Non deve mai essere una prova di forza. Non pensare solo a te stessa, anzi cerca di intuire se la cosa piace e cosa piace di più.
Non pensare a quello che potrebbe succedere dopo. Concentrati solo sulla delizia di quel bacio, sulle vostre labbra. E' bene isolarsi mentalmente da ciò che avete intorno. In quell'istante dovrebbe esistere niente altro che l'altra persona.
Baciare con gli occhi chiusi o aperti? Chiusi senza dubbio! E' il modo migliore per apprezzare il bacio e "vedere" le sensazioni ed i colori che fa provare!
COME BACIARE
Cosa NON fare:
- evitare di tirare fuori la lingua prima che le vostre labbra si siano incontrate e saldate con le sue (bacio a lucertola)
- evitare di baciarlo con rapidi movimenti di lingua del tipo "dentro-fuori", non è bello pensare di essere baciati da un lama
- un altro pessimo modo di baciare e' quando la lingua rovista nella bocca dell'altro come fosse in cerca di qualcosa da stanare ....!
Come cominciare un bacio:
- mentre vi guardate negli occhi, avvicinati lentamente alle labbra di lui fino a toccarle, per poi ritrarti un attimo e reincontra ancora, e cosi' via per alcuni secondi, una sequenza di baci casti e ravvicinati a preludio del bacio che seguira'.
- la tua lingua toccherà la sua e la seguirà nella sua bocca, dolcemente e senza colpi da karatè, per poi ritrarsi e scambiandosi questi passaggi.
- e' molto importante come si abbraccia mentre si sta baciando : lentamente ma con fermezza, il tuo braccio destro puo' indifferentemente cingere la sua vita (bacio sensuale) o le sue spalle (bacio tenero), in alternativa la tua mano destra puo' essere (lentamente) infilata tra i suoi capelli all'altezza della nuca (bacio passionale). La mano sinistra può accarezzare dolcemente il suo viso conducendolo verso di voi.
Come terminare un bacio:
- senza parlare (cosi' eviti di dire stupidaggini), stacca le tue labbra e guardatelo negli occhi, riavvicinati alle sue labbra sino a sfiorare le ritrai nuovamente, fissatelo negli occhi per qualche istante e poi... un altro bacio e così via...
Regole (di civiltà) per baci perfetti
1. Denti puliti e alito fresco: prima regola. Quindi eserciti di spazzolini, dentifrici al superfluoro, mentine e gomme da masticare.
Anche l'alimentazione influisce sull'alito... quindi se pensate di dover baciare niente matriciana o frittata di cipolla!
2. Curate le labbra. Se sono screpolate usa dei prodotti per ammorbidirle tipo burro cacao o altro. Meglio applicare questi prodotti parecchio tempo prima di baciare.
Rossetto o no? Non è indispensabile dai.... anzi a molti ragazzi il sapore del rossetto da fastidio, molto meglio un leggero lucidalabbra
3. Igiene personale: mi sembra scontato... però meglio parlarne lo stesso. I cattivi odori rimangono molto impressi, più di quelli buoni. Quindi se non vuoi che la tua esperienza termini ancora prima di cominciare. . . . presentati tirata al burro.
4. Capelli: durante il bacio c'è un contatto diretto con la testa ed i capelli. E' importante che siano puliti, morbidi e profumati. Lacca e gel sono nemici di un buon bacio. Trovarsi con le mani appiccicate non è tanto piacevole!
...e domani io sarò qui ad applaudirti !
ciao
2006-10-21 10:27:07
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ke dolce come vorrei tornate alla tua età!
Cmq stai tranquilla, visto ke è il primo lasciati guidare da lui seguilo nei movimenti nn esagerare a mettere dellla lingua ma nn metterne neanke troppo poca! Le braccia importanti nn lasciarle a giù lungo il corpo, abbraccialo o dalla vita o dal collo oppure strofinagli la skiena! Cmq nn lasciarle a peso morto! E x il bacio vedrai ke ti verrà naturale tu cmq segui lui!
Ciao buona fortuna facci sapere com'è andata!
2006-10-21 10:19:56
·
answer #4
·
answered by Pяιи¢ιρєѕѕα Fανιℓℓα 4
·
1⤊
0⤋
Secondo me dovresti dirglielo che è il primo bacio, agli uomini piace essere i "maestri" per determinate cose.
2006-10-21 10:08:18
·
answer #5
·
answered by Fenisio 3
·
1⤊
0⤋
Sii te stessa e bacerai bene, assicurato ! Verrà tutto da sè in quel momento...nn preparare nulla, non raccontargli la bugia che hai già baciato, nn fare niente di niente... lasciati trasportare dalle emozioni di quel momento e tutto sarà magico :)
2006-10-21 10:04:08
·
answer #6
·
answered by sofia 5
·
1⤊
0⤋
Il bacio è na cosa che viene da sola quando due persone si piacciono e in quel momento non si pensa se uno sa baciare oppure no. Non farne un problema
2006-10-21 11:06:49
·
answer #7
·
answered by ? 2
·
0⤊
0⤋
Lui dovrebbe essere orgoglioso per il tuo bacio.
Non preoccupare
Fortuna
2006-10-21 10:39:18
·
answer #8
·
answered by xhadaa 3
·
0⤊
0⤋
Per prima cosa: igiene orale!
Poi vedrai che ti verrà naturale: non servono consigli per baciare... a me non l'ha insegnato nessuno, ma l'ho fatto... se lui ha già esperienza ti guiderà. Ma se anche non l'avesse potreste imparare insieme.
Stai rilassata e goditi quel momento. Se il ragazzo ti piace vedrai che ti verrà spontaneo. È come massaggiarsi la lingua a vicenda... non è difficile. Vai tranquilla... e buon bacio!
2006-10-21 10:23:57
·
answer #9
·
answered by galathel 3
·
0⤊
0⤋
Prova a darlo 'sto primo bacio con...amore e sincerità, vedrai che ti riesce!
2006-10-21 10:22:59
·
answer #10
·
answered by ! 6
·
0⤊
0⤋
Se hai paura adesso x un bacio... mi dici; cosa succede quando arriva il momento... di fare cose piu intime?.....
daiii rilassati.. vedrai, e' come andare in bicicletta....
Cioa tesoro...auguri..
2006-10-21 10:19:15
·
answer #11
·
answered by brontolo422 6
·
0⤊
0⤋