...sono i tre porcellini...Berlusconi,Bossi e Fini...
2006-10-21 00:19:18
·
answer #1
·
answered by ? 2
·
4⤊
4⤋
nicco ti posso rispondere con una barzelletta quello che lui è?almeno troviamo il lato comico sul signor berlusconi che propio non sopporto anzi se riesco ne metto 2
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
"Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui".
Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo e il suo destino, all'inferno.
"No" dice il Cavaliere " non ci siamo, non sono un gran
nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora.
"No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
"Si, si puo fare, vada per questo".
"OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"
C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- « Ma che succede ? »
- “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...”
- «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? »
- “ ... 500 litri e quattro accendini...”
anzi se ne trovo un'altra carina ...........
Berlusconi va dal dentista per una normale pulizia dei denti. Terminato il lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al suo ufficio e se ne va. Il giorno dopo gli giunge la fattura: 1.300.000 lire! che ? per un'operazione cosi' breve - anche per il Berlusca non sono poche! Invia comunque l'assegno richiesto accompagnandolo da questo biglietto: "Le invio la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che son soldi rubati!". Il giorno dopo il Dentista risponde: "Lo so' Presidente, ma non si preoccupi, non lo diro' a nessuno!"
2006-10-22 05:30:01
·
answer #2
·
answered by shany1968 4
·
2⤊
0⤋
si pare il trio, pinocchio il gatto e la volpe la folla è senpre meno e ripresa in piazze piccole con palchi grandissimi ,ripresi in primo piano x senbrare tantissimi mo erano si e no 5000 persone a volte una squadra di serie c ne fà di piu di spettatori , sai a roma su un muro ho visto una scritta : berlusconi bossi e fini , farete la fine di mussolini , speriamo di non vederli piu x sempre !
2006-10-22 02:26:14
·
answer #3
·
answered by claudioneg 5
·
1⤊
0⤋
Certo, certo, una grandissima somiglianza...Infatti vedo che tutti li seguono e che siamo tornati al fascismo...
Sarcasmo a parte....E a te non sembra strano che politici come Bertinotti o il presidente Napolitano(che ammettono di essere comunisti), vadano a parlare col Papa?.O che i nostri militari siano ancora in Iraq e Afghanistan?.
Ah e un'altra cosa...come mai non c'è un'altra marcia per la pace contro l'entrata dell'Italia in Libano?, mentre sotto Berlusconi si è protestato contro l'entrata dell'Italia in Iraq.Non ti sembra strano, che ci sia qualcosa che non va?Non è che forse quelli che hanno votato Prodi lo hanno seguito come i topi che seguono il pifferaio magico?...
2006-10-21 03:41:33
·
answer #4
·
answered by Sbrillo 3
·
1⤊
1⤋
si forse hai ragione....non te lo posso affermare perchè appena li ho visti mi è venuta contemporaneamente cacarella e vomito.....
2006-10-21 02:24:59
·
answer #5
·
answered by ALCOLISTA ANONIMO 3
·
4⤊
4⤋
"caciucco di coglionaggini"...senza offesa, ma temo sia il commento più appropriato a quest'osservazione..
2006-10-21 01:30:37
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
E' la prima volta che vedi parlare qualcuno da un palco. Il funzionamento è sempre lo stesso, fin dal tempo dei faraoni. Il conferenziere sta in alto in modo che lo vedano tutti e pronuncia il suo discorso. Il pubblico applaude quando piace quello che dice.
Evidentemente diceva cose interessanti che piacevano al pubblico. I effetti i tre che hai citati parlano bene in pubblico. E il pubblico li applaude.
Il pilone sinistro.
2006-10-21 00:39:31
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
mi vengono in mente tutti gli incopetenti come te che hanno avuto il coraggio di votare prodi
2006-10-21 00:25:04
·
answer #8
·
answered by stefano c 3
·
6⤊
6⤋
Si solo che mussolini andava fiero della sua pelata...il nano bagonghi l'ha ricoperta di peli del....
2006-10-21 01:48:32
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
4⤊
5⤋
Ritengo che sia giusto e sinonimo di democrazia, avere delle idee differenti da questo o quel politico, ma dare addosso ai politici che non si condividono, attaccandosi al loro aspetto, mi sembra, questo si, un comportamento da intolleranti.... come lo erano i fascisti!
In ogni caso, osserva più attentamente i "comizi" della sinistra e come gli "spettatori" si spellano le mani ad ogni affermazione dei loro leader: ci trovi tutta questa differenza??? !
2006-10-21 00:17:53
·
answer #10
·
answered by paolino paperino 5
·
2⤊
3⤋