English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

10 risposte

potresti rpovare a vedere nel canile...la faresti veramente felice!!

2006-10-20 20:40:07 · answer #1 · answered by __Sister__ 5 · 1 1

scusa se mi permetto,ma ci sono tanti cagnolini abbandonati,anche cuccioli...magari prova prima presso un canile o un'associazione!!!!
ciao!!!!1

2006-10-20 20:35:10 · answer #2 · answered by sapulce 2 · 2 1

è vero sì... io con te non ci voglio più stare beh dipende dalla parocchia.... cmq prima di darmi via skill of dammi qualcosa in keeping with l. a. gola perchè mi sa che tra un po' m'ammalo Basta avete ragione, ho sbagliato e me ne vado

2016-12-16 11:17:02 · answer #3 · answered by ? 3 · 0 0

Io ho due maltesi che ho acquistato in allevamento. Non fidarti molto dei negozi, tantissimi cuccioli arrivano dai paesi dell' est e non sarai mai sicura di avere un cane sano e nello standard di razza (alcuni maltesi sono veramente grossi e visto quanto costano....!!).
I miei cani li ho acquistati vicino a Ferrara, nell' allevamento Casadio Melitensis, è uno dei migliori in Italia. La titolare si chiama Ingrid.
Questo è il sito,

http://www.casadiomelitensis.com

Altrimenti puoi provare da Diamanti incantati,

http://www.diamantiincantati.it
Questa signora si chiama Giuly e nel suo sito trovi un forum con tanti consigli.

Anch' io avrò dei cuccioli a disposizione ma più avanti.

Se vuoi sapere qual' è lo standard di razza vedi sul sito dell' ENCI. Troverai informazioni anche sulle caratteristiche caratteriali ecc.

Comunque i maltesi sono dei trottolini molto affettuosi e ubbidienti, giocano tantissimo e la cosa che amano di più è farsi rincorrere. Anche se avvisano quando ci sono estranei non sono abbaioni e imparano facilmente i comandi che gli dai. Riescono a capire molte cose che gli si dice. Il pelo se viene tenuto lungo ha bisogno di cure quotidiane, ma non devi scoraggiarti per questo, in cinque minuti una buona spazzolata è sufficente. Non devono essere lasciati all'esterno perchè non avendo sottopelo hanno freddo e in inverno serve il cappottino per proteggerli quando escono di casa. C' è il vantaggio che non avendo sottopelo non perdono pelo per casa. Sono cagnolini che non si ammalano facilmente. L' unica cosa da non fare assolutamente è dare loro il nostro cibo perchè può dare gravi problemi all' intestino. Meglio abituarli da subito con le crocchette che tengono puliti anche i dentini.
Se vai in allevamento chiedi di vedere i genitori così ti rendi conto di come potrebbe diventare il tuo maltesino. Comunque gli allevatori seri fanno selezione e puoi stare sicura che avrai un bel maltesino.Ovvio che se ne vuoi uno da gara devi pagare di più e aspettare comunque di prenderlo dopo i 4 mesi.

2006-10-23 03:58:51 · answer #4 · answered by belinda 2 · 0 0

ti prego, se proprio vuoi un cane di razza (ma sei sicura di volere questo impegno? un cane non è un giocattolo, tuo figlio probabilmente tra un pò si stuferà... e il cane dovrà rimanere con voi per i prossimi 15 anni circa!) NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE nei negozi, nelle fiere o negli allevamenti "multirazza" (per intenderci, quelli che hanno cuccioli di tante razze in ogni momento...)

L'ho già scritto in risposta ad un altro utente, ma in questo caso... repetita iuvant!
Sotto ci sono i link che parlano del "traffico" dei cuccioli destinati alla vendita in questi "postacci"...

2006-10-22 07:38:08 · answer #5 · answered by valerap2001 2 · 0 0

se cerchi un cane di razza prendilo in un allevamento serio, quello che spendi in piu lo risparmi poi!
ooo lui cerca un maltese, stop.

2006-10-21 00:30:35 · answer #6 · answered by chicca 5 · 2 2

Come hanno scritto qua sopra, ti prego.. prendilo in un canile.. cuccioli maltesi ce ne saranno anche lì.. e non pensare che se li prendi in un canile sono più brutti, più malati.. non è vero.. un cane che proviene da un allevamento troverà sempre qualcuno che si prenda cura di lui, ma un cane in un canile no e aspetta solo questo. Rivolgiti ad un rifugio della tua zona; se non ne conosci prova a rivolgerti al Comune o cerca sulle pagine gialle.

2006-10-20 20:43:38 · answer #7 · answered by Isadora 3 · 1 1

ma perche' non prendi un cucciolo al canile?

2006-10-23 06:03:05 · answer #8 · answered by guida p 2 · 0 1

Non voglio fare la moralista ma per me comprare gli animali è una crudeltà. Fai un giro al canile, troverai tantissimi cuccioli e anche di razza e hanno tanto bisogno di una casa e una famiglia che li accolga. In questo modo darai un bellissimo esempio di vita alla tua bambina che capirà così che i cani non sono oggetti che si comprano al mercato. Mi auguro che tu possa fare la scelta più giusta e consapevole.

2006-10-20 21:20:08 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

A Malta. Come valut non lo so.

2006-10-20 21:32:18 · answer #10 · answered by Vendicatore_d'iniquità 3 · 0 4

fedest.com, questions and answers