English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti...sono tristissima....
il ragazzo che adoro abita in Calabria..e io Lombardia..lo conosco da un po' di anni..e ogni volta che ci vediamo c riscopriamo sempre presi l'uno dell'altra..ma nonostante questo nessuno dei due ha il coraggio di mettersi davvero assieme e iniziare una storia a distanza..
..è una persona davvero importante x me..anche perchè quest'estate abbiamo fatto l'amore(per me era la prima volta)..
il problema è che a Natale dovevo and giù..ma sono spuntati dei problemi..e al 70% non andrò..sono tristissima...se davvero non riesco ad andare, vorrebbe dire aspettare fino all'estate prossima per rivederlo..io non ce la faccio..mi manca da morire...mi mancano i suoi sguardi..le sue parole...le serate, anzi nottate, passate a stare abbracciati in silenzio...mi mancano tutte le emozioni e sensazioni che mi da quando sto con lui........

2006-10-20 04:35:39 · 4 risposte · inviata da InMyDream87 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

cosa vuol dire iniziare una storia a distanza? il fatto che stai così male sta ad indicare che una "storia" già c'è...! Ho il sentore che in realtà sia lui a non voler impegnarsi o sbaglio? Se senti di amarlo e se senti che nonostante tutto ne vale la pena lotta per questo amore. Non puoi andarci a natale? vacci un altro weekend. Una relazione a distanza implica un pò di sacrificio ma se è amore ti torna indietro a volte amplificato rispetto ad un'altra relazione!
Auguri piccola e sorridi perchè l'amore è amore perchè anche nella malinconia ti regala gioia profonda...

2006-10-20 06:09:12 · answer #1 · answered by me myself and I 2 · 1 0

Se gli vuopi veramente bene, l'amore colma ogni distanza.
Certo che da Nord a Sud é troppa per poter frequentarvi e capire quanto state bene e io ti consiglio di sperimentare un periodo continuativo o ter vai da lui o lui viene da te.

2006-10-20 11:46:40 · answer #2 · answered by ? 3 · 1 0

Beh se vlete stare insieme,almeno rivedervi,fatelo a metà strada...oppure uno dei due ne approfitta per farsi una piccola vacanza e va dall'altro per qualche giorno col treno.Una relazione a distanza è sempre impegntiva...dipende dalle persone,io la tollererei difficilmente.

2006-10-20 11:43:44 · answer #3 · answered by atena_nike82 3 · 1 0

Di tutta questa storia mi sa o mi sbaglio ma a te' mancono solo le nottate!!!!!

2006-10-20 13:15:15 · answer #4 · answered by mon ami 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers