Qualche giorno fa ho visto su LA7 (trasmissione Atlantide) un documentario proprio sulla base di Nellis e su presunti velivoli discoidali: originariamente era un progetto nazista che non fu ultimato in tempo ma gli americani se ne sono appropriati e l'avrebbero sviluppato in gran segreto favorendo le voci su presunti incontri ravvicinati con alieni x depistare l'opinione pubblica. A inventare la storia del ritrovamento alieno sarebbe stato uno scrittore di racconti di fantascienza mentre a sviluppare il progetto in USA sarebbe stato lo stesso inventore tedesco del modello originario. La trasmissione mi ha convinto anche xké era piena di filmati di repertorio di questi "dischi volanti" (hanno un motore magnetico) con tanto di progetti, dettagli dell'interno e prove di collaudo.
Purtroppo ho cercato in internet la puntata in questione ma non c'è... che l'abbiano cancellata quelli dell'Area51??
2006-10-20 18:20:51
·
answer #1
·
answered by Ananke 3
·
0⤊
0⤋
Io personalmente ho sempre il sospetto che queste siano tutte bufale e che gli usa non le smentiscono ufficialmente perchè una smentita sarebbe peggio di un'ammissione.
Non ci do mai troppo credito,
Nell'area sicuramente sono stati fatti dei test su nuovi armamenti e oggetti volanti ma che questi siano di derivazione aliena....
Che davvero si facciano le autopsie sugli et.....
Boh!! sono scettico.
Poi per carità, ognuno libero di pensare ciò che vuole.
2006-10-20 02:37:25
·
answer #2
·
answered by alvaro4ever 7
·
1⤊
0⤋
Ragazzi ma voi davvero potete pensare che siamo l'unico pianeta abitato nell'intero Universo???? L'area 51 nasconde segreti che neanke il presidente degli stati uniti conosce...grazie ai materiali ritrovati nei velivoli precipitati quei bastardi americani stanno creando armi e veicoli indistruttibili e invincibili xkè cosi diventeranno veramente i padroni del mondo ... nn è fantascienza attenzione ma pura realtà xkè è attualità il fatto che stanno trattando cn la cina ... hanno paura che gli tolga il posto di primato mondiale e soprattutto hanno paura della bomba...sveglia ragazzi nn siamo soli sul pianeta e purtroppo qualcuno se ne accorto e quei materiali sono in mani sbagliatissime...
2006-10-20 22:26:00
·
answer #3
·
answered by vaxilromano 2
·
0⤊
0⤋
La cosidetta Area 51 come tante altre Aree ancora oggi sconosciute; dovrebbe trovarsi nello stato federale del Nevada. Questa venne creata durante la seconda guerra mondiale. All'inizio si parlava di esperimenti chimici militari coperti dallo stretto riserbo. In verità sono stati fatti molti esperimenti in laboratorio sugli effetti delle armi nucleari e delle radiazioni sugli esseri viventi. Il Pentangono tuttavia mantiene ancora oggi nella stanza Nr. 29 alcuni fascicoli strettamete segreti su alcune oparazioni dell' Air Force quali indicherebbero la sorpredende scoperta di esseri viventi venuti da un'alto pianeta ritrovati privi di vita, nello stato del Nuovo Messico nell'aprile 1956. Quanto al resto sono solo speculazioni inutili.
2006-10-20 04:10:43
·
answer #4
·
answered by squire_moers 6
·
0⤊
0⤋
E' segreta e inavvicinabile perché nella base militare di Nellis vengono effettuati esperimenti su nuove tecnologie a noi del tutto sconosciute. Divulgarle potrebbe portare il panico nel mondo.
2006-10-20 03:11:56
·
answer #5
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
0⤊
0⤋
Se fosse vero sarebbe già morto in un qualche strano incidente d' auto.
2006-10-20 02:32:11
·
answer #6
·
answered by Asdrubale 3
·
0⤊
0⤋
che ci sia sotto qualche cosa e´poco ma sicuro, ma sai con gli stati uniti non si sa mai dove si va a parare, sul fatto che nell´area 51 sia effettuati test di nuove armi e nuovi armamenti ci credo, sul fatto degli extraterrestri.............ho sempre paura delle storie metropolitane
2006-10-20 02:27:20
·
answer #7
·
answered by paoletta 6
·
0⤊
0⤋
Io ho letto diversi libri sull'argomento e la conclusione che mi sento di trarre è che gli USA la sanno lunga sugli alieni.
Il guaio è che non si sono limitati a studiare gli E.T. ma hanno stipulato con loro accordi ben precisi volti all'ottenimento di informazioni tecnologiche.
In cambio di che cosa?
Di te.
2006-10-20 02:32:32
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋