English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la mia vita va di me-rda..mio padre è morto salvandomi la vita..il mio psicologo è un pedofilo del kazzo mia madre da quando è morto mio padre è caduta in depresione...ho gli assistenti sociali fissi a casa..e gli unici ke mi sostengono sono mia sore ke ha19 anni e il mio raga 16..sono sempre stata una ragazza di carattere forte..come faccio a ritornare come prima....

2006-10-19 21:27:38 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Famiglia

27 risposte

Innanzitutto ciao, io mi chiamo Simona.Ho letto per caso la tua mail stamattina, così ho deciso di risponderti.Mi ha colpito molto quello che hai scritto.Ma cosa intendi quando dici che il tuo psicologo è un pedofilo???Ehi piccolina ma questa è una cosa gravissima, hai già raccontato a qualcuno di questa cosa?Se non lo hai fatto allora fallo!Se vuoi dirmi nome e cognome di questo dottore fallo pure ok.Piccolina quello che stai attraversando è molto duro ma sono certa che ne uscirai vincente da questa battaglia che la Vita ti ha presentato.Mi spiace immensamente per tuo papà, non so cosa sia successo esattamente ma so che Lui era un Angelo con il compito di salvare la tua Vita, sono certa che prima di accettare questo compito lui sapeva a cosa andava incontro e sono certa che ti sta seguendo anche se ora si trova in un altra dimensione che tutti speriamo sia il Paradiso.Tuo sorella è una persona molto forte, e così anche il tuo ragazzo, fidati sempre di loro, e confidati non tenerti mai nulla dentro ok.
Ritornerai come prima, dovrai però dare tempo al tempo, l'importante è che tu non ti abbatta più di quanto lo sei ora.Siamo guerrieri su questa Terra, dobbiamo essere pronti a combattere contro ogni forma di depressione, di tristezza, di ambiguità in cui la Vita a volte ci fa scivolare.Ma noi siamo forti e possiamo vincere.Mi spiace per tua mamma, non è facile perdere qualcuno, però Lei ha ancora Te e tua sorella ed a questo che si deve aggrappare.Deve farsi forza e cercare di vincere questo grande dolore che affligge il suo Cuore ela sua Anima. Come fai a ritornare come prima?
Parlando del tuo problema e del tuo dolore, sorridendo alla Vita anche se tra le lacrime, cercando in qualche modo di cercare una motivazione per quello che è accaduto.
Se vorrai raccontarmi di più io sono qui, e ricordati che non sei sola!Forza piccolina, forza!
Simona

2006-10-19 22:07:38 · answer #1 · answered by SimonaS 1 · 0 0

darti una risposta così in poche rige sarebbe da stupidi, posso solo dirti di farti coraggio e che quì troverai sempre degli amici che ti diranno una buona parola ... un abbraccio

2006-10-19 21:35:38 · answer #2 · answered by MORPHEUS ® 5 · 2 0

questa volta non è facile
cambia subito quel c a z z o di psicologo trovane uno serio secondo me ti può aiutare a sfogarti
per tuo padre non sentirti in colpa se dovesse tornare indietro lo rifarebbe altre 100 volte sono papà anch'io e so quel che dico mentre se hai un carattere forte cerca di aiutare tua mamma standole vicino portandola fuori insomma per un pò di tempo cerca di persare solo a lei e vedrai che ne trarrai beneficio anche tu mi spiace tanto per quel che ti è successo se hai bisogno di parlare un pò la mia mail è visibile
un grosso bacio

2006-10-19 21:34:11 · answer #3 · answered by PAPÁ SNAKER 4 · 1 0

T sono accanto x la perdita di tuo padre, ma il destino è a volte molto beffardo nei confronti di ogniuno di noi tutti.
Per tua madre cerca di poterla fare uscire e di farle conoscere il mondo, vestila un po sul giovanile e magari lasciala andare a cena con qualche suo collega, se ha un lavoro.
Parla subito con il tuo boyfriend e chiedigli se puoi trasferirti da lui con i suoi per qualche tempo, se quel porko skifoso p e d o f i l o di psicologo t infastidisce chiamami subito su mail e io arriverò su due piedi (magari esistessero i sandali di Ermes, il messeggero degli dei greci) su due piedi e due braccia e due mani.
Vado lo pesto e torno.
p.s x te quel pedofilo di psicologo te lo pesto gratis. ( scherzo)
Bando agni scherzi, se t dovesse ancora mettere le mani addosso chiama subito il legale che t do il suo nominativo:

Dottore Avv. Micozzi
049/8760829.
Contro di lui, nessuno ha mai vinto in via legale.
Parola mia è il numero 1.

2006-10-20 06:20:09 · answer #4 · answered by fenix_la_luce 2 · 0 0

Sono stato con una ragazza plagiata dallo psicologo, almeno tu te ne rendi conto. Mollalo e vedi se puoi denunciarlo.
Fatti forza anch'io sto passando un anno proprio di schifo. Certe mattine mi sveglio piangendo.
Sei talmente giovane che la tua vita puo' solo cambiare in meglio, dagli tempo. Con il tempo tutto pian piano passa e si rimette a posto.
Ti dico solo questo, impegnati tantissimo nello studio, cerca di capire cosa vuoi fare e quali sbocchi lavorativi ti puo' dare. Solo con il lavoro e con i soldi tuoi, puoi essere libera di gestire la tua vita come vuoi tu.

2006-10-19 23:59:02 · answer #5 · answered by rok_adams 4 · 0 0

Tuo padre è il tuo angelo custode, vive con te, dentro di te...ringrazialo ogni giorno per averti salvata e quando sei sola parlaci..vedrai che ti sentirai meglio.
scrivimi dadavagno@yahoo.it

2006-10-19 23:31:19 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

ricorda: ciò che sarai DOMANI dipende da ciò che sei e che fai OGGI
una bella sgrullatina dietro la spalle, il mondo gira lo stesso.

2006-10-19 23:20:33 · answer #7 · answered by gino C 2 · 0 0

vorrei trovare una frase per aiutarti o farti stare meglio, ma non credo ci siano. L' unica cosa e vai avanti non rattristarti troppo seno non riuscirai a vedere ciò che ti può ancora rubare un sorriso.

2006-10-19 22:41:21 · answer #8 · answered by Nandek 2 · 0 0

in questi casi i tuoi equilibri vengono manomessi da situazioni forti e drammatiche come quella che stai vivendo, io credo che il dolore per essere combattuto devi attraversarlo tutto , nessuno potrà mai darti una soluzione a ciò , semmai possono accompagnarti in questo cammino , io ti posso garantire che gli equilibri ritornano non so quando o come , ognuno di noi è un caso a sè , ma tutti attraversano prima o poi quel tunnel .. cerca di stare vicino a tua sorella e a tua madre siete voi ora la nuova famiglia ....

2006-10-19 22:16:55 · answer #9 · answered by Fabia 2 · 0 0

fai vedere a tua madre ke sei una persona forte e a te è già passato (questo le servirà per vedere ke ce la può fare anke lei).
cambia psicologo e denuncialo!
e tu sfogati ogni volta ke puoi farlo (cn tua sorella, il tuo raga e anke gli amici) qnd 6 arrabbiata con te stessa e con il mondo vai a correre da sola ti farà bene!
forse uno sport di squadra ti aiuterebbe a scordare l'accaduto e i tuoi problemi.....e ricorda ke nn ce bisogno ke ti fai vedere cm una raga forte......perchè nn lo vieta nessuno di essere tristi!
se hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti io sn qui contattami : anonima_93@hotmail.it


bacioni dada

ps. io ho 13 anni

2006-10-19 21:58:09 · answer #10 · answered by dada93 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers