English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti spero che mi potete aiutare ho un problema molto grave,da adolescente sono stata molestata sessualmente da un parente,volevo sapere se qualcuna di voi è successo lo stesso problema.Non so come fare stò assumendo tanti psicofarmaci.

2006-10-19 14:33:12 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Famiglia

6 risposte

Ti prego lo devi denunciare !!!!!! Ti ha rubato la tua innocenza!!!!! Vuoi che continui a farlo con altre bambine. Ti prego fai qualcosa!!!!!
Non puoi immaginare quanto mi dispiace che questo è successo. Io ho un nipotino di cinque anni e il solo pensiero che qualcuno possa fargli del male mi terrorizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu prima di tutto devi trovare un supporto psicologico. E spero che tu questa persona non la debba incontrare MAI più!!!!!!!!!!!!!!! Se hai voglia di mandarmi un email ne possiamo parlare tranquillamente. Forza e coraggio !!!!!! Lo so che non deve essere facile ma sono sicura che sei forte. Ti mando un abbraccio sincero!!!!!!

2006-10-19 21:44:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao gabry, hai avuto e dimostri di aver coraggio di dirlo apertamente; una mia amica m raccontò un giorno quando eravamo dai miei a verona che il patrigno la molestava sessualmente da quando aveva 8 anni; 10 anni di sopprusi fisici e di sofferenze, la madre nn le credeva mai.
Un pomeriggio erano le 16,00; mi telefona e mi dice che lui, quel porco, l' ha fatto di nuovo.
Prendo l' auto e corro a prenderla da casa sua, e adesso vive con i miei a Verona
Sei grande!! hai dimostrato di essere adulta...esponendo il tuo caso...qui su Answers, ti ammiro; prendi questa rabbia e corri verso una salvezza che potrai trovare in un ragazzo e un gruppo folto di amici.
Parlami; se vorrai di qualsiasi cosa, xkè; sappi che sono sempre qui se vorrai avere qualcuno con cui sfogare tutto ciò che hai da buttare fuori dal tuo animo.
Se ti va di parlarmi, contattami
fenix_la_luce@yahoo.it
oppure
340/69 61 691
ok?
Sarai sempre la benvenuta se deciderai di venire da me a casa mia con i mei.
Un abbraccio grande quanto il sole a te stellina; il tuo coraggio potrà dare forza alle persone che come te hanno subito tali sofferenze.

2006-10-20 06:49:29 · answer #2 · answered by fenix_la_luce 2 · 0 0

ciao gabry...
Sei grande!! hai dimostrato di essere adulta...esponendo il tuo caso...qui su Answers, ti ammiro...
Adesso pero' dimostra tutto il tuo coraggio...senza pensare alle conseguenze, vai Immediatamente... nella stazione di crabinieri piu vicina... e metti il Mostro in prima pagina.....
Un mega bacio..!!!

2006-10-19 23:17:29 · answer #3 · answered by brontolo422 6 · 0 0

Sicuramente è molto difficile anche dare una risposta, ma credo che parlarne ti aiuti , denuncia la cosa e trasferisciti al più presto, ci sono delle case famiglia che accolgono e aiutano a trovare lavoro. Di una cosa son sicura non puoi vivere accanto a quel mostro. Un abbraccio fortissimo.

2006-10-19 20:19:04 · answer #4 · answered by chiara c 1 · 0 0

premetto che èessendo un problema molto grave è un po difficile poterti aiutare .. ma vediamo se ti posso dare alcune informazioni.
a me è quasi successo ma sono riuscita a scampare questa terribile situazione forse perchè ormai in età quasi adulta ... 25 anni!
innanzitutto rivolgiti ad uno psicologo che ti aiuta a non prendere quelle schifezze che sono peggio della droga e poi ti puoi rivolgere al centro anti violenze sulle donne che si trova nella clinica mangiagalli a milano li troverai tutto il supporto di magnifici operatori e di personale specializzato (anche per eventualmente denunciare l'accaduto) telefona al numero 02.55031 e chiedi del centro SVS mi sembra che voglia dire senza violenze subito !
e... so che non è facile.... ma parlane anche con i tuoi!

2006-10-19 18:31:16 · answer #5 · answered by zavorrina78 2 · 0 0

hai bisogno di andare in terapia
gli psycofarmaci non aiutano ..al contrario
ci sara sicuramente qualche attivita' sociale per le donne nel vicinato ti consiglio di cominciare da li o prova l'internet ricerca per queste situazioni e chiedi aiuto non vergognarti per errori non commessi da te ...sii forte ..
si puo' e si deve ricominciare
liberi da emozioni negative
buona sorte !!!!

2006-10-19 15:59:07 · answer #6 · answered by angelica 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers