English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono libri bellissimi, ma anche il film lo è altrettanto

2006-10-19 07:49:48 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Intrattenimento - Altro

14 risposte

3MSC l'ho trovato migliore di Ho voglia di te. quest'ultimo secondo me è simpatico ma un po' troppo prolisso. Quanto ai film il primo mi fa piangere ogni volta che lo guardo e se penso al secondo,piango ancora di più. vi rendete conto che RICCARDO SCAMARCIO NON INTERPRETERA' PIU' STEP?!?!?!?!? a quanto pare ha detto :"non voglio + fare film per ragazzini,voglio cominciare con qualcosa di più serio" e se avete visto,a "le iene"quando l'hanno intervistato e gli hanno chiesto se aveva già recitato in film importanti HA RISPOSTO DI NO E CHE LA FRECCIA NERA E' IL PRIMO!!! MA E' SCANDALOSO!!! come si fa senza di lui? nessun'altro potrà prendere il suo posto. ormai è lui step! è come se nell'ultimo capitolo daniel radcliffe non facesse più la parte di Harry Potter. NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO!!!!!

2006-10-19 08:08:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

CHE HANNO ROTTO!!! BASTAAAA TROPPO SMIELOSO!!!
(chissà quanti pollici in giù mi beccherò...)

2006-10-19 15:05:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Concordo con Janis...non li ho letti, ho solo visto il film e devo dire che mi è bastato!
Ho trovato la storia piena di banalità....ti consiglio di leggere qualche libro "vero", puoi trovarci storie d'amore molto più belle e profonde, che sicuramente lasceranno dentro di te un segno molto più grande.
Non ho intenzione di offenderti, ma solo cercare di aprirti gli occhi.
Un bacio e buona letteratura!
P.S: ma questa domanda non è già stata fatta 1000 volte?

2006-10-20 07:04:45 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

so che scatenerò una marea di insulti probabilmente ma voglio esprimere la mia opinione.
"3 metri sopra al cielo", "ho voglia di te"....la morte della letteratura italiana. Ma perchè hanno riscontrato così tanto successo proprio non l'ho capito. I temi affrontati sono stati già scritti in tanti altri romanzi. Ragazzi appartenenti a ceti sociali, a realtà diverse che si innamorano, il tema dell'amore vero ma impossibile. Sai che novità. Entrambi i libri sono scritti in modo discutibile, non rovo che siano scritti meraigliosamente bene...non ci sono errori di grammatica o di sintassi d'accordo ma non sono certo libri da nobel per la letteratura. La cosa triste è che è pieno di bellissimi romanzi e scritti d'amore che non vengono letti, opere teatrali meravigliose, opere...e non è difficile capirli, non bisogna essere dei grandi intellettuali!
Penso che i libri di Moccia siano diventati una moda, almeno fanno si che qualcosa si legga almeno.
Adesso copritemi pure di pareri dicordanti ma d'altronde tu hai chiesto cosa ne pensavamo dei questi libri, ed io ti ho risposto, se tu avessi voluto solo commenti positivi avresti chiesto di scrivere un elogio!
ciao

2006-10-19 15:31:59 · answer #4 · answered by janis 2 · 1 0

Spero ke il mondo glaci un'altra volta xke si possano utilizzare libri del genere cm combustibili di fortuna. Simili contenitori di banalate stanno bene solo nella loro forma più primitiva: quella di alberi. "Opere" del genere hanno stravolto la definizione di "libro", ke x Moccia sembra essere una "risma di fogli di carta con caratteri stampati alla rinfusa". Io m sn fatto fare una versione speciale di entrambi i libri: stampati su carta igenica. Dovreste provare il loro effetto lassativo: fanno ca....

2006-10-19 15:09:57 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

non è proprio per niente il mio genere. li detesto.

2006-10-20 06:40:59 · answer #6 · answered by daniela18385 3 · 0 0

nn ho ancora letto "ho voglia di te", ma ho letto 3msc ed ho poi visto il film..........una delusione!!!meglio il libro!! cmq la storia è bella proprio xkè "reale"..nn sa di romanzo rosa dove tutto è sempre rose e fiori... :) l'unica cosa bella del film era l'attore!! 'mmazza ke bono!!

2006-10-19 18:58:24 · answer #7 · answered by prizul 3 · 0 0

3msc è stato un mito per tutti gli adolescenti italiani..ormai quasi non ne potevamo più della scritta IO E TE 3 METRI SOPRA IL CIELO che c ha praticamente invasi..io ho letto entambi i libri e francamente il primo è davvero carino,il secondo lascia un pò a desiderare...daltronde tutti hanno amato il libro perchè coinvolti dalla storia d' amore tra babi e step ed anch io quando ho scoperto che babi in HO VOGLIA DI TE compariva solo in poche pagine sono rimasta delusa..concludendo sia il libro che il film sono stati un must per noi giovani..HO VOGLIA DI TE ha avuto meno successo,inoltre ho sentito che ci sarà un terzo libro..ma a mio parere non avrò lo stesso successo del I° libro di muccino...

2006-10-19 15:22:17 · answer #8 · answered by princinocipesca 1 · 0 0

non sono il mio genere!

2006-10-19 15:03:48 · answer #9 · answered by ela17199 3 · 0 0

tre metri sopra il cielo è un libro veramente bello,io l'ho letto tantissime volte;lo stesso non si puo dire del film:come del resto molti film ripresi dai libri è scadente, e l'attrice che interpreta babi non rispecchia minimamente la descrizione del libro.
Ho voglia di te non mi è piaciuto..troppo lungo, descrizioni noiose e per niente coinvolgente come il primo libro.
Aspetterò il film,sperando che sia meglio.

2006-10-19 14:58:33 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers