Ma che farmaci!!! Non usare mai farmaci per dimagrire.....fanno davvero tanto tanto male...anche se ti fanno credere il contrario!
Esiste una dieta,chiamata Scarsdale,americana e creata appositamente per chi vuole perdere peso in poco tempo....il bello è che si mangia senza dover pesare il cibo....l'importante è mangiare solo quello che è nel menu giornaliero....senza fare sostituzioni o aggiunte!
Devi farla per 2 settimane,mangiando come spuntini solo carote e sedani (ma anche qualcos'altro te lo puoi permettere se non sgarri durante i pasti),dopodichè fai una pausa di 2 settimane cercando di evitare i cibi "NO"....poi se ne hai ancora bisogno fai la dieta per altre 2 settimane,,,,E' una dieta basata soprattutto sulle proteine,e ci sono testimonianze di persone che sono dimagrite addirittura di 10kg in 2 settimane!
Io l'ho provata e la faccio spesso quando metto su qualche chiletto.....e,certo non sono mai dimagrita di 10kg....e menomale,se no a quest'ora sarai uno scheletro,ma ciò che volevo perdere l'ho perso!
L'importante è seguirla con costanza senza sgarrare!
Vai su http://www.benessere.com/dietetica/arg00/scarsdale.htm
(chiaramente puoi sostituire il menu del giovedi (per esempio) con il lunedi ma....non ripetere mai lo stesso menu per più volte alla settimana!
Ah....quasi dimenticavo....pesati tutti i giorni e segna su una tabella i progressi...ti aiuterà psicologicamente!!E se fai un pò di esercizio fisico....di sicuro non fallisci!
Spero di esserti stata d'aiuto....
2006-10-19 07:52:37
·
answer #1
·
answered by Daniela M 3
·
2⤊
2⤋
Dimagrire in poco tempo non è sempre facile. Solitamente quando si inizia una dieta non ci vuole molto a perdere qualche chilo. Anch'io tempo fa mi sono messa a dieta, ed ho perso due chili la prima settimana.
Prima di tutto devi iniziare a fare sport, ma non tanto per dimagrire, bensì per impedire che la tua pelle perda di elasticità, e mostri le tanto odiate smagliature. Poi cerca di andare da un dietologo, perchè le diete fai da te, oppure quelle americane pescate da una rivista non servono a nulla. Il medico ti farà una visita approfondita e ti prescriverà la dieta in base ai bisogni del tuo organismo.
Ma se tu vuoi essere ancora più veloce, tenta allora di eliminare i cibi pesanti, come i dolci e i fritti. Fai una colazione ricca, a base di latte, yogurt, cereali o fette biscottate; pranza con pasta e verdura, fai degli spuntini a base di frutta e cerca di evitare i carboidrati (ossia il pane, il riso e la pasta) alla sera. I carboidrati offrono molta energia che se è eccessiva di notte può trasformarsi in grasso.
Ti basta tutto questo?
Ma soprattutto cerca di non soffrire troppo la fame, altrimenti non ci metti nulla a riprendere i chili.
2006-10-19 09:14:34
·
answer #2
·
answered by Bionda, Biondino e Piccolino 5
·
1⤊
0⤋
pochi chili lasciali li....
2006-10-19 07:55:54
·
answer #3
·
answered by killcamillo 6
·
1⤊
0⤋
Innamorati........altro che dieta e cure di bellezza!!!
2006-10-19 07:43:14
·
answer #4
·
answered by sucralfin 4
·
1⤊
0⤋
Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?8o43. Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare
2017-03-07 04:38:39
·
answer #5
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
prova la dieta scarsdale per 15 gg...funziona!!!
2006-10-19 20:53:54
·
answer #6
·
answered by wanda w 2
·
0⤊
0⤋
Piccola dieta sicuramente.....I farmaci non hanno mai risolto niente di duraturo anzi. Per quanto riguarda le tisane non ho mai provato, ma non credo diano dei risultati.
2006-10-19 10:13:06
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao!
Pochissimo tempo quanto?
Intanto acquistati una tisana con Tarassaco e Ananas (gambo) che ti migliorano la funzionalità del fegato, dell'intestino e dei reni facendoti perdere dei liquidi (se soffri di pressione bassa prendi solo il tarassaco) se trovi le compresse fa lo stesso, magari è più comodo, solo che dovrai bere molto di più.
In ogni caso mastica tantissimo i cibi per due motivi: intanto faciliti il compito dello stomaco, poi prendi in giro la tua psiche facendole credere che hai mangiato tanto.
Se mi dici come si conformano i kiletti, dove li vuoi perdere, il tipo di vita che fai e il tuo modo di mangiare... ti posso essere molto più d'aiuto.
Per quanto riguarda la dieta, attenta semplicemente a non "doppiare" i cibi.
Dammi tutti i dati e ti spiegherò meglio!
Baci, Lory
2006-10-19 08:32:14
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sai cosa sto facendo?Mangio a pranzo e salto la cena(anche se so che e' sbagliato saltare i pasti)Come sport faccio mezz'ora di corsa e subito dopo una bella lezione di yoga(almeno tre volte a settimana)....Baci!!!
2006-10-19 07:50:09
·
answer #9
·
answered by bia 3
·
1⤊
1⤋
Eli permettimi di sconsigliarti i farmaci....anche se la farmacologia ha fatto passi da gigante meglio evitare.....se hai un po di tempo la sera o magari la mattina fatti un'oretta di corsa.....e mangia tutto, senza esagerare....vedrai in un mese andando a correre un giorno si e uno no, e mangiando poco di tutto, perderai qualche chiletto....ovviamente on ne perderai 20 in un mese ma pensa che al tuo organismo farebbe male...quindi ;)
2006-10-19 07:46:05
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
no mangiare e fai sport (ma che farmaci!!!????)
2006-10-19 07:38:13
·
answer #11
·
answered by Olimpia B 4
·
0⤊
0⤋