English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lei 25enne, ci sono uscito x 1 mese, era confusa perchè aveva appena mollato il tipo con cui aveva avuto una relazione di 6 mesi, ma la mia sicurezza l'ha conquistata. Ora sta riprendendo a vedersi con l'ex ma mi tiene buono evitando di farmelo sapere chiaramente. E' confusa, sta scegliendo, ma intanto non mi contatta più. Domani siamo daccordo di andare al cinema ma questa cosa mi ha ferito e vorrei tirarle il bidone. Bella sorpresa eh? Forse la perdo definitivamente così ma fino ad ora ha scelto tutto lei, magari è il caso che inizi a scegliere anch'io... magari di non scegliere lei! Però non sono completamente sicuro di fare una cosa giusta e della sua reazione, lei è furba sa sempre metterti dalla parte del torto, quindi se glie lo tiro, senza spiegazioni. Magari capirà che son più e coerente rispetto al cagnolino che sta frequentando ora. Donne che mi consigliate?

2006-10-18 23:32:03 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Ulteriore domnanda: nel caso dovessi bidonarla in che modo mi consigliate di farlo?
Nel caso ci andassi, come potrei sostenere l'idea di avere di fianco una che forse mi usa?
Le persone non si provano come le cose, ma si vivono e si frequentano... secondo me.

2006-10-18 23:37:04 · update #1

Precisazione: esce col suo ex di sicuro perchè me l'ha detto. Chiarimenti da lei: Domanda: ritorno di fiamma? Risposta: non lo so... Lei si para sempre dietro una gran confusione, che per carità, avrà senz'altro in testa, il problema è che questo tizio l'aveva lasciato perchè si è appena separato (se lo sanno i suoi la diseredano) ed è un po' esaurito. Però la distanza forse le ha fatto dimenticare parzialmente i problemi.

2006-10-18 23:48:05 · update #2

Perchè non le parli? Perchè ci ho già parlato 1000 volte, lei non vuole perdermi, ora mi vuole come amico, ma è un gran confusa. Sta di fatto che prima mi ha illuso... ha tirato il sasso ed ora che ha avuto una sorta di ritorno di fiamma nasconde la mano. Si, il suo ex è un cagnolino, io sono l'opposto.

2006-10-18 23:51:01 · update #3

16 risposte

Io penso che non dovresti farti tutti questi discorsi, e tanto meno pensare di lasciarla..
In questo caso la perderesti, e se non è quello che vuoi, potresti accorgertene troppo tardi..
Parlare chiaramente, dirle che vederla indecisa ti fa male, dille che meriti sincerità..
infatti, sarebbe bene che lei, stasse sola fino a quando non sa veramente quello che vuole..

2006-10-19 03:12:41 · answer #1 · answered by deisha a 2 · 0 2

io non sarei d'accordo nel darle un bidone...piuttosto sarei chiaro con lei...le darei un ultimatum...le direi che sai che frequenta anche il suo ex, le direi che non sei disposto ad accettarlo e che se non vuole perderti deve decidere con chi ha intenzione di stare. il rischio è che ti dica che non vuole stare con te, ma almeno saprai definitivamente cosa vuole. dille che al cinema, se vuole, ci va con l'altro....

2006-10-18 23:44:57 · answer #2 · answered by ღSciusciùღ 6 · 1 0

perche' darle un bidone e scendere al suo livello? parlale chiaramente, chiarisci tutto.

2006-10-18 23:43:13 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Si si, inventati una scusa plausibile e non vederla! assolutamente! ma stiamo scherzando??? starà anche scegliendo ma il rispetto prima di tutto, doveva dirtelo per correttezza!!! ma crede di averla solo lei??? faglielo capire....non avere paura di perderla....se succederà non avrai perso un gran che dopo te ne accorgerai!!
ciao


Qualsiasi scusa va bene!

2006-10-18 23:39:57 · answer #4 · answered by pritty 3 · 1 0

prova con la gelosia: il giorno dell'uscita chiamala e dille che uscirai con una CARA amica (infiocca un po la storia)ed aspetta la reazione, poi la realtà sarà più chiara

2006-10-19 03:21:39 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

fai cosi..dille che finchè non si chiarisce le idee non hai voglia di vederla...

2006-10-19 00:08:08 · answer #6 · answered by sognidigiorno 5 · 0 0

Dille che sei confuso e che per chiarirti le idee esci con un altra....easy!

2006-10-19 00:07:49 · answer #7 · answered by Anna Maria G 2 · 0 0

Concordo mettila con le spalle al muro, so quel che fai mi stai facendo girare le palle, scegli o mi perderai, sia come amico sia come ragazzo! Punto chiuso il discorso, se fuggi in realtà le dai esattamente il tempo che le serve! E fidati che tutti i discorsi sul "falle sentire la tua mancanza così si renderà conto di quello a cui ha rinunciato" non servono a un bel nulla se lei ha già pronto li il rimpiazzo. Scusa la franchezza, sono sicura che tu sia 1000 volte meglio di lui ma lei per accorgesene potrebbe metterci anni se nel frattempo lui è li vicino a lei e tu sei sparito.
Vai li e imponiti e fan*cu*lo il cinemino, stasera si parla! poco o tanto dipende da te, e si tirano fuori i coglio**
Che d'altra parte credimi quando ti dico che non c'è cosa che intrighi di più una donna di vedere un uomo capace di tirare fuori i denti quando serve!!
Vai e fatti onore un bacio
manu

2006-10-19 00:05:31 · answer #8 · answered by Emanuela V 3 · 0 0

Puoi anche bidonarla se vuoi..ma ti consiglio vivamente di parlarle per benino prima dicendole che non sopporti questo suo modo di comportarsi e che ti senti in qualche modo usato o non rispettato!
penso sia necessario parlarle perchè, se è vero che sa metterti sempre dalla parte del torto, proverà a farlo anche questa volta e bidonarla sarà un'ottima scusa per lei ed un ulteriore sofferenza per te, visto che sono sicura che il fatto che lei rigira la frittata ti dia un fastidio enorme ( a me è capitata una persona del genere e finivo sempre "cornuta e mazziata"..non solo venivo trattata male ma poi era sempre colpa mia!)!
Quindi...dille chiaramente in faccia tutto..falle capire che sai le sue "manovre" e che non hai intenzione di regere questo gioco...se ci tiene a te deve smetterla!!Questo è il mio consiglio..fidati..se le cose non dovessero andare e tu non le avrai parlato mai mettendola spalle al muro..te ne pentirai!
In bocca al lupo

2006-10-18 23:54:19 · answer #9 · answered by bell_papanell 3 · 0 0

sicuramente lei non è corretta nei tuoi confronti....io mi trovavo nella situazione di lei fino a poco tempo fa.ma al ragazzo che mi aveva chiesto di uscire gli ho subito chiarito la situazione e siamo rimasti solo amici.se fossi in te mi inventerei una scusa plausibile e non ci andrei all'appuntamento.

2006-10-18 23:54:15 · answer #10 · answered by eva88 3 · 0 0

secondo me sbagli se le tiri il bidone sarebbe meglio andare all'appuntamento gli dici quello che pensi e alla fine le fai...."adesso vacci da sola al cineme e te ne vai!!"...almeno così gli fai vedere che hai le pa**e di affrontarla e non scappi

2006-10-18 23:49:13 · answer #11 · answered by Marco Z 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers