Ho sempre immaginato che fosse per il suo periodo "scostumato" (non che adesso non lo sia più...ma almeno è uno svestito un pò più raffinato), per il suo modo di apparire, ma voglio dire...quale cantante/attrice non lo fa? è innegabile che sia vocalmente molto dotata (ha collaborato persino con Bocelli..) e ha fatto anche delle belle canzoni (connaborando con Linda Perry...che non è poco!!!)..quindi come mai...in Italia c'è posto per tutte e così poco per lei? Almeno ha voce, non come Britney e surrogate!
2006-10-18
22:45:56
·
20 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Musica e intrattenimento
➔ Celebrità
Sono molto contenta delle vostre risposte, il fatto che la pensiate come me mi solleva :-) Però il fatto che durante il tour mondiale non tocchi l'Italia non dice nulla? :'( Io sento solo pareri pessimi di gente stolta attorno a me..gente che la pensa ancora ai tempi di dirrty (a me tra l'altro nn dispiaceva nemmeno lì!) è incredibile quanto la gente si attacchi ai pregiudizi... Cmq il fatto di essere sempre paragonata a Britney Spears non le ha certo fatto bene...la gente pensa che anche lei sia un surrogato...ma non è così, ascoltate canzoni come: beautiful, hurt, save me from myself, understand, fighter, the voice within e I'm OK...poi vediamo se è la stessa cosa di ooops I did it again!!!
2006-10-18
23:09:41 ·
update #1
Visto che in molti mi rispondete positivamente, se siete fan di cristina mettiamoci in contatto via e-mail: key-one1983 chioccola libero.it ;-) ENJOY!
2006-10-19
02:21:59 ·
update #2