Ognuno è libero di manifestare,lo sono i dipendenti che lanciano slogan contro i liberi professionisti che secondo le medie nazionali diffuse dall'istat tendono in modo massiccio a non pagare le tasse, lo sono i liberi professionisti di manifestare (non si è per la verità capito bene contro cosa visto che evadono le tasse secondo il ministero dell'economia ma nessuno ha ufficialmente ancora fatto nulla contro tutta la categoria).Vorrei solo dire che chi evade le tasse sia il professionista,sia il dipendente(anche se per questo è quasi impossibile a meno che non faccia un lavoro in nero ed in quel caso comunque non ha nessuna tutela ne legale ne pensionistica) commette un crimine a prescindere dalla cifra evasa perchè costringe i c...ni che pagano tutto a pagare ancora di più.I primi a dover essere incazz.ati a morte coi liberi prof. dovrebbero essere proprio i liberi prof. onesti(quei pochi secondo l'istat) che pagano tutto e per colpa di chi non paga vengono insultati.
2006-10-19 01:04:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Chi dà da sempre troppo, chi riceve, riceve sempre troppo poco!
2006-10-18 21:17:20
·
answer #2
·
answered by kerplan 5
·
1⤊
0⤋
L'odio di classe è sempre esistito e sempre esisterà finche esisteranno persone che speculano e mangiano piu del dovuto sulla vita altrui.
per zittirci dovete eliminarci fisicamente, e, ahivoi, senza di noi sareste nulla, non avresti nemmeno il pc da cui chatti, ne il cibo che trovi nel piatto la sera, ne le scarpe che indossi. Potrei andare avanti all'infinito.
E' finito o sta per finire il boom economico dovuto all'indutrializzazione e la conseguente lobotomizzazione di massa dovuta al momentaneo benessere.
Ci sono orde di poveracci che scappano dai paesi che avete colonizzato ed affamato, noi saremo sempre di +, e voi sempre di meno.
Immaginate un po come andrà a finire
2006-10-21 05:04:35
·
answer #3
·
answered by pinksnowfl4ke 3
·
0⤊
0⤋
Perchè non esiste la libertà di parola
2006-10-20 06:46:17
·
answer #4
·
answered by gigisbogio 2
·
0⤊
1⤋
in qualità di tua collega non posso che sottoscrivere.
2006-10-19 08:03:51
·
answer #5
·
answered by Ely 5
·
0⤊
1⤋
L'odio di classe è stato seminato per decenni dai comunisti che hanno fatto levo sugli ignoranti, sugli ingenui, sugli invidiosi e sui fannulloni. Non c'è da stupirsi se ci sono ancora degli stupidi o dei furbi che fanno propria questa ideologia.
2006-10-19 03:59:31
·
answer #6
·
answered by Castigamatti 4
·
0⤊
1⤋
Hai pienamente ragione, ognuno deve manifestare per i suoi diritti, questa è la democrazia che gli altri invocano ma non sanno neppure quello che vuol dire.
2006-10-19 00:18:12
·
answer #7
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
1⤋
Ci sono persone incivili che insultano chiunque non la pensi come loro. Alcuni per ragioni pseudoreligiose(rifiuto la definizione di "religiosi" per costoro, qualunque sia il credo e la veste di appartenenza), alcuni per livore, scambiato per tensione politica, altri persino per questioni condominiali. Ciascuno di questi signori esprime in modo sbagliato un bisogno personale ed un non sempre giustificato livello di frustrazione.
Per i professionisti il discorso cambia. Gli ordini ed i collegi, che dovrebbero garantire attraverso albi e criteri rigorosi elenchi affidabili al libero accesso dei cittadini hanno disatteso completamente questa funzione fondativa per assumere compiti parasindacali a difesa del reddito dei professionisti che avrebbero dovuto controllare e, semmai, tutelare sul piano professionale per eventuali cause di responsabilità civile e penale.
Interferiscono pesantemente con le scuole di specialità e financo con l'accesso all'università a certe facoltà o specializzazioni per sfuggire al mercato, impedendo l'accesso, a persone nel pieno del loro diritto. In particolare, ma non in esclusiva, in medicina e per i "medici dentisti".
Senza insulti e sputi, ma fermamente, tutto questo va corretto riportando il loro lavoro al livello di garanzia che le loro abilità spuntano dal mercato e, se lavorano nella pubblica amministrazione, con garanzie minime per il cittadino, definita dallo stato. Compreso il brutto vizio di non emettere fattura, che andrebbe sanzionato da ordini e collegi per l'alterazione sleale delle regole della concorrenza a danno dei colleghi. Compreso lo sfruttamento senza regole dei novizi. Che è giusto che "paghino" l'appredimento con uno stipendio modesto, ma limitato nel tempo e regolamentato.
In fin dei conti, in questo grande condominio che è lo Stato, è corretto che tutti partecipino alle spese generali con un criterio, in fin dei conti, più comprensivo dei millesimi...
E' necessario che si torni comunque all'orgoglio d'essere di successo ed in regola, senza mai cessare di sperare in regole più giuste. Dai diversi punti di vista.
2006-10-18 22:02:24
·
answer #8
·
answered by nestyhl603 5
·
0⤊
1⤋
Concordo e sottoscrivo.
2006-10-18 21:10:21
·
answer #9
·
answered by schiribizzo 6
·
0⤊
3⤋