Ti rispondo come posso:
1) Perchè si ritengono umani ma sono gusci vuoti pieni di schemi e pregiudizi.
2) Perchè sono abbarbicati a ogni schema che li faccia sentire speciali: ritengono che l'universo sia fatto per loro, la terra fatta per loro, gli animali fatti per loro, in particolare i maschi si ritengono superiori alle femmine, perchè glial'hanno raccontata così e non hanno la forza di criticare quel che gli hanno rifilato.
3) Perchè i maschi non sono affatto forti come si illudono di essere, per cui l'idea di non essere solo quello che infila il coso li fa impazzire, temono che declassiate il loro delirio di onnipotenza sul loro sesso.
4) Perchè si imbevono il cervello di una religione sessuofoba, misogina e medievale, con un passato tutto da cancellare, che gli ha detto che i gay sono brutti e cattivi, e il loro cervello l'hanno portato all'ammasso.
5) Perchè non sanno amare, altrimenti riconoscerebbero l'amore sotto qualsiasi forma si presenti, gay etero trans ecc.
Una etero che a volte si vergogna di esserlo.
6) Perchè ci sono anche quelli che "comprendono i gay" ma gli dà fastidio che si rendano tanto visibili. Anche delle souffragette si diceva così. Questi falsi comprensivi, sciocchi e ipocriti, mi danno sui nervi. Fatevi sentire invece o i vostri diritti non li raggiungerete tanto presto.
PS:
mi batto perchè possiate sposarvi e adottare bambini, mi dispiace tanto che dobbiate subire tutto questo... ma coraggio, andate avanti che ci riuscirete.
2006-10-22 06:04:36
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
io sono una ragazza lesbica e sono stata discriminata per diverso tempo perchè non ho mai nascosto il fatto di amare le donne ...ma poi ho capito ke nn aveva senso incarognirsi perchè tanto relitti della società ke pensano ke l'omosessualità sia una malattia esisteranno sempre
2006-10-20 07:27:44
·
answer #2
·
answered by lady.lsb 4
·
4⤊
0⤋
Quelli che dicono certe cose sono quelli che hanno paura di ciò ce è diverso dal loro mondo...Le persone di una certa età posso anche capirle perché possono ripugnare anche la mini gonna su una ragazza ma quelli giovani proprio non li capisco... Io per mia esperienza personale sono andata a ballare in una discoteca di gay/lesbiche con il mio ragazzo e qualche amico gay e sebbene mi baciassi con il mio ragazzo nessuno è venuto a rompere le scatole... e se fosse stato il contrario? Ovvero se fossi in una classica discoteca e mi fossi baciata con una ragazza? probabilmente mi avrebbero pure cacciata! Mi dispiace per tutta questa ignoranza che gira per il mondo!
Baciotti
2006-10-19 06:30:29
·
answer #3
·
answered by juxy82 3
·
3⤊
0⤋
Per paura del diverso. E' gente che se sente due parlare in una lingua sconosciuta è convinto che parlino male di lui; che se vede uno con la pelle di colore diverso dalla sua lo guarda storto xchè crede che sia pericoloso; che se vede uno vestito senza troppa cura si ritrae temendo una siringa, ecc...
Pieno di gente così, purtroppo. Molti votano verde, convintissimi...
2006-10-18 18:06:37
·
answer #4
·
answered by don Oliani 5
·
3⤊
0⤋
Perchè lo dicono? Semplice, perchè è tanto bello cercare difetti ed errori altrui. E' consolante ti fa sentire bene, non ti fa pensare ai tuoi difetti ed hai tuoi problemi.
Peccato che sbagliano un'altra volta, perchè non sono difetti ma sono modi di essere umani, ma a tanto pensiero non ci arrivano e si soffermano al primo impatto.
Fregatene sorridi e sappi che ci sono invece tanti che pensano l'opposto di loro
Bacione. Non arrabbiarti
2006-10-19 07:39:45
·
answer #5
·
answered by MAX 3
·
2⤊
0⤋
Lascia perdere al mondo esistono persone che nemmeno sanno quello che dicono!!!
Poi pensa, che se fossero loro i gay cambierebbero idea.
Questa gente qui io nn la sopporto.
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
2006-10-18 18:34:55
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
purtroppo lo dicono le persone razziste e di loro non ti devi meravigliare perchè esistono da sempre, ma x quanto ti riguarda la domanda non la dovresti fare tu, ma se la dovreddero fare quelli che lo dicono, tu devi solo disprezzarli ed ignorarli.
2006-10-18 18:06:39
·
answer #7
·
answered by sberiapp 3
·
2⤊
0⤋
IGNORANZA.... NULLA DI PIÙ....
PAURA DI TUTTO CIÒ CHE NON RIENTRA NEI LORO CANONI....
NELLA LORO VITA GIÀ SCRITTA DA GIUDIZI E PAURE DI ESSERE FUORI DAL "BRANCO"...
ESSERE LIBERI DI ESPRIMERE IL PROPRIO AMORE...
IO FORTUNATAMENTE STO VIVENDO LA MIA SESSUALITA' CON LIBERTA' E SENZA NESSUNA CRITICA....
FORSE SARA' IL MIO AMBIENTE IN CUI VIVO(APERTO DI VEDUTE)...MA IO SINCERAMENTE NON MI SONO MAI TROVATO IN QUESTE SITUAZIONI.....
MAKE LOVE NOT WAR!!!!!!
2006-10-20 10:52:43
·
answer #8
·
answered by SUPER 5
·
1⤊
0⤋
Perché hanno paura di ciò che é diverso da loro, non accettandolo.
2006-10-20 06:46:12
·
answer #9
·
answered by Piccione mit übergewicht 7
·
1⤊
0⤋
Xke l'ignoranza regna indisturbata sebbene corra l'anno 2006.
I pregiudizi sono il pane quotidiano di ancora (purtroppo) tanta gente.
Le cui idee sbagliate vengono largamente appoggiate anke da alcune istituzioni ke ci definiscono (mi ci metto ovviamente dentro in qnt lesbica) "persone ke vanno contro natura" e quindi persone prive di diritti e rispetto.
Ma noi ci siamo stati,ci siamo e continueremo ad esserci.
In numero sempre crescente,fidati.Ciao.
2006-10-19 09:44:38
·
answer #10
·
answered by MyA 3
·
1⤊
0⤋