sono GAY convinto ....bello giovane ricco e realizzato !
in questa fase della mia vita mi manca solo una cosa: un figlio!
vorrei trovare una donna(anche lesbica) per condividere questa esperienza stupenda......premetto che : non voglio nè una moglie nè una convivente nè una storia di copertura ma solo una donna con cui condividere questa esperienza meravigliosa.... io sono gay e tale resterò anche dopo essere andato a letto per procreare!!!!lei questo lo deve sapere fin da subito!
SECONDO VOI.............. faccio bene a fare un figlio con una donna che non amo ma che magari stimo e rispetto????? secondo voi.....mio figlio potrà essere un figlio felice?????
2006-10-18
09:15:57
·
20 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Culture e gruppi
➔ Lesbiche, gay e bisessuali e transgender
io voglio avere un figlio per mettere al mondo un essere umano con una sua testa ....con un suo cuore...a cui dare tanto amore senza per questo dovermi aspettare nulla in cambio!
non cerco nè un erede per i mie soldi, nè un continuatore per la mia azienda . nè un infermiere per quando sarò vecchio! quello per me è egoismo!!!!!e sapessi quanti genitori ETERO ho visto ragionare in questi termini!!!!
2006-10-18
09:37:01 ·
update #1
X CHELIDONIO: io cerco una madre per mio figlio...non una FEMMINA! se un uomo potesse armi un figlio....stai sicuro che lo farei con un uomo!!!!!!!!!!!!!!
2006-10-18
09:39:43 ·
update #2
siete così sicuri che i figli sono frutto di un progetto d'amore tra coniugi ???? o forse ...sono frutto di un progetto d'amore verso il figlio stesso?????io direi la seconda!
se 2 coniugi sperano che sia il figlio a far rinascere o rinsaldare l'amore...........non credo che quella sia la strada!
2006-10-18
09:42:06 ·
update #3
x Mario B : io non ho scritto che cerco un UTERO (quelli pagando si trovano!) ...ma una madre per mio figlio! ciò non vuol dire che cerchi una moglie per me!!!!!
questa donna dovrebbe essere presente nella vita di NOSTRO figlio...poi lei avrà la sua vita affettiva e io la mia!!!!!!!!
e ti assicuro che un sincero affetto e TANTO RISPETTO..uniti a dei patti MOLTO CHIARI fin da subito.....sono molto + forti di un amore che può finire per mille motivi!
2006-10-19
06:43:30 ·
update #4
x PIPPOGR ma secondo te ...se vivessimo in un paese civile ...dove vengono fatti adottare i bambini ad un UOMO, SINGLE E GAY..... starei quì a a parlare di fare un figlio mio con una donna????? :-))
2006-10-19
06:47:33 ·
update #5
Il tuo desiderio è più che legittimo e, direi, ti fa onore !!
La stima ed il rispetto sono due delle virtù che apprezzo di più ... quelle che odio svisceratamente sono l'ipocrisia ed il falso perbenismo !!
Purtroppo questa nostra società è satura di false morali e non sò quanto ti sia facile trovare una donna intelligente abbastanza da condividere il tuo progetto.
Comunque sono sicura che, se non affretterai le tue mosse e ti darai tempo per trovare la persona giusta, il tuo progetto è fattibile al 100% e che il tuo ipotetico figlio/a sarà la persona più felice del mondo, ben integrato nella società e molto orgoglioso dei genitori che lo cresceranno con una mentalità aperta e (magari) farà parte di una nuova società che bandisce l'ipocrisia !!
Ti auguro tutta la fortuna e l'amore possibile !!
2006-10-18 20:13:44
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
ciao.. capisco bene ciò che vuoi dire.. il senso di completezza che ti manca.. anch io sto con una ragazza siamo giovani ma già sognamo una famiglia nostra con un bimbo.Per noi lesbiche la cosa è più facile, o in un modo o nell'altro, l'unica cosa che non mi è chiara è.. ma tu hai un compagno?se si parlatene insieme e provate a vedere se in altri paesi europei potete adottare un bimbo.. se sei singol non condivido molto questa cosa, ma non giudico.Prova a rivolgerti a famiglia arcobaleno
2006-10-19 07:55:27
·
answer #2
·
answered by sara l 4
·
4⤊
2⤋
Un figlio non è un cane di razza, non è uno stallone purosangue, non è una macchina sportiva giù in garage, non è una villa al mare e una casa con piscina... non è uno sfizio... un figlio è un frutto d'amore e qua senza offesa non ne vedo proprio...
ciao
.
2006-10-18 16:34:17
·
answer #3
·
answered by Lupin 4
·
6⤊
4⤋
Un figlio è un progetto di amore, di altruismo e non di egoismo.
2006-10-18 16:23:30
·
answer #4
·
answered by pisch59 4
·
5⤊
3⤋
Un bambino ha bisogno di una famiglia "tradizionale". La psiche umana necessita di una figura paterna e una materna per svilupparsi correttamente. Non è un caso che i figli di genitori separati spesso abbiano grossi problemi psicologici e comportamentali. Discorso analogo nella situazione in cui uno dei due genitori è deceduto. Un bambino percepisce anche quando in una famiglia tradizionale non c'è amore e unione.
Io sono favorevole ai PACS e ai matrimoni Gay, non vedo che male possano fare alla famiglia (istituzione in crisi per motivi suoi, non certo altri). Credo che chi decide di vivere insieme indipendentemente se uomo con donna, uomo con uomo o donna con donna, debba pretendere i diritti che gli spettano. Sarebbe, anzi è anticostituzionale, pensare il contrario. Purtroppo l'Italia è uno stato laico sulla carta e cattolico quando si tratta di fare quello che dicono Ruini & C.
Non metto in dubbio che nessuno vieti a una lesbica di farsi "ingravidare", ma penso che sia importante capire se questa scelta è uno sfizio che si toglie il futuro genitore. Diciamolo con schiettezza, una coppia di lesbiche (conoscendo l'immaginario erotico maschile) basta che lo decida e un "gonzo" fornitore di seme lo trova sicuramente. Per due uomini è un pò più complicato, però anche tu hai detto che la cosa si può fare.
Ma non credo che il nascituro possa avere realmente quello di cui ha bisogno. Il discorso è complesso perchè potresti ribattere che comunque esistono ragazze madri, il cui figlio cresce senza padre. Purtroppo dipende troppo dalla soggettività di chi è coinvolto.
2006-10-18 16:49:54
·
answer #5
·
answered by Klark 4
·
5⤊
4⤋
caro amico credo decisamente che non solo sia ingiusto ma anche disonesto.
Il Figlio\a è un dono che viene da due esseri umani che si amano e da questo amore nasce una nuova vita, non è semplicemente un desiderio da esaudire, un rispetto o un diritto... va molto ben oltre.
In secondo luogo questo bambino\a che vita avrebbe? Senza un genitore naturale, con ci vivrebbe? Chi sarebbe il sostituto di uno dei genitori naturali...?
Rispetto la tua scelta sessuale, ma è una tua scelta, non puoi imporla ad una creatura...
ciao e buona vita
http://angolalixeira.spaces.live.com/
2006-10-20 03:47:05
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
5⤊
5⤋
Adotta un figlio, e se ti sembro pazzo come tu mi consideri, allora ridi.
Ma se non lo sono, pensaci 1 po e considera questa possibilità.
2006-10-19 09:00:19
·
answer #7
·
answered by Il Poeta Dei Giovani 5
·
3⤊
3⤋
Io credo che sia del tutto legittima e naturale l'aspirazione a diventare genitore, a prescindere dall'orientamento sessuale. Chissà quanti sono in fondo i genitori che hanno tendenze omosessuali - e magari neanche lo sanno. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il ruolo del tutto strumentale che avrebbe la donna che vorresti fecondare... insomma, dato che in pratica - scusa la brutalità - è il suo utero che ti serve, non ti sembra che sia una cosa antipatica per la donna in questione? Dovrebbe in pratica mettere a disposizione la sua capacità di generare per poi magari eclissarsi, oppure dovrebbe vivere con te e il bimbo - bimba? E come faresti a vivere con una persona che non ami, anche se stimi e rispetti? Non lo so, se trovi una ragazza disposta a questo... e lei? Le sue esigenze verrebbero rispettate? Magari sì - forse sono troppo conservatore, ma penso sia utile nascere in una famiglia dove mamma e papà si amano. A me è capitato così, e credo che mia figlia si senta bene e sicura perché mia moglie ed io ci amiamo...
2006-10-18 17:55:30
·
answer #8
·
answered by Mario 2
·
3⤊
3⤋
Secondo me tutto ciò che si progetta con amore, con la consapevolezza di non far del male a nessuno, non è sbagliato... Non è facile essere genitore in qualunque circostanza, quindi se sei convinto di volerlo fare e sei disposto a tutto per crescere un figlio nel migliore dei modi, non c'è motivo di gridare allo scandalo. Ci sono così tante famiglie "tradizionali" che non sono degne di avere figli...
2006-10-18 17:17:16
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
4⤊
4⤋
I figli non sono cose!
Non possono mancare perchè non hanno un utilizzo.
I figli dovrebbero essere il frutto dell'amore tra due persone, la loro unione, il proseguimento della loro esistenza, e perchè no ... il proseguimento di un discorso.
Tecnicamente non hai nessun problema ad avere un figlio con qualsiasi donna che sia disposta a farlo con te, ma poi?
Non voglio giudicarti perchè non è giusto giudicare nessuno, però analizzando quello che dici non mi sembri disposto a sacrificare te stesso per la felicità di un'altro, mi sembra piuttosto che questo volere un figlio sia per te la ricerca di un appagamento personale, un capriccio in parole povere.
Pensaci bene, se sei disposto a sacrificare la tua vita, a rinunciare ai tuoi spazi per dare spazio a tuo figlio, a metterti in secondo piano per la sua felicità, ad insegnargli con pazienza a vivere ed amare la vita, allora può darsi che un figlio sia importante per te ed io mi sbaglio, ma se non sei disposto a tutto questo, per favore lascia perdere!
2006-10-18 17:07:48
·
answer #10
·
answered by kerplan 5
·
4⤊
4⤋