English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

pura curiosità...avete mai vissuto o visto un gesto di intolleranza da parte vostra o di qualcun altro??questo problema è in stetta connessione con quella dei diritti umani...cosa ne pensate a riguardo???
un bacio e grazie per le vostre risposte,.....

2006-10-18 03:18:21 · 4 risposte · inviata da +*¨^¨*+ elisetta+*¨^¨*+ 6 in Scienze sociali Sociologia

bastano anke esempi....

2006-10-18 03:39:31 · update #1

4 risposte

Proprio questa mattina.
In fila per l'esame del sangue, una signora sorridente con lo sguardo furbetto, ultima arrivata, dopo aver preso il numero (nella ASL delle mia città si prendono i numeri per la fila), facendo la vaga ha tentato di infilarsi nel laboratorio, fregando tutti. Ci siamo alzati come un SOLO UOMO al grido "a signo' e noi che stamo a fà i fessi?!? l'abbiamo costretta a mollare la porta, e a rimettersi in fila. Non ci ha fatto pena la giovane signora quarantenne che, per giustificarsi davanti a persone di 70, 80 anni, ha detto che non poteva stare a digiuno, perchè lei non è abituata a stare senza colazione! A Terni siamo cattivi e intolleranti. La signora in questione ci ha definito così. Mica ci ha guardato, non ha visto che in fila tra di noi c'erano certe faccette bianche e smunte con certe teste spelacchiate che a guardarle anche con superficialità, si indovinava benissimo con che tipo di malattia hanno a che fare. La signora ha visto solo la sua stupidissima necessità di farsi una pasta e cappuccino. Un'intollerante felice di esserlo, e sicuramente portavoce di tutti i presenti, anche loro intolleranti, nella sala prelievi della ASL dell'ospedale di Terni. ciao.

2006-10-18 06:00:58 · answer #1 · answered by lisabrachetti 1 · 0 0

Si, ho visto molti gesti di intolleranza,e non saprei da dove cominciare.Uno, molto fiiiiiiiiiiine che mi rimanne in memoria e`vedere un studente africano che piange raccontando i sui dolori, e sentirsi dire dal signor professore, (uni) "ma dai adesso stai bene al paese piu bello del mondo, e ci mangi pure la pasta. "Schiffo!!!!!
Da vomito.Questa era una presa in giro vera e propria perche non poteva tollerare un racconto gli dava fastidio.Ma poteva tollerare le studentine che gli si offrivano.Ho visto molti esempi di intolleranza anche duri.Inffatti abbonda piu della pasta secondo me.E quarda che la pasta e`senza fine,al mercato.Stupefacente.

2006-10-19 04:26:52 · answer #2 · answered by wm 5 · 0 0

Ogni tanto un gesto di intolleranza scappa a tutti. Ma se capita più di due volte bisogna stare attenti.

2006-10-18 10:36:54 · answer #3 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

Si la mia ex suocera che ha sei fratelli ed ha messo la mamma a morire all'ospizio, Spero che la vita e'una ruota

2006-10-18 10:27:14 · answer #4 · answered by birba 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers