English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

pare che sia un reality ambientato nelle carceri, in pratica telecamere puntate continuamente sulla vita carceraria dei detenuti.
sapete qualcosa ? e che ne pensate ?

2006-10-18 02:56:57 · 5 risposte · inviata da VERtigO 5 in Musica e intrattenimento Televisione

5 risposte

Non è un reality. Soltanto il conduttore (M.Costanzo) intervisterà dei detenuti, quelli magari più sofferenti, insomma i detenuti che hanno una storia toccante da raccontare carpendo le loro emozioni, rancori, speranze e sensazioni.
Nessun reality, solo interviste. Speciali.

2006-10-18 03:13:18 · answer #1 · answered by Mary 4 · 0 0

(Pubblicità)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - AVvia libera del Ministro della Giustizia per 'Altrove' il programma di Maurizio Costanzo che proporra' un viaggio nella vita nelle carceri . 'Dopo incontri fra il Responsabile della trasmissione, Costanzo e i vertici del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, il Ministro della Giustizia ha dato il via libera alla trasmissione', spiega una nota di Costanzo, che aggiunge: 'Per la prima volta si potra' viaggiare in un carcere per cogliere riflessioni e speranze di chi vi abita dentro'.

2006-10-18 10:04:47 · answer #2 · answered by elisa_ginevra 5 · 1 0

bo

2006-10-22 05:15:50 · answer #3 · answered by giuseppe m 3 · 0 0

è un nuovo reality?!

2006-10-18 10:04:16 · answer #4 · answered by sylwia5xxx 3 · 0 0

C'era stata una sospensione per motivi politici, ma ora è ufficiale: Altrove riparte. Nel comunicato congiunto del Ministero ddella Giustizia e di Maurizio Costanzo si legge:

Dopo incontri fra il Responsabile della trasmissione, Costanzo e i vertici del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, il Ministro della Giustizia ha dato il via libera alla trasmissione.
La data di lancio dovrebbe essere il 27 ottobre (dopo uno slittamento di circa un mese che aveva fatto disperare circa le sorti del programma), su Italia1.
Qui si guarda con interesse al progetto - per favore, non chiamatelo per nessun motivo reality. Grazie -: chissà che Costanzo, reduce da forti ridimensionamenti, finalmente privato della conduzione di Buona Domenica, non ritorni a regalarci momenti di grande televisione e di approfondimento. Il beneficio del dubbio, a un uomo che nel bene e nel male ha fatto la storia della televisione italiana, lo si concede volentieri, in attesa di valutare in base ai fatti concreti. A via libera del Ministro della Giustizia per 'Altrove' il programma di Maurizio Costanzo che proporra' un viaggio nella vita nelle carceri. 'Dopo incontri fra il Responsabile della trasmissione, Costanzo e i vertici del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, il Ministro della Giustizia ha dato il via libera alla trasmissione', spiega una nota di Costanzo, che aggiunge: 'Per la prima volta si potra' viaggiare in un carcere per cogliere riflessioni e speranze di chi vi abita dentro'.

2006-10-18 10:09:58 · answer #5 · answered by bambi 7 · 0 1

fedest.com, questions and answers