io sono semplicemente ANNICHILITO! possibile che oggi....se uno subisce un torto non dice "ti denuncio alla polizia" ma ...."vado a striscia "!(leggi anche "iene" "report" "mi manda rai tre" ecc...)
MA SIAMO DAVVERO USCITI DI TESTA TUTTI????? possibile che ora la tutela dei nostri + elementari diritti venga demandata a dei BIECHI programmi televisivi (che si interessano a noi...SOLO PER FARE ODIENCE !!!! ...e per poter così vendere meglio gli spazi pubblicitari!!!!)..che speculano sulle disgrazie della gente...invece di ricorrere alle sedi demandate alla tutela del cittadino??
SIAMO DAVVERO RiDOTTI COSì MALE???LA GIUSTIZIA ...è DAVVERO MORTA???
ps: io ho lavorato nel settore della pubblicità...e non so se sapete che...lo spazio pubblicitario + caro di canale 5 è proprio quello in concomitanza di striscia la notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-10-18
01:47:57
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Forze dell'ordine
quella che fa stiscia non è GIUSTIZIA ma ... GIUSTIZIALISMO!!ovvero: in maniera molto arbitraria e personale, si prende una persona la si sputtanana , si monta un servizio in maniera arbitraia e tendenziosa e...non si dà possibilità di repolica! e questa è giustizia??????
2006-10-18
06:44:25 ·
update #1
nella rebubblica delle banane il supereroe è il GABIBBO!!
2006-10-18 01:56:43
·
answer #1
·
answered by vichingo_72 1
·
1⤊
1⤋
Io non critico "Striscia la notia" o trasmissioni similari, la verità è che a volte le cose che si mostrano hanno un effetto migliore ai fini della loro soluzione., che poi il Berlusca ci guadagni, non mi pare uno scandalo, le sue trasmissioni sono gratuite e pagate con la pubblicità. Ti dico questo per amor del vero. Però il problema è realmente serio se bisogna ricorrere a queste trasmissioni per ottenere giustizia.
2006-10-18 19:47:29
·
answer #2
·
answered by senderomaravilloso 2
·
1⤊
0⤋
Ciao.. secondo me è come dici te.. è solo per fare odience.. però secondo me su certi aspetti striscia aiuta le persone (almeno lo fanno credere) di certo non vanno alla ricerca di assassini etc... ma però dovresti pensare che la giustizia a volte per un terreno impiega 20 anni prima di emettere una sentenza.. invece magari se vai da striscia, comunichi il tuo problema, magari, non dico subito, ma in qualche modo ti aiutano.. che ne pensi ?
2006-10-18 08:57:04
·
answer #3
·
answered by ♪♫LadyD♪♫ 5
·
0⤊
0⤋
è perchè siamo ridotti così male che dobbiamo ricorrere a striscia, fatti denunciati regolarmente alle autorità competenti non sono mai stati presi in considerazione, poi vai a striscia ed allora entrano ini mezzo anche le autorità, vedi anche il fatto di Vanna Marchi, la colpa non è di chi si rivolge a striscia quella è l'ultima spiaggia, ma è l'unico modo di farsi sentire ed avere visibilità
2006-10-19 07:43:04
·
answer #4
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
1⤋
Sai che ti dico?
Menomale che almeno quelli di Striscia e delle Iene li denunciano certi fatti perchè se dovessi aspettare la giustizia italiana...staresti fresco... mi dispiace dirlo ma pare che sia davvero più efficace andare a striscia che alla polizia, e poi che tristezza vedere che loro arrivano dove la giustizia non arriva, sarà che loro ci campano di questi scoop ma mi sembra che si interessino di più a certe cose..ricordi la storia delle truffe dei benzinai? E il caso senza fine di Vanna Marchi? Chissà se alla fine sarebbe finita così senza il loro intervento.. ho i miei dubbi.
Inoltre i tempi della giustizia italiana sono infiniti, so che ci sono problemi gravi ma credo che la giustizia dovrebbe essere più presente e dare più fiducia agli italiani...
2006-10-18 09:10:47
·
answer #5
·
answered by jamie 2
·
0⤊
1⤋
spesso se si va dalla polizia e nn si viene ascoltati e si ripiega su striscia ke pur di far odience accettano di tt!! orami i panni sporki si vanno a lavare in tv e nn sn sl + i vip a farl oma anke la gente comune!! e in qst caso nn è per odience ma x avere 1 pò di notorietà!!
2006-10-18 09:05:18
·
answer #6
·
answered by A bee on a flower 7
·
0⤊
1⤋
eh si..putroppo se le nostre forze dell'ordine si accaniscono contro di noi xkè siamo sfiorati di un paio d km orari sopra la media o x altre cazzate..x qnt riguarda le cose serie non dicono niente!Le iene, Striscia e altri programmi..è vero ke lavorano x fare odience, ma se ci pensi bene denunciano pubblicamente certe questioni ke se non fossero rese pubblike..bè immagina..!I politici continuerebbero a fare uso di droghe senza limitarsi (vedi caso iene), lo stato continuerebbe a tralasciare particolari importanti come edifici miliardari mai finiti o ponti troppo bassi..guarda il lato positivo!Se non ci fossero questi programmi sarebbe peggio..perkè noi nn saremmo a conoscenza di nulla e quindi vivremmo nell'ignoranza + totale!Basti pensare ke il 58% dei nostri politici (dati da confermare ma qui a milano le voci sn + ke fondate!E se è vero sxo ke lo sappino tutti..!)fanno uso di droghe (pur sempre leggere ma sempre quelle sono..!)bè ci affideremmo ad un sistema ke fa veramente SKIFO..dopo ciò forse, non dico ke apriremo + gli okki, xò magari useremo + la testa..la cosa ke m fa + inca è ke ci sono famiglie ke si fanno un cul*o così dalla mattina alla sera e non arrivano neanke alla fine del mese..loro invece parlano, parlano, parlano, fumano come dei turki e prendono in un mese quello ke un cittadino medio prende in un anno..mi sbaglio?Se forse esistesse un programma + serio ke denunciasse tutte queste cose è ovvio che sarebbe meglio..ma non esiste (e credo che non lo faranno MAI..!) quindi accontentiamoci!
2006-10-18 08:59:45
·
answer #7
·
answered by ..Principessa.. 5
·
0⤊
1⤋