forse non conoscono la storia dei fascisti ?
forse perche sono dei perversi?
forse perche sono solo dei grossi stro*nzi ?
sono solo dei faliti ?
Perche siete Fascisti ?
e perche odiata chi e di colore ? se nemmeno li conoscete
2006-10-18
01:21:14
·
16 risposte
·
inviata da
borgatatrullo
2
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
io lo so perche sono di sonistra,
io non odio i neri , o gialli, rossi blu arancioni, ET , moslem , non odio nemmeno Berlusconi, io non oddio nemeno i fascisti, Lunico che oddio e Mr. Bush.
ma per quale motivo si oddia chi non si conosce ,
2006-10-18
01:28:55 ·
update #1
non cio bisogno di scrivere alla trilussa ,
io so un Borgataro de Roma, scrivo male ma Vivo bene , senza troppi problemi,
ma perche si evitano le domande scomode ?
perche siete cosi , e poi ancora una volta SO de Roma, non sono cinese russo o nard coreano. comunista si
2006-10-18
01:34:24 ·
update #2
HNS
te sei adesso un Fascista Sro+nzo perche dei sapere che mio Nonno e stato uciso dai Fascisti di Mussolini a via Olipia davanti L Occhi di mia Nonna che aveva 7 figli , Lunico motivo della sua morte e che lui era contro il fascismo.
sei uno ******* ma non ti oddio
2006-10-18
01:37:32 ·
update #3
tranne sotolineare che la mia gramatica non e da da favola , saprebe dirmi qualcuno per guale motivo siete fascisti?
NON SONO RUSSO NE CINESE NE NORD KOREANO, simpatia per CUBA si.
PERCHE SIETE FASCISTI , non girate la domanda , ditemi solo PERCHE ?
2006-10-18
01:50:03 ·
update #4
la tua domanda non meriterebbe nemmeno di essere letta ma visto che passando di qua l'ho fatto adesso ti dico la mia
Prima di parlare sarebbe meglio che oltre ai libri di scuola che ovviamente riportano solo l'orrore fascista tu andassi a studiarti come era la vita in italia quando c'era il duce, e documentati meglio sul comunismo russo che ha fatto il doppo o il triplo dei morti che il fascismo per non parlare di Mao
2006-10-18 01:28:24
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
Queste sono le conseguenze di quello che si studia a scuola, scommetto che non hai mai sentito nominare Stalin...
2006-10-18 01:23:34
·
answer #2
·
answered by claudia c 5
·
5⤊
1⤋
Credo che nessuno degli utenti sia così vecchio da aver vissuto nel periodo fascista. Pertanto a mio modo di vedere l'essere fascista o comunista è dovuto alle abitudine familiari: ciò che ci hanno trasmesso i nostri genitori o il modo in cui abbiamo interpretato la storia. C'è chi vede nero e chi vede rosso. Per me sono tutti regimi ed i regimi vanno abbattuti, da qualsiasi parte arrivino.
2006-10-18 01:30:44
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
ti giro la domanda:
perchè c'è gente ancora comunista?
non conoscono la storia del comunismo?
sono dei perversi?
sono dei grossi str**zi?
sono del falliti?
perchè sono comunisti?
ecc ecc ecc....
fuori dai luoghi comuni per favore, il marcio c'è e c'è stato ovunque.
2006-10-18 01:29:54
·
answer #4
·
answered by invernosilenzioso 4
·
4⤊
1⤋
io ti perdono perchè (anche da come scrivi) si evince che non hai istruzione, e se ne hai è solo di tipo statalista coem ho avuto anch'io i primi anni di studi.
se ti piace il comunismo vai pure in cina, russia, laos, corea del nord (con le sue bombette puzzolenti)
fascista è un termine che tu usi per definire chi non la pensa come te.
ciao
2006-10-18 01:29:25
·
answer #5
·
answered by nessunNick 4
·
5⤊
2⤋
perchè c'è gente che ancora è comunista?
non conoscono la storia?
sono perversi?
sonbo dei falliti e fuori di testa?
2006-10-18 01:23:01
·
answer #6
·
answered by pallina 3
·
3⤊
1⤋
perchè c'è gente che è ancora comunista??
2006-10-18 01:34:16
·
answer #7
·
answered by elisa c 3
·
2⤊
1⤋
perchè c'è gente che è ancora comunista?
Valgono tutte le proposte che hai fatto!
Io non odio chi è di colore, ma i delinquenti di tutti i colori, quelli che voi avete fatto uscire dalle galere tramite indulto
A proposito io non odio nessuno....lo vedi che sono migliore di te?
2006-10-18 01:31:46
·
answer #8
·
answered by camilla viola 7
·
3⤊
2⤋
Porca miseria all'ignoranza. Te lo hanno detto che HITLER E MUSSOLINI ERANO DI SINISTRA??? Hitler era il capo del partito socialdemocratico e Mussolini era di sinistra. E allora chi sono i fascisti? ERANO DI SINISTRA E NESSUNO DI VOI DI SINISTRA LO HA MAI AMMESSO. COME MAI??? Il fascio è stato un prodotto di quell'era, derivata dalla SINISTRA.
Io ho l'impressione che tu abbia le idee un po' confuse. Ho letto altre tue risposte e... è arrivato il momento di fare chiarezza. Io sono di destra. Non odio le persone di colore (per me potrebbero essere anche verdi a pallini arancioni... nessun problema); non odio i gay (non amo le effusioni esagerate in pubblico nè omo nè etero, ma soprattutto non voglio che le relazioni omosessuali siano regolarizzate per le adozioni perchè i bambini hanno bisogno di entrambe le figure maschile e femminile e perchè esistono due tipi di omosessualità: naturale ed indotta. Naturale e quando nasci omosessuale, indotta è quando a causa di esperienze o molestie esterne, un bambino stravolge la sua sessualità... e questo non mi sta bene!!!) (desidero la regolarizzazione della convivenza... quello si); ho delle riserve sui mussulmani perchè gli estremisti sono addestrati fin da bambini a rimanere cellule dormienti anche tutta la vita fin quando il loro leader non li chiama (come fai a capire chi è un sano mussulmano e chi invece una bomba potenziale in giro per il mondo???); voglio che quando uno delinque sia chiuso in una cella e sia buttata via la chiave e se il crimine è grave (omicidio, pedofilia, violenza, ecc.) non li voglio morti... troppo comodo... li voglio vedere soffrire, voglio i lavori forzati; mi fanno schifo le droghe, ho visto troppi conoscenti spegnersi a causa del semplice fumo (e non mi dite che non fa niente, li ho visti con i miei occhi) ed altri cedere alla coca, all'ero, insomma... è possibile mai che molti senza la droga non riescono a vivere? E questo è avere "gli attributi" o essere solo senza spina dorsale? Parlo dei centri sociali... notoriamente di sinistra... che hanno rotto i cogl...oni per cinque anni ed ora non si sentono +. Come mai??? Perchè alla faccia della bandiera della pace i privi violenti sono loro (un esempio per tutti: il G8 dove quel carabiniere è stato crocifisso perchè ha avuto paura e si è difeso da uno che lo voleva prendere a colpi di estintore. Tu cosa avresti fatto? Avresti porto l'altra guancia? O ti saresti fatto spaccare la testa?). Prima di parlare così fatevi un esame di coscienza e soprattutto immaginate di stare nei panni degli altri. Ne ho piene le scatole di persone che vengono ad urlarmi addosso che la guerra è brutta e vogliono la pace e poi fanno atti di vandalismo a sostegno della non violenza. E come quello che dice:"Odio le parolacce, caz.o!"
2006-10-18 06:00:05
·
answer #9
·
answered by papera_nervosa65 3
·
0⤊
0⤋
e tu la sai la storia dei comunisti?lo sai ke facevano i comunisti nei gulag?lo sai ke faceva il governo cinese?informati prima di sputare sentenze
2006-10-18 01:38:40
·
answer #10
·
answered by chicca84 6
·
2⤊
2⤋