English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Che ne è stato della violazione della privacy che noi modesti cittadini abbiamo subito in occasioni delle votazioni di politiche (precedenti alle ultime) quando venivamo sommmersi da sms che ci invitavano a votare centro destra? Cos'ha fatto il garante in quell'occasione?

2006-10-17 23:52:08 · 3 risposte · inviata da MENINA 2 in Politica e governo Politici

3 risposte

Infatti solo lo stato può violare la tua privacy ma non i privati cittadini.
Quando ci sveglieremo e ci accorgeremo di come ci trattano i nostri politici?
Alle domande si dileguano, sono arroganti e alzano le spalle se gli chiedi ragioni del loro operato.
Solo in Italia c'è questa arroganza politica, all'estero sono molto più rispettosi dei cittadini, solo per l'inchiesta sulla droga delle Iene il giornalismo li avrebbe fatti a pezzi.
Invece i nostri giornali non toccano i politici, la loro vita privata è sacra, anche se si drogano. Questo perchè i giornali in Italia sono finanziati dallo stato, per cui si sentono le mani legate.
Il nostro giornalismo fa schifo e i nostri politici fanno schifo, noi ci scanniamo per i partiti e quelli ci si filano solo poco prima delle elezioni.
Svegliamoci, sembra di stare in Arabia, non in Italia.

2006-10-18 05:27:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Il garante per la privacy secondo me interviene solo se è in grave pericolo il suo posto di lavoro. Quando ci sono di mezzo i politici (che si sentono minacciati) purtroppo ci si ritrova a dover fare i conti con censure per presunte violazioni della privacy (boh?!) che non ci sarebbero (e non ci sono state) nel momento in cui erano, come dici tu, solo dei modesti cittadini ad essere coinvolti. Evidentemente noi non valiamo quanto i "Signori" del Parlamento...

2006-10-18 07:25:50 · answer #2 · answered by Aly 3 · 1 0

Brava, pare che stai imparando.

2006-10-18 06:57:09 · answer #3 · answered by Dino 5 · 1 1

fedest.com, questions and answers