English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E lasciano tutto , marito e figli !
E invece se l'uomo ha un'amante rimane sempre con la famiglia !
Chi si comporta meglio la donna o l'uomo ???

2006-10-17 22:44:10 · 28 risposte · inviata da PartiConMe 2 in Relazioni e famiglia Amici

La domanda (non mi riguarda personalmente ) perchè non ho ne moglie , ne figli , ne amante , non sono sposato e non ho neanche una donna , ma sono curioso del Vs. parere .
Purtroppo conosco situazioni nelle quali veramente le donne sono scappate con un 'altro lasciando anche i figli , ma dove è il loro amore ?

2006-10-17 22:51:15 · update #1

28 risposte

per me non esiste uomo più bello e affascinante di mio marito!

e non parlo solo di estetica ma di affinità nel senso più vasto del termine..chi scappa con un altro è vile e odioso come chi rimane tutta la vita con la moglie mentre di nascosto si gode l'amichetta!

stiamo parlando di persone che non hanno il coraggio di affrontare i propri partners PRIMA di arrivare alla conclusione che "sai caro/a, non ti amo più"!

vuoi sapere chi si comporta meglio?

quell'uomo o quella donna che si sposano perchè puntano realmente sul loro rapporto quindi affrontano le difficoltà della vita e non cedono al tradimento!

2006-10-17 23:02:17 · answer #1 · answered by elle 4 · 1 0

Direi che i 2 atteggiamenti non sono per forza tipicamente femminili o maschili. Per quanto mi riguarda, ho avuto modo di assistere a situazioni in cui anche gli uomini lasciano moglie e figli per inseguire donne e a volte anche non più belle o affascinanti delle loro mogli.Quindi parlerei più che altro di atteggiamenti sbagliati in entrambi i casi. Personalmente non so dirti se esiste un modo di comportarsi meno peggio: sicuramente l'atteggiamento che tu attribuisci alle donne è duro per il marito ma soprattutto per i figli, sconvolge la vita e infligge un colpo molto doloroso. E l'altro atteggiamento (quello che tu indichi maschile) è terribile; io credo che la famiglia si basi soprattutto sul rispetto e la sincerità. E l'infedeltà distrugge i due pilastri del matrimonio.
Quindi personalmente li trovo entrambi modi scorretti di comportarsi.

2006-10-18 04:45:00 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

non e´ sempre cosi´...! ci sono uomini che lasciano moglie e figli per una piu´giovane...e vorrei rispondere anche a RO. la differenza tra le donne e gli uomini e´ che le donne quando lasciano i mariti e´ perche´ magari si sono stancate di vivere accanto ad una persona che prima le tradisce e poi torna a casa come se niente fosse..! e i figli non li abbandona nessuno non vi preoccupate...!

2006-10-18 04:07:49 · answer #3 · answered by Stellina 2 · 0 0

non credo sia proprio cosi pero perlomeno la donna ha il coraggio di vivere i suou sentimenti,mentre l'uomo racconta bugie in quanto la sua situazione è accomodante... non è molto corretto tenere il piede in due staffe.......

2006-10-18 01:25:15 · answer #4 · answered by Panza del ventre 4 · 0 0

Perchè l'uomo ha chi lava, stira, cucina e guarda i figli gratis!!!!!!
E anche una bella pollastrella con lui andare a letto gratis!!!!!
Se vuoi la mia onesta opinione cmq penso che non sia vero....i casi variano.
E apprezzo molto di più chi lascia piuttosto di chi fa il falso e prende in giro le persone,magari per anni....anche perchè se hai un'amante uomo rischi di passare tutta la vita a stargli dietro, almeno se hai un'amante donna te la devi "ciucciare" fino in fondo perchè lei è uscita allo scoperto.

2006-10-18 00:59:31 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Stai parlando di un certo tipo di donna e di un certo tipo di uomo.
Voglio sperare che ci siano ancora delle persone che non tradiscono il partner!

indipendentemente dal fatto che ci scappino via o che se ne stiano con la famiglia credo che chi tradisce il partner sbaglia sempre e comunque!

2006-10-17 23:53:11 · answer #6 · answered by SKORPIO 5 · 0 0

Mica tutte scappano al primo belloccio di passaggio.
Spesso ci sono seri (e dico seri) problemi di coppia e solo vivendo dentro la loro casa e nel loro letto si possono conoscere: da fuori noi riusciamo a vedere solo la facciata e tante cose non ce le spieghiamo...
La cosa è molto più grave quando ad essere "abbandonati" sono anche i figli... Non si capisce cosa scatta nella mente di queste donne..chissà..

Chi si comporta meglio? La donna o l'uomo?
L'uomo dici? Eppure a me farebbe un tantino impressione andare a letto con un marito frequentatore di night (che magari sperpera pure i risparmi con quelle signorine)..e ti assicuro che ce ne sono tanti..ma che, per carità, torna a casa tutte le sere e dà un bacio in fronte ai figli..

Ehh...non c'è un migliore e un peggiore in queste cose..quello su cui bisognerebbe indagare è, invece, il problema di fondo: la mancanza di comunicazione unita all'insoddisfazione di coppia...

2006-10-17 23:03:19 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

non sempre è così (fortunatamente)ma a volte la donna incontra un nuovo uomo e inizia a pensare che è meglio dell'attuale per bellezza, carattere e mille altre cose e pensa che potebbe avere un fututo migliore col nuovo arrivato, che magari corteggia di più (è normale... è nuovo...eheheh) e inizia a farsi i suoi castelli in aria. quindi, decide, lascia tutto fa i bagagli e se ne va...io credo che sarebbe opportuno rifletterci un po' di più e pensare a quello che si è fatto, quanto si è faticato per avere al fianco l'uomo che in fondo hai desiderato, amato e magari padre dei tuoi figli...vale la pena mollare per un bronzo di riace??non è che poi ha un carattere di pietra??
forse ragiono da persona troppo innamorata del suo unico e ineguagliabile ragazzo..

2006-10-17 23:01:40 · answer #8 · answered by magia_84 4 · 0 0

nessuno dei 2!!!è sempre pero' preferibile che se una storia non va..chiuderla!!ke senso ha avere 2 vite parallele??L'uomo che resta con la famiglia mentre se ne va con l'amente è un gran vigliacco..la donna che molla tutto per un altro è una egoista!! non valgono niente nessuno dei 2!!!

2006-10-17 23:01:26 · answer #9 · answered by girasole16476 2 · 0 0

...penso che le donne oggi pensino molto al denaro...quindi solo se l'altro oltre che bello è anche ricco....

2006-10-17 23:00:01 · answer #10 · answered by zanzibar 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers