ATTENZIONE!!!
Questa cosa, anche se a te sembra superficiale (e lo è) può danneggiare seriamente il vostro rapporto.
Gli amici del tuo ragazzo sono senza dubbio dei grandissimi maleducati, perchè, anche se tu fossi la persona più sgradevole del mondo, il vivere civile vuole che un gruppo coinvolga un'"ospite" nei discorsi.
Il tuo ragazzo non ti caga e non fa niente per introdurti.- Ti assicuro che fra un po' inizierà a dire che è colpa tua, che non parli, che sei snob, che non apprezzi le sue amicizie. Lui giustifica pienamente il comportamento dei suoi amici, mentre tu sei una palla al piede. Nel caso in cui loro avessero delle ragazze per il tuo lui sarebbe una manna dal cielo. Lui potrebbe stare a parlare con i suoi amichetti senza cagarti e ti potrebbe parcheggiare con le altre donne. Ma tu non sei una bambolina, vero? Prendi provvedimenti, o mandalo tu a ******. E' un grandissimo cafone e non pensa a farti divertire. Come se uscire con te fosse un dovere! Che cretino, ma come si permette di trattarti così! Non trascurare il fatto che vi incontrate di rado con i suoi amici. Anche a me è successa questa cosa, ma dopo anni si è iniziato a comportare proprio come il tuo ragazzo e a me la cosa non stava bene. Non fare la finaccia che ho fatto io: fatti rispettare! Baci
2006-10-18 00:13:39
·
answer #1
·
answered by Hilly 3
·
0⤊
0⤋
Sicuramente tu non ti senti a tuo agio con loro. E' difficile consigliarti perchè anch'io sono così quando stò con persone che non conosco. Il fatto è che anche il tuo ragazzo dovrebbe coinvolgerti nel discorso, ma se non è lui il primo a farlo, nessuno parlerà con te.
2006-10-18 04:43:44
·
answer #2
·
answered by 1234 2
·
1⤊
0⤋
Perchè per paura di fare la figura della cretina ti senti in dovere di parlare, come se fosse un obbligo! Per questo che non ti viene naturale! Invece prova a fregartene di quello che possono pensare gli altri, e se trovi l'occasione giusta parli, altrimenti no!
2006-10-18 04:39:40
·
answer #3
·
answered by ***Arianna*** 3
·
1⤊
0⤋
pure io faccio così con le persone che non conosco, comunque il tuo ragazzo potrebbe pure darti un aiutino...
2006-10-18 04:56:33
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è normale, hai solo paura di essere giudicata, scommetto che a volte sapresti anche cosa dire, e saresti anche divertente, ma hai paura che nessuno ti ascolti, o che nessuno rida! devi solo lasciarti andare un po', magari anche con l'aiuto del tuo ragazzo, prova a fargli raccontare qualcosa che avete fatto insieme così potrai commentare con lui, e poi esci di più con loro (anche se sarà dura all'inizio) così quando racconteranno delle cose che hanno fatto potrai intervenire anche tu perchè ci avrai partecipato!
2006-10-18 04:51:13
·
answer #5
·
answered by PUFFA 3
·
0⤊
0⤋
Chissà che noia...
Cmq credo che si chiami timidezza...
Certo se parlano della fusione nucleare, dei gas nobili e della molecola poliatomica, magari anche io eviterei di aprire bocca.
2006-10-18 04:51:11
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Se il tuo ragazzo non ti caga in quei momenti é stupido, perché
dovrebbe essere lui ad introdurti nel gruppo.
Tuttavia tu cerca in qualche modo di attirare l'attenzione
magari mentre tutti parlano tra di loro.... mettiti ad urlare!!!!
2006-10-18 04:44:30
·
answer #7
·
answered by grazia 2
·
0⤊
0⤋
Forse è perchè hai paura di fare brutta figura e magari dire cose stupide...Non avere paura del loro giudizio...fatti vedere sicura di te e non temere se per caso fai qualche errore...E' normale essere intimidite dalle persone che non si conoscono...soprattutto se sono tanti. Comunque ti consiglierei di parlarne con il tuo ragazzo ed esporgli il tuo disagio e magari chiedergli di aiutarti ad integrarti con i suoi amici...Lui sarebbe un grande aiuto per te in questo caso.
2006-10-18 04:43:55
·
answer #8
·
answered by kikka 3
·
0⤊
0⤋
capita anche a me sai...........perchè loro parlano di calcio, e di cose che fanno, o di anni passati. E io spesso mi trovo un po' emarginata. Credo sia solo questione di tempo. Io col mio ragazzo sono insieme da 10 mesi (caz.zolina è quasi un anno......), ma i suoi amici non li vedo spessissimo, per cui credo dipenda da questi fattori. Abbi un po' di pazienza......magari fai amicizia con le morose dei suoi amici.
2006-10-18 04:40:05
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ritengo che sia anche "suo dovere" metterti a proprio agio con i suoi amici. Anche se ci può essere una differenza di età o cuturale se queste sono persone aperte e cordiali dovrebbe essere cura delle stesse coinvolgerti nella conversazione e non farti fare la parte della bella statuina. La vita di coppia è anche questo!Parla di questa cosa anche al tuo ragazzo e vedi cosa ne pensa!
2006-10-18 04:38:45
·
answer #10
·
answered by Simon C 2
·
0⤊
0⤋