perchè ne sono arrivati tanti giovani e quindi senza esperienza in A.
E per il fatto di essere professionisti vorrei far notare che fino alla serie C gli arbitri prendono solo un rimborso spese, (vi sembra giusto!?) non per niente chi fa l'arbitro deve avere un certo livello economico e quindi è ovvio che potenzialmente possono arrivare al professionismo solo una parte di tutti gli arbitri italiani, e non è detto che siano i migliori in assoluto!
2006-10-17 19:49:04
·
answer #1
·
answered by Jhon Dorian 5
·
0⤊
1⤋
collina è andato in pensione e lui era il migliore, adesso a causa forse di una preparazione sbagliata o grossolana ci troviamo arbitri non al altezza...
non sarà ora della moviola in campo?
2006-10-19 11:45:45
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Che vuoi che ti dica...per alcuni potrà essere per colpa dell'inter,
comunque a parte la battuta, il discorso arbitri è un discorso difficile da affrontare, dal momento che in campo "si dice " l'unico giudice è l'arbitro, dobbiamo tenerceli così e non si dovrebbe opinare , altrimenti il discorso va' preso da lontano e diventerebbe ancor più difficile, si parla sempre di buona fede, ma la buona fede in tutti i campi dove si riconosce è un attenuante della pena ma non cancella il reato, mi spiego: se io commettessi un reato e mi venisse riconosciuta la buona fede sarei comunque punito pur riconoscendomi delle attenuanti che ne ridurrebbero la pena, non si capisce allora perchè se un arbitro sbaglia condizionando il risultato di una partita ...non si possa arrivare anche ad inficiare il risultato e alla ripetizione della stessa, mentre la regola vuole che il risultato del campo resti pur se nei confronti dell'arbitro vengono presi dei provvedimenti , suona un po' come se in un incidente mi viene attribuita la ragione ...ma non mi si pagano i danni.
Poi all'interno di questo ci stà anche l'inesperienza dei giovani , la poca professionalità, la sudditanza, ma non mi sembra giusto che a pagare per gli errori arbitrali siano sempre le squadre e quasi sempre le squadre più deboli, togliere tre punti ad una squadra che lotta per non retrocedere sono molti e difficili da recuperare.
2006-10-17 17:40:43
·
answer #3
·
answered by _M_A_X_ 6
·
1⤊
1⤋
Su fatto che ci siano buon albitri non e' in dubbio ma bultroppo prima ce ne stava uno solo ottimo pochissimi buoni glialtri erano sul libretto paga di moggi.
2006-10-18 01:52:36
·
answer #4
·
answered by scream594 4
·
0⤊
1⤋
non sono dilettanti non lo fanno per passione ma x soldi
2006-10-17 20:04:29
·
answer #5
·
answered by fantasmino t 1
·
0⤊
1⤋
Ma come? l'anno scorso se sbagliavano lo facevano solo a favore della Juve e quest'anno che non ci sono motivazioni,sono semplicemente scadenti? non è che forse erano scadenti anche prima?........ciao MAX
2006-10-18 05:20:40
·
answer #6
·
answered by P@ola 6
·
0⤊
2⤋