a scuola è arrivata la nuova professoressa di storia e ha avuto un flirt con marco...
mentre cesare ha avuto un flirt già terminato cn la suocera di giulio..
walter continua a sbavare dietro eva ke sembra ancor più interessata al fratellastro...anke se giulio nn è x nienta daccordo sul fatto ke marco voglia mettersi insieme ad eva...
2006-10-17 10:10:18
·
answer #1
·
answered by Rò§@lb@ 2
·
1⤊
1⤋
Martina colombari è Rachele, l'insegnante emancipata che sostituisce la preside nel suo ruolo di docente perchè sovraccaricata dalla burocrazia.
In pratica d'importante è successo che Marco s'è preso una cotta per Rachele e pare stia pian piano accantonando Eva, proprio ora che quest'ultima lo sta spingendo verso di lei.. (lo aiuta a scrivere il testo di una nuova canzone sugli amori impossibili che invece diventano possibili, pensando che Marco si fosse ispirato a lei..invece, dopo che Eva è andata a nanna, trova il titolo: "A Rachele"). Dal canto suo la professorina ci prova con Marco: prima si fa trovare in lacrime con la scusa del suo recentissimo divorzio, poi lo invita proprio a casa sua con la scusa dello studio: si baciano ripetutamente e poi lui se ne vanno tutti felici e contenti.
Ezio, lasciatosi trasportare dalle letture delle mani di una cartomante che Gabriella ha invitato a casa per scoprire se Augusto ha intenzione di tornare, si convince che Walter non è figlio suo, bensì di Giulio. Fa il test per verificare la fertilità e, per un errore, riceve la cattiva notizia di essere completamente sterile. Decide, insieme a Giulio, di dare la notizia a Walter che rimane allibito. Dopo qualche giorno si scopre l'errore e,dopo le sfuriate della moglie di Ezio, tutto si sistema.
Intanto Giulio convince Cesare ad invitare Gabriella a cena per tirarle su il morale dopo la "fuga" di Augusto. Cesare, pur nascondendo la vera identità della donna ad Ezio, si fa dare un consiglio sul ristorante e invita Gabriella al cinese. Ezio e consorte decidono di andare al ristorante anch'essi per spiare questa donna misteriosa e scoprono tutto. Nascono vari e buffi equivoci, ma alla fine tutto si sistema e si torna alla normalità.
QUalche giorno dopo a Cesare viene tolta la patente per aver imboccato una strada contromano (come scorciatoia per arrivare in bottiglieria) mente era a bordo anche Gabriella che si offre di guidare e, ovviamente, lo sfotte a più non posso. Allora Ezio e Walter cercano di aiutarlo coi quiz per la scuola il primo (cercando anche di offrire i risultati estemporanei del quiz per 300 euro!) e con la pratica, il secondo.
Al momento dell'esame Cesare è in difficoltà e chiede l'aiuto di Walter, anche lui lì per sostenere l'esame. Vengono scoperti a confabulare, Cesare si alza, consegna e scarica la colpa sul povero ragazzo. Walter viene bocciato.
Alice continua ad uscire con Riccardo, il delinquentello. Giulio si mostra diffidente, ma alla vista del cambiamento (fasullo) del ragazzo, decide di dargli una possibilità. Rudy, al corrente del losco inganno, non viene creduto e rimedia pure un pugno da Riccardo. Giulio invita Riccardo a cena a casa Cesaroni, ma, con l'aiuto di Rudy, scopre Riccardo a baciarsi con un'altra ragazzina. Non appena si presenta Riccardo a casa, Rudy lo attira in bagno e Giulio, col classico scopettino del water, lo minaccia. Poi raccontano tutto ad Alice che, subito si infuria con Giulio, poi capisce e si arrende alle parole del patrigno.
Mi pare tutto..
2006-10-17 17:28:13
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
6⤊
0⤋
ma figurati domenica che me ne fregava dei cesaroni....vabbè ciao!
bonbon se ti potessi dare la miglior risposta, te la darei.
2006-10-17 16:57:21
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
9⤋