English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo quasi un anno mi ha lasciata...ci sto trp male...ho già fatto 12 assenze a skuola,nn tocco più un libro,nn penso al mio futuro..mi chiudo in me stessa,passo i pomeriggi ad oziare e a piangere a letto...non riesco a reagire a questa situazione,adesso c'è pure la scuola di mezzo..nn so quando e come riuscirò a riprendermi,e poi mi sento come caduta in una sorta di depressione...ke cavolo posso fare?....IO VOGLIO TORNARE AD ESSERE FELICE..

2006-10-17 09:34:20 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

18 risposte

qui tutti ti hanno dato belle risposte.
io posso dirti:
1-vai in palestra e rimettiti in forma mangiando frutta insalata roba scondita.

2- rifatti il look; cioè truccati, fatti una lampada(per vederti puù carina)

3- cerca amiche che vogliono uscire e divertirsi.vai con loro in discoteca e inizia ad avere l'hobby di conoscere ragazzi carini.
tipo"sexand the city".

poi dipende da che tipo sei, se ti piace sentirti profonda e infelice...pazienza, ho detto la mia

2006-10-17 11:08:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

sò che c stai male...ma credimi nn c'è motivo al mondo che valga la pena esser tristi....se t convinci che hai superato la cosa..e ricominci a ridere la vita t sorriderà...ma se aggiungi alla tua tristezza altra tristezza nn ne esci+..o almeno c metti molto tempo x uscirne...ad ogni modo t parlo cme fossi mia sorella..nn fare cazzate..studia!!studia!!studia!!!nn tutti i mali vengono per nuocere..intendo dire..che magari lui nn era il raga giusto per te e che qst situazione nn potrà far altro che farti crescere..sotto tutti i punti d vista!!buona fortuna..spero che tu possa trovare presto qualcuno che t ami sul serio..

2006-10-17 16:43:24 · answer #2 · answered by Bello_E_Impossibile 3 · 2 0

non ti preoccupare..serve del tempo..tanto poco, non si sa..però serve del tempo..mi dispiace molto..sono quelle le vere delusioni che ti buttano giù..ma tutto passa stai tranquilla..prima o poi ti dimenticherai di lui e lo ricorderai cm una sofferenza lontana ormai ciccatrizzata..troverai qualcun'altro che ti vorrà bene,magari di cui ti innamorerai, e non ci penserai più..per ora cerca di non pensarci anche se è molto difficile..

2006-10-17 16:42:43 · answer #3 · answered by sempre avanti 2 · 2 0

esciiiiii!!!!!!!!!!! ... e divertiti il mondo è pieno di ragazzi..pieno di possibilità..di occasioni nuove...meglio così...mai fidanzarsi troppo presto..vedrai uscire ti farà bene..metti il tuo vestito più carino e affronta il mondo...questo stesso mondo pieno di colori, di musica, di suoni, di felicità..questo mondo che aspetta solo di essere vissuto...non lasciarti scappare le infinite possibilità che la vit a ti offre..censurandoti a casa...è tutto lì fuori che ti aspetta..fidati il tuo cuore tornerà a battere più forte di prima ..tornerà ad amare e ad essere amato....esci eprenditi quello che di meglio c'è.. in bocca al lupo

2006-10-17 16:42:39 · answer #4 · answered by anima 3 · 2 0

Dai, su con la vita...sarai felice se smetterai di pensare a lui.....non ne vale la pena.Sei giovane e hai tutta la vita davanti per trovare un bravo ragazzo che ti renda felice.....però devi smettere di pensare al tuo ex.

2006-10-17 16:40:54 · answer #5 · answered by RaMs 5 · 2 0

Piccola stella non preoccuparti, ci vuole pazienza solo il tempo lenirà il tuo dolore. Vedrai che supererai questa crisi e ti riprenderai più forte di prima. Cerca di non pensarci, esci con le amiche e DISTRAITI. Vedrai che passa, succede a tutti. Un bacio!

2006-10-17 16:40:42 · answer #6 · answered by Kat 4 · 2 0

pultroppo tesoro è cosi io sono stato cosi quando mi ha lasciato lei solo il tempo amica mia tempo non esiste la bacchetta magica che ti aiutera solo tempo e magari quando meno te lo aspetti un paio di okkioni blu e un bel sorriso ti diranno ciao come ti chiami e tutto sara di nuovo bello auguri non deprimerti l'amore è cosi

2006-10-17 16:39:32 · answer #7 · answered by nicola s 2 · 2 0

Perdersi per poi ritrovarsi..

A volte capita nella vita che perdiamo il nostro orientamento, e allora sbandiamo e non sappiamo dove siamo dove stiamo andando, siamo perduti in un labirinto senza via d’uscita.
Quando siamo disorientati? Quasi sempre dopo un amore finito, un periodo di crisi, dopo un abbandono, quando scompare una persona cara, quando il lavoro ci lascia a piedi.. e questa sensazione di disorientamento ci colpisce come un fulmine a ciel sereno e cominciamo a chiederci: è proprio questa la vita che volevo? Perché tutto ciò che faccio mi sembra lontano e inutile? E ci lasciamo andare nel vuoto più perduto.. incominciamo a crollare.. e crollare vuol dire far vivere la nostra voce interiore che dice: non ci posso fare nulla, non ho soluzioni e te ne stai lì con te stesso…vuol dire non cercare i motivi del proprio disagio, non cercare di capire , non spiegare.. significa arrendersi e basta… e qui troviamo il senso di disorientamento: qualcosa dentro di noi che vuole spazzarci via, vuole allontanarci dalle nostre certezze. Dentro ognuno di noi c’è un energia pura incontaminata, libera che e pronta a venir alla luce.. occorre semplicemente farle posto…
The end…

2006-10-17 17:12:04 · answer #8 · answered by gio76 4 · 1 0

è veramente difficile dare un cosiglio in questi casi...
posso capire come ti senti anche se nn mi è mai successa una cosa del genere, ma posso davvero capirti credimi..
sappi solo che rovinarti nn ti serve a nulla anzi...ti stai facend del male da sola..
la tua magari è stata una storia bellissima e ti rimarrà sempre dentro ma nn lasciarti abbattere...vai avanti perche la vita è una sola e se ce la roviniamo cosi...
stai cn i tuoi amici e divertiti!!!
su con la vita

panta rei...tutto scorre....

2006-10-17 16:46:33 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

Concordo in pieno con mau1976 e gli altri e aggiungo che se stai così male, vuol dire che sei capace di provare sentimenti veri e profondi, quindi coraggio! Questo momento passerà anche per te come è passato e passerà ancora per tutti; dopo sarai più forte e anche più capace di valutare chi sia meritevole di ricevere così tanto.
Un abbraccio

2006-10-17 16:43:14 · answer #10 · answered by paolino paperino 5 · 1 0

Passerà come tutti i momenti brutti, l'unica cosa che devi fare è distrarti, con la scuola , lo studio, gli amici, insomma devi divertirti e fare qualsiasi cosa per dimenticarlo anche se per poco.
E' capitato anche a me, per fortuna ho superato il dolore.

Prova a fare una lista di tutti i difetti che ha il tuo ex, e ogni volta che lo pensi rileggi il foglio, serve sempre.

2006-10-21 14:06:53 · answer #11 · answered by ღMiss Lillyღ 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers