English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Che fine hanno fatto tutti i giovani che hanno votato la sinistra illusi che portasse maggiore sicurezza nel trovare lavoro?tutti i sedicenti pacifisti con le loro inutili bandierine arcobaleno che speravano in un ritiro accelerato delle truppe?tutti coloro che si illudevano che la sinistra fosse unita e interessata al popolo??DOVE SIETE??

2006-10-17 07:25:44 · 5 risposte · inviata da Tomcat 2 in Politica e governo Governo

5 risposte

Eccomi, dove stà il problema??? Abbiamo avuto 5 anni di malgoverno e di finanza creativa del buon Tremonti che hanno riportato l'Italia nel baratro, ora dopo 4 mesi siete già quì a stressare ???? vediamo se riescono a fare gli stessi danni o peggio , ma prima dategli il tempo grazie o come al solito volete comandare solo voi???Non sarà il terrore di dover pagar le tasse un pò anche voi che vi fà starnazzare???
Per quanto riguarda la sicurezza del posto di lavoro ricordo solo una cosa : legge Biagi il più grande favore fatto agli industriali negli ultimi 30anni, e la precarietà certa x tutti i giovani!!!!
Questa sinistra non sarà certo un granchè ma se c'è gente che ha ancora il coraggio di votare Berlusconi allora io mi sento la coscenza pulita.......buonanotte!!!!

2006-10-17 12:42:30 · answer #1 · answered by ELVIATAR 6 · 1 0

Siamo qui pronti a rivotarla perché, comunque sia , per quanto peggio possa essere è sempre meglio della migliore destra. Ricordalo!

2006-10-17 17:50:32 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Presente! Io ho votato questo governo.
Riguardo la sicurezza del lavoro, secondo me è un po' presto. Comunque tu che vuoi analizzare da subito i dati della disoccupazione, sappi che è in calo.
Riguardo i "sedicenti pacifisti che speravano in un ritiro accelerato". Perchè un pacifista che spera in un ritiro accelerato è sedicente ? Se spera nel ritiro accelerato è pacifista per davvero. Sarebbe sedicente pacifista se in realtà le truppe in Iraq ce le vuole tenere.
Riguardo la sinistra unitaria, la sinistra era unita solo dall'obiettivo di mandare a casa Berlusconi, e lo sapevamo tutti.
Io ho votato come tanti con le dita al naso, non per Prodi ma contro Berlusconi. E' normale, si chiama bipolarismo.

2006-10-17 14:46:28 · answer #3 · answered by cizio2 3 · 0 0

bella domanda, non credo di avere la risposta ma penso che la sinistra che questa gente ricorda non esista piu', guardiamo la finanziaria: dove sono le agevolazioni per la gente comune?

2006-10-17 09:25:21 · answer #4 · answered by ilaria b 1 · 0 1

Quando Prodi era giovane aveva in mente la penna, al che quando prese la patente si comprò una seicento multipla. Prese una grossa scatola di cartone vuota e andò in una piazza del sud; arrivato in questa piazza col megafono ha messo un disco in modo che attirasse l'attenzione verso di lui. Si riunirono un centinaio di persone tira fuori quella scatola con fatica facendogli credere che era pesante; dalla tasca tira un'astuccio con una penna stilografica d'oro e la mostrò per far vedere che era veramente d'oro. Cominciò l'asta questa penna vale centomila lire ma io non sono qui per imbrogliare le persone ma non ve la dò neanche per novanta mila lire e di lì giù fino ad arrivare a dieci mila lire. A questo punto comincia a guardare tutte le persone con furbizia e vide che questi cominciavano a mettere le mani nelle tasche. Prodi a quel punto dice non ve la dò neanche per cinque, nè per quattro nè per tre neanche per due e neanche per mille perchè la penna stilogafica è mia e me la porto via e sapete perchè? Perchè con questa penna devo firmare la Finanziara del 2006.

2006-10-17 09:38:30 · answer #5 · answered by laura f 5 · 0 2

fedest.com, questions and answers