English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Fra 10 anni i musulmani conquisteranno l'Italia...ne è convinto l'Imam di Segrate Abu Shwaima, che aggiunge:"Dio ha promesso che in ogni casa entrerà l'Islam con i suoi principi e fondamenti, e la minoranza non può nulla contro la forza di Dio. L'Islam è il bene, e per questo dominerà il mondo. Chi non riconosce la superiorità dell'Islam il Corano dice che andrà all'Inferno come si merita". Ditemi, per quanto ancora il vostro odio e la vostra faziosità vi renderanno ciechi? Voi, che proclamate lo Stato laico (confondendolo spesso con ateo), come potete continuare a tutelare queste persone. Persino Souad Sbai, leader delle marocchine, musulmana, considera l'Ucoii, Hamas, Iran e tutti loro dei pericoli, come mai solo voi di sinistra non riuscite a capirlo?
Spero per voi, ma soprattutto per me, che quando lo capireta, quando vi ritornerà la vista, non sarà troppo tardi per l'umanità civile

2006-10-17 04:18:46 · 9 risposte · inviata da stefano g 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Parole a vuoto...possibile che ancora non capite. Le parole sono un arma terribile; le menti più semplici, quell più influenzabili, son manipolate attraverso le parole. Quanto un Imam incita alla violenza, perchè questo è ciò che fa, inevitabilmente qualcuno gli darà retta. Guardate cosa è successo dopo le parole del Papa; vari Imam hanno detto che ha insultato Maometto, anche se non era vero; bene, suora uccisa, donne cristiane violentate, tre uomini crocefissi e la lista sarebbe troppo lunga.
La libertà di parola è tutelata dalla costituzione ma nei limiti della legalità; l'incitazione alla violenza è uno di questi limiti; loro non lo rispettano, non rispettando la nostra costituzione, ma è nonstro compito, anche in maniera coatta, farlgliela rispettare

2006-10-17 04:45:57 · update #1

Luca c...ciò che ho scritto è tutto vero...appena ritrovo l'articolo ti metto la fonte...su ciò che hai detto, sono d'accordo in toto, meno che sulla parte in cui vengo preso in considerazione...io non voglio la guerra civile con questa gentaglia, voglio e pretendo che essi rispettino me e la mia cultura. Se per fare ciò, si necessita l'uso della violenza (violenza intesa come coercizione nei limiti della legalità) significa che queste persone non sono interessate al dialogo, e quindi non meritano alcun rispetto ed alcuna tutela da parte dello Stato Italiano

2006-10-17 04:53:01 · update #2

9 risposte

non sono mai stato razzista ma ora lo sto' diventando .grazie ai nostri politici che non hanno capito nulla di cosa vogliono questi.Spero che prima o poi paghino sulla loro pelle nel vero e proprio senso della parola la loro inefficienza e sono troppo educato per aggiungere altro................

2006-10-17 07:56:34 · answer #1 · answered by rosascarlatta_to 2 · 0 1

Ammesso e non concesso che sia tutto vero, cosa proporresti per sistemare la situazione? I deliri di estremisti come l'Imam di Segrate incitano persone come te ( che hai messo in luce la questione) ad un'azione regressiva che porterebbe ad una guerra civile. Lasciali parlare, lasciali delirare. Se fossero davvero convinti di quello che dicono, stai tranquillo che a quest'ora anche lo Stato del Vaticano sarebbe stato raso al suolo. L'odio insito nell'estremismo musulmano dettato da leggi divine interpretate in maniera del tutto erreta portano ad un tipo di insofferenza verso tutto ciò che non è affine al loro stile di vita.
Rendiamoci conto che siamo nel ventunesimo secolo e che la storia ci parla di guerre sante che non hanno portato mai niente di nuovo se non sangue, odio e intolleranza. La pensano in quella maniera? Lasciamoli friggere nella loro brodaglia e quando rimarranno isolati da tutti ( sinistroidi compresi) capiranno che la soluzione a tutto non è la violenza ma il dialogo.

2006-10-17 11:48:28 · answer #2 · answered by luca c 6 · 1 0

Io sono di sinistra ma non per gli estremisti... penso che la gente di destra qualche volta metta un po' di cose insieme a caso... pensateci su...

2006-10-17 16:36:02 · answer #3 · answered by Janis 3 · 0 0

io sono di sinistra...ehmbè???io nn sono mica a favore degli estremisti islamici!!e dove l'hai trovata qsta?ti senti figo adesso??

2006-10-17 12:30:12 · answer #4 · answered by _claire_ 2 · 0 0

Certo che pure gridare al lupo ogni volta che un imbecille dice una stupidaggine...
La democrazia e la libertà di culto garantisce a ogni individuo che vive in Italia di professare in ciò che crede, fermo restando la legalità e il rispettare le leggi dello stato.
Se questo è un problema x te... cambia le cose, o fai qualcosa xchè cambino, io lavoro con alcuni musulmani che sono in Italia da ormai alcune decine di anni, dunque non ho nulla control di loro, se poi dai retta a un Imam che dice una bestialità, x me lo dice xchè sa bene che ci sono cefali che abboccano.... Proprio in quei posti il controllo è maggiore e ti posso garantire che pur essendo garantista, in casa mia un musulano di quel tipo non ci entrerà mai. mal che vada andrò nel loro inferno e chi se ne frega.
Considerando, poi che quardacaso a mIiano governa la destra.... chiedi a loro di fare qualcosa, non a noi!

2006-10-17 12:29:55 · answer #5 · answered by Alberto D 5 · 0 0

Non tutti i musulmani sono terroristi,ma tutti i terroristi sono musulmani

2006-10-17 12:16:21 · answer #6 · answered by gualberto06 4 · 0 0

Abu Shwaima non è nuovo a queste esternazioni che lasciano il tempo che trovano e non capisco cosa c' entrano i sinistrorsi... o chi per essi.Non mi sembra che si alzino molte voci in difesa degli estremisti,ma molte invece se ne alzano per non generalizzare.Molti sono qui per vivere e lavorare e non è giusto buttarle nel mazzo di parole di un fanatico.

2006-10-17 11:39:39 · answer #7 · answered by bikaner 7 · 1 1

Io non proteggerei mai nessun estremista, anzi.
La differenza tra te e me è forse che io rispetto la libertà di opinione, anche se chi la esprime dice emerite cavolate....
Semplicemente può dire quello che vuole ma a me non me ne può fregar di meno, figurati se mi fa paura un vecchietto che parla per dare aria alla bocca. Appena commette qualche reato poi ovviamente va punito!

2006-10-17 11:29:24 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 2

devo dire che anchio ho dei dubbi su quanto ha affermato abu shwaima,non mi piace per niente,anche perche' il clima italiano mi sembra di pappemolli,intenti a pensare solo al suv alla moda,alle scarpe di marca etc,quando invece dovremmo preoccuparci di quei popoli affamati o invasati che ci invaderanno sicuramente...poi ce lo faranno vedere loro le scarpe alla moda,ma nel muso!

2006-10-17 11:31:13 · answer #9 · answered by diegopapa1234 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers