A Pozzuoli cè 1 negozio di vestiti. Nn posso dire il nome, senò mi denunciano, ma posso dire ciò ke scrivono sulle buste di carta dove c mettono i vestiti qando li compri: "Tutti i capi, anche i più belli e costosi, dopo un pò non sono altro che stracci"
Ok,ok, a voi sembrerà normale, ma ai miei tempi (manco 10 anni fa) sarebbe risultato almeno ridicolo, se non scandaloso, un simile inno al consumismo sfegatato. Non dico ke dovete vestirvi da sfigati, ma vi rendete conto ke vi sfruttano ed hanno pure l' ardire di DIRVELO IN FACCIA!!! Vi considerano degli idioti, ma se fate ciò ke loro vogliono, mi spiace dirvelo ma lo siete davvero... io continuerò a comprare roba FALSA marcata alla faccia delle fottu*te multinazionali, ma ci comportiamo veramente da coglio*ni, sappiatelo... (si, me compreso, ma almeno io me ne vergogno, xke ho ancora una dignità)
Avete qualcosa da dire in proposito?
2006-10-17
02:41:32
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Bellezza e stile
➔ Moda e accessori
COME HO GIA DETTO ma a qanto pare leggete solo qello ke volete...
NON DICO KE DOVETE ANDARE IN GIRO COME DEGLI SFIGATI
dico solo non fatevi usare come idioti (xke a qanto pare è qesto qello ke pensano di voi, a prescindere dal fatto ke vi skiaffano in faccia una frase ke eqivale a 'comprate, comprate, comprate e buttate inutilmente i vostri soldi nelle nostre casse'... cè forse un' altro modo di interpretarla?) Anke io compro roba marcata (anke originale) ma certamente nn butto via tutta la paga x qesto, e nn compro un giubbotto Belstaff ke sta 500€, xke io con 500€ ci campo un mese!
2006-10-17
03:03:27 ·
update #1
si, mi va benissimo, sii deficiente. E cmq nn sono 1 sfigato, sono solo 1 ke nn vuole pagare dei cani ke mi considerano 1 idiota e me lo dicono pure in faccia!
2006-10-17
04:09:52 ·
update #2